Impossibile connettersi ad Alice (per la serie "meglio non cambiare")

Ma direi che non cambiano i parametri da Tin.it ad Alice. Io utilizzo sempre PPPoE LLC e sono collegato con un router via rete, ma non so quali parametri accettino i due provider. Io sinceramente aspetterei ancora un pò di tempo (questo fine settimana) e poi proverei con un router collegato via ethernet, di quelli ben documentati.
Ciao

Ultima modifica:
Si è concluso il mio passaggio da Tin.it ad Alice con un giallo che è andato bene. Mi è ricomparsa, con Internet Explorer 7 ieri in giornata, la schermata rossa di Alice con scritto di attendere ... dopo circa cinque minuti di attesa mi sono stufato ed ho attivato FireFox. Con FireFox è andato tutto bene ed il caricamento della pagina ha proseguito ed ho potuto concludere la registrazione, ho dato gli estremi della nuova casella di posta.
Secondo me c'è un errore e la versione di Internet Explorer che ho lo tollera male oppure ci poteva essere qualche script vecchio e la cache di Internet Explorer non era stata pulita. Comunque ho segnalato la cosa al 187.
Ciao

HABEMUS INTERNET.

Oggi, sabato 8 marzo 2008, alle ore 15.45, è stata finalmente attivata la connessione adsl. :D
Il tecnico che ha chiamato per annunciarmi la lieta novella mi ha riferito che ero collegato ad un altro "punto". :icon_rolleyes:

Ci sono voluti 25 giorni!!!!! :mad: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso