• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile disattivare pacchetto cinema

norrland

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
47
Buongiorno,
ho abbonamento sky cinema sport e calcio vecchio tipo, non smart per essere chiari.
A dispetto del fatto che ogni volta che entro in MySky mi ricordano che i miei sconti in scadenza 2023 sono prolungati per 3 anni, oggi mi accorgo che sky cinema da questo mese passa da 5 euro a 16,90.
Vado per disattivare il pacchetto da MySky ma non me lo fa disattivare...mi obbliga a contattarli...è normale? Mi sembra che fino a poco fa si potesse disattivare online con un click...che mi consigliate?
Grazie
 
Prova dal tuo account via PC e se non funziona li contatti
 
Prova dal tuo account via PC e se non funziona li contatti

ho provato sia da PC che da smartphone, sempre accedendo a MySky, ma mi chiede di ricontattarli al numero verde, non mi fa disdire il pacchetto da solo, ho provato col numero verde ma dice che hanno troppe chiamate e ho chiesto di essere ricontattato...speriamo...
 
Tranqui è capitato anche a me’. Purtroppo hanno tolto la possibilità di togliere pacchetti in autonomia.
Come hai scritto devi contattarli tramite numero verde che ti compare o fissando appuntamento.
 
all'ennesimo tentativo mi ha risposto un operatore, la cosa che fa ridere è che per disattivare il pacchetto mi ha dovuto dettare un link (facendo lo spelling), dal quale sembra sia riuscito a disattivare sky cinema. cercano di complicarti la vita quando bastava un click...mah...
Però non mi hanno tolto la curiosità sulla fine dello sconto: perchè dopo avermi mandato email e ricordato ogni volta per mesi tramite finestra pop up che i miei sconti in scadenza 2023 sono stati prorogati per 3 anni invece alla fine sky cinema passa da 5 euro a 16,20 euro al mese? Qualcuno lo capisce? Vi è capitato? Non mi sembra molto corretto...
 
a me successo di peggio. mi hanno proposto il Q pur di mantenere i pacchetti. Più visti ( passato un mese e ripetuti solleciti)
settimana scorsa chiamo per farmi togliere sport.... confermato.
oggi vado nel fai da te e sport non risulta in disattivazione.
Chiamo sky mi dicono che a loro non risulta pratica rimozione e mi danno il link ( me lo sono scritto) e ho rifatto la procedura... vediamo cosa succede.
Se mi prendono ancora in giro disdico tutto e restituisco gli apparati
 
Peggio del peggio. Ho trovato il link per rimuovere in autonomia. Va ma dopo 4 giorni si resetta.
Ho contattato sky mi dicono che lo disattivano dopo 10 gg un altro operatore mi dice mai arrivata la richiesta... che faccio li minacciò?
 
Ultima modifica:
Peggio del peggio. Ho trovato il link per rimuovere in autonomia. Va ma dopo 4 giorni si resetta.
Ho contattato sky mi dicono che lo disattivano dopo 10 gg un altro operatore mi dice mai arrivata la richiesta... che faccio li minacciò?
quale è il link per rimuovere in autonomia?
 
Indietro
Alto Basso