• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile parlare con qualsiasi operatore ai numeri verdi per le offerte

waxa7

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
317
Buongiorno ragazzi, sono in disdetta (inviata via internet il 5 agosto e diventata effettiva ricevendo email e SMS) ma ho un grosso problema: praticamente non riesco a parlare in nessun modo con gli operatori dei numeri verdi per le offerte.
Chiamo, parte la voce che dice di restare in linea per parlare con un operatore, ma poco dopo parte la voce che mi da il benvenuto nel servizio Sky e Fw, e parte la selezione numerica "premi 1 per.. premi 2 per.."
Io ho provato a usare un numero diverso, chiamare con l'anonimo ecc... ma dopo che inserisco il codice cliente mi fa sempre partire con la selezione numerica. Questa cosa mi "spaventa" perché se fosse cosi vuol dire che non riuscirò mai a chiamare per le offerte.
E' capitato già a qualcun altro?:sad:

Grazie
 
Ieri chiamando l'assistenza per verificare se mi avessero richiesto correttamente la cessione della free vision, ho chiesto lumi all'operatore che mi ha detto che si tratterebbe di un problema di instradamento della chiamata. Mentre oggi in chat mi dicono che avendo attivo l'abbonamento home pack è la prassi... Boh, altri qui dentro che avevano home pack riuscivano tranquillamente a parlare con i numeri verdi. Non so perché a me sia negata sta possibilità...
PS: l'anno scorso non avevo questi problemi!
 
Indietro
Alto Basso