Impossibile Deframmentare alcuni file

O

Ospite

Cari amici, utilizzando la Deframmentazione di XP ho deframmentato sia l'Unità C (quella del Sistema Operativo e di tutti i Programmi Installati) e sia l'Unità D (cioè quella Logica relativa ai dati) il file system è per entrambe NTFS; ora ho avuto alla fine di entrambi i processi di deframmentazione delle due unità questo messaggio:
Impossibile Deframmentare alcuni File
I nomi dei file di cui non è stato possibile deframmentare sono riportati qui di seguito.

Ho aperto il rapporto su entrambi i risultati ma i nomi dei Files non ci sono che succede? Perchè Windows mi dà questo errore? C'è un metodo per riparare ed eleminare questo tipo di errori?

Attendo una Vostra risposta.
Ciao amici e grazie per la Collaborazione.

il messaggio che dovresti aver ricevuto, nella sua completezza, dovrebbe essere come quello riportato qui
I files di cui non viene riportato il nome fisico, sono comunque citati: si tratta del PageFile, e della Master File table e/o comunque di tutti quei files di sistema che sono aperti in modalità esclusiva durante il funzionamento del PC. E' per questo motivo che non possono essere deframmentati con un normale programma di deframmentazione.
Come ho già spiegato qua, per questo tipo di deframmentazioni devi scaricare ed installare PageDefrag. Noterai sicuramente la differenza, dopo, in termini di velocità.

Ok hai amico il messaggio è proprio quello proverò come mi hai suggerito ciao e grazie ancora amico.

Il problema non è stato ancora risolto nonostante...........

Ho utilizzato il programma PageDefrag ma il problema non è stato risolto, ho provato a fare anche uno Scandisk ma il problema ancora persiste possibile che non esiste una riparazione o soluzione? Come faccio a far sparire definitivamente quel messaggio?

Corry744 ha scritto:
Ho utilizzato il programma PageDefrag ma il problema non è stato risolto, ho provato a fare anche uno Scandisk ma il problema ancora persiste possibile che non esiste una riparazione o soluzione? Come faccio a far sparire definitivamente quel messaggio?
quel messaggio non lo farai MAI sparire, semplicemente perchè quei files non sono deframmentabili con nessun programma di deframmentazione ordinario.
Piuttosto, sei sicuro di aver installato correttamente il pagedefrag ? Guarda che la deframmentazione di quei files ti verrà fatta al successivo riavvio del PC, in fase di boot (ti rimane la schermata azzurra di boot di XP e a schermo ti compariranno dei messaggi relativi alla deframmentazione) pertanto fino al prosimo riavvio non ti accorgerai di nulla.

Si già fatto tutto dimmi..........................................

Si l'ho eseguita al riavvio la deframmentazione tramite PageDefrag ma ancora quel messaggio rimane non c'è alcun rimedio?

Ciao e grazie.

Corry744 ha scritto:
Si l'ho eseguita al riavvio la deframmentazione tramite PageDefrag ma ancora quel messaggio rimane non c'è alcun rimedio?

Ciao e grazie.

non c'è nulla da rimediare.
E' un falso problema
Va bene così

Ok amico, lascio stare così ma quello che non riesco a capire è perchè nonostante tutti i procedimenti fatti il messaggio ancora compare a cosa è dovuto?
Perchè Windows con il defrag da questo messaggio errato?

Attendo una tua definitva risposta ciao amico.

Indietro
Alto Basso