• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile cambiare sorgente telecomando Sky Q black

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Come da titolo cerco un aiuto per poter cambiare sorgente dal telecomando Sky (quello cn controllo vocale), in quanto al momento riesco soltanto a far apparire il menu sorgenti, ma premendo il tasto poi invece che muoversi tra le sorgenti si apre e chiude il menu, quindi è un tasto assolutamente inutile.

Le ho provate tutte, chiamato l'assistenza tecnica Sky 3 volte, visto le guide online, ma nulla.

Il mio tv è un Philips Oled POS9002, possibile non ci sia soluzione al problema??
 
IL telecomando lo hai configurato in che modo, seguendo la guida che c'è nello skyQ

Ho provato sia la procedura diretta dal decoder sia una presa da internet linkatami dall operatore Sky, il quale ha concluso dicendo che la mia tv è troppo nuova e nn è presente nella lista dei modelli quando viene fatto la ricerca. Ma la tv è del 2017...

Non c'è modo di inserire il codice manualmente come si faceva cn gli altri telecomandi?
Arrivando alla fine della procedura chiede "inserisci codice" ma poi porta cmq alla ricerca del modello...
 
Ho provato anch'io la procedura di inserimento manuale quando mi hanno sostituito il tv, senza esito.

Ho dovuto programmarlo direttamente dal menù dello skyQ

Se non è presente lì tramite la procedura guidata, la vedo dura.
 
Hai impostato il sì sul touch del telecomando nelle impostazioni? Te lo domando perché ero nelle stesse condizioni e mettendo su sì magicamente si è poi potuto configurare tutto
 
Hai impostato il sì sul touch del telecomando nelle impostazioni? Te lo domando perché ero nelle stesse condizioni e mettendo su sì magicamente si è poi potuto configurare tutto

Ho lo Sky Q black, nn è presente il touch in quel telecomando....almeno credo...Chissà se è possibile utilizzare il telecomando del Platinum con il Black...?
 
Ho lo Sky Q black, nn è presente il touch in quel telecomando....almeno credo...Chissà se è possibile utilizzare il telecomando del Platinum con il Black...?

Ho dato per scontato che questa opzione fosse presente anche sul Black, evidentemente non sono così simili come credevo con il Platinum :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso