Deltarosso
Digital-Forum New User
- Registrato
- 7 Settembre 2020
- Messaggi
- 15
Buonasera,
Volevo chiedervi se vi fosse capitato qualcosa di simile a questo :
Dopo mia disdetta sky per improvviso passaggio da 40e circa a 92e , ho accettato il loro piano di rientro al -40% da listino smart.
Hanno provato in tutti i modi, ma il mio codice cliente sembra bloccato da qualcosa.
Qualche operatore ha ipotizzato sia perchè ho anche il contratto Sky wifi regolarmente attivo con lo stesso codice cliente.
Abbiamo provato via pc e sia con registrazione vocale. Neppure cambiando la mia mail funziona.
Provato con 4 operatori diversi, ma nessuno capisce cosa possa essere.
In app mysky continuo a vedere abbonamento cessato e con pagamenti in regola.
La prova di ieri è emblematica; mi hanno fatto nuova registrazione vocale con proposta al -40% ma questa volta mi hanno fatto ri-contattare nel pomeriggio da "ufficio qualità" (almeno penso) dove , testuale, mi hanno detto: " non si preoccupi, noi siamo in grado di bypassare qualsiasi problema e riattivare qualsiasi cosa manualmente. Entro sera sarà riattivato."
Morale... ancora niente.
L’unica possibilità che ho sembra la restituzione del tutto, ma francamente sono cliente dall'epoca di Tele+ e mi spiacerebbe.
Avete idee ?
Volevo chiedervi se vi fosse capitato qualcosa di simile a questo :
Dopo mia disdetta sky per improvviso passaggio da 40e circa a 92e , ho accettato il loro piano di rientro al -40% da listino smart.
Hanno provato in tutti i modi, ma il mio codice cliente sembra bloccato da qualcosa.
Qualche operatore ha ipotizzato sia perchè ho anche il contratto Sky wifi regolarmente attivo con lo stesso codice cliente.
Abbiamo provato via pc e sia con registrazione vocale. Neppure cambiando la mia mail funziona.
Provato con 4 operatori diversi, ma nessuno capisce cosa possa essere.
In app mysky continuo a vedere abbonamento cessato e con pagamenti in regola.
La prova di ieri è emblematica; mi hanno fatto nuova registrazione vocale con proposta al -40% ma questa volta mi hanno fatto ri-contattare nel pomeriggio da "ufficio qualità" (almeno penso) dove , testuale, mi hanno detto: " non si preoccupi, noi siamo in grado di bypassare qualsiasi problema e riattivare qualsiasi cosa manualmente. Entro sera sarà riattivato."
Morale... ancora niente.
L’unica possibilità che ho sembra la restituzione del tutto, ma francamente sono cliente dall'epoca di Tele+ e mi spiacerebbe.
Avete idee ?