impossibile sky on demand

supertiger

Digital-Forum New User
Da due anni sono cliente sky, già due anni fa volevo my sky ma mi è stato dato il semplice HD perchè l'impianto (appena fatto) del condominio secondo il tecnico non si può modificare. Mi sono già arrabbiato per questo ma tant'è... credevo che con la moderna tecnologia si potesse sopperire a questo, invece niente da fare il secondo cavo non ci va proprio secondo i tecnici sky, da una settimana ho fatto domanda per my sky on demand... stesso risultato, supponevo che sky saltasse il secondo cavo con internet!!! invece niente, non c'è verso, a questo punto pensavo di disdire il pacchetto film di sky cinema (che fa pietà) e saltare su mediaset premium on demand, almeno quelli sono intelligenti e fanno tutto senza cavi. Ma la mia domanda sarà già stata fatta miliardi di volte, è possibile che my sky on demand debba funzionare con due cavi? e se questi non si possono mettere i film ( che a me interessano ) non si possono vedere aggirando in qualche modo l'ostacolo?
Chi sa come fare mi dica come per favore poi vado da un tecnico sky e porto il messaggio che mi postate.
Grazie in anticipo ma non mi piace pagare sky e non avere il massimo che può offrire!
:icon_twisted:

Il problema è che l'on-demand funziona solo con il MySky, anche perché necessita di un hard disk dove salvare il file scaricato e gli altri decoder l'hard disk non ce l'hanno. E così, essendo necessario il MySky, servono per forza i due cavi o in alternativa l'LNB scr, che però non te lo installano perché la parabola è condominiale.
A questo punto o riesci a installare una parabola tutta tua, magari su un terrazzo, oppure fai verificare al tecnico se può inserire una derivazione scr nella centralina dove è l'allacciamento tra il cavo della parabola condominiale e il cavo d'ingresso alla tua abitazione.
Infine un'ultima dritta, sulla quale vediamo se può dire la sua qualcuno più esperto perché io non l'ho verificata: attivare il MySky, costringerlo a lavorare con un cavo solo accedendo al menu nascosto, accedendo comunque all'on-demand al limite rinunciando ai contenuti della sezione Scelti per Te... leggi questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=155119

Ultima modifica:
supertiger ha scritto:
... a questo punto pensavo di disdire il pacchetto film di sky cinema (che fa pietà) e saltare su mediaset premium on demand, almeno quelli sono intelligenti e fanno tutto senza cavi.

Va bene rispettare le opinioni di tutti.... ma questa fa proprio tanto tanto tanto ridere!!! :D

ahaha ma fregatene della parabola condominiale mettila te tanto sky te la installa "gratis" anzi strano che il tecnico sky alla prima difficoltà per far passare due cavi non te l'abbia proposto a meno che non hai il lato esposto a sud ovest...
comunque dire che è meglio premium ci penserei 50.000 volte prima di dirlo..
se ti posso dare un consiglio comunque tieniti l'hd che vai meglio perchè sky ondemand secondo il mio parere personale (non voglio contraddire nessuno) non è un granchè ha pochi contenuti pokissimi in hd poi la funzione di mettere in pausa boh non so ki ce l'ha quanto la usi veramente...

alex91050 ha scritto:
...comunque dire che è meglio premium ci penserei 50.000 volte prima di dirlo..
se ti posso dare un consiglio comunque tieniti l'hd che vai meglio perchè sky ondemand secondo il mio parere personale (non voglio contraddire nessuno) non è un granchè ha pochi contenuti pokissimi in hd poi la funzione di mettere in pausa boh non so ki ce l'ha quanto la usi veramente...

posso dissentire sulla seconda parte del messaggio? con myskyHD non è che metti in pausa...ma la tv fa quello che vuoi tu, mysky ti consente di registrare qualunque cosa quando vuoi e da dove vuoi(col web o sms). la pausa non la usa nessuno??? forse il replay è usato meno, ma la pausa è fondamentale se mentre guardi la tv devi fare altro(anche solo rispondere al citofono a quelli del folletto che rompono).

riguardo all'on demand via web i contenuti hd non ci sono proprio, ma di certo se per uno strano caso non ho niente da vedere di registrato e live non c'è nulla, fuori diluvia e c'è meno 10...non faccio lo schizzinoso e mi scarico qualcosa e lo guardo in SD(che sull'ondmenad non è schifoso affatto)

supertiger ha scritto:
Da due anni sono cliente sky, già due anni fa volevo my sky ma mi è stato dato il semplice HD perchè l'impianto (appena fatto) del condominio secondo il tecnico non si può modificare. Mi sono già arrabbiato per questo ma tant'è... credevo che con la moderna tecnologia si potesse sopperire a questo, invece niente da fare il secondo cavo non ci va proprio secondo i tecnici sky, da una settimana ho fatto domanda per my sky on demand... stesso risultato, supponevo che sky saltasse il secondo cavo con internet!!! invece niente, non c'è verso, a questo punto pensavo di disdire il pacchetto film di sky cinema (che fa pietà) e saltare su mediaset premium on demand, almeno quelli sono intelligenti e fanno tutto senza cavi. Ma la mia domanda sarà già stata fatta miliardi di volte, è possibile che my sky on demand debba funzionare con due cavi? e se questi non si possono mettere i film ( che a me interessano ) non si possono vedere aggirando in qualche modo l'ostacolo?
Chi sa come fare mi dica come per favore poi vado da un tecnico sky e porto il messaggio che mi postate.
Grazie in anticipo ma non mi piace pagare sky e non avere il massimo che può offrire!
:icon_twisted:

se hai problemi tecnici tuoi del tuo impianto sky non ci può fare nulla, c'è chi paga per una 7 mega e va a 640kbit... cmq le opzioni sono tante e forse l'istallatore non è molto pratico (spesso mandano dei novizi) o ti metti una parabola tua, o ti modificano l'impianto condominiale, o ti mettono myskyHD con un cavo, attraverso il menu disattivano il secondo tuner...e tu usi mysky quasi al pieno delle sua capacità, xkè con un unico cavo puoi cmq registrare UN evento e guardarne uno già registrato o scaricare da ondemand.

grazie per le risposte

Dunque chi ha installato la parabola due anni fa nel condominio o è stato un pirlone oppure non sapeva del suo lavoro, perchè i tecnici dopo dicono che il secondo cavo non ci va proprio, non posso mettere la parabola mia non ho balcone e abbiamo messo l'impianto apposta nel condominio (su mia proposta) proprio per levare le parabole dei singoli.
A me serve solo per vedere i film quando voglio, sullo stop e registrare gli eventi non mi interessa proprio, a questo punto devo insistere per avere sky on demand con un solo cavo se me lo passano, anche se dubito.. grazie per le dritte (ps ma mediaset on demand non ha tanti film che ti vedi quando vuoi tu?) :5eek:

supertiger ha scritto:
Dunque chi ha installato la parabola due anni fa nel condominio o è stato un pirlone oppure non sapeva del suo lavoro, perchè i tecnici dopo dicono che il secondo cavo non ci va proprio, non posso mettere la parabola mia non ho balcone e abbiamo messo l'impianto apposta nel condominio (su mia proposta) proprio per levare le parabole dei singoli.
A me serve solo per vedere i film quando voglio, sullo stop e registrare gli eventi non mi interessa proprio, a questo punto devo insistere per avere sky on demand con un solo cavo se me lo passano, anche se dubito.. grazie per le dritte (ps ma mediaset on demand non ha tanti film che ti vedi quando vuoi tu?) :5eek:

fare un abbonamento sia a mediaset che a sky per vedere solo l'ondemand IMHO è uno spreco di soldi...ad ogni modo con un solo cavo puoi benissimo usarlo, e mi pare strano che non ti abbiano dato myskyHD per questo visto che in moltissimi condomini è stato istallato con un solo cavo.

ad ogni modo se proprio quelli di sky sono incompetenti nell'adattare il tuo impianto(se è recente dubito che sia inadattabile anche xkè credo che nel condominio tuo...a breve altri potrebbero voler sky) prova a farti fare almeno un preventivo da un istallatore/elettricista un po' + esperto.

riguardo premium play)l'ondemand di mediaset premium, ha si anche lui eventi visibili quando vuoi anche in HD...nn so prezzi e qualità e quantità degli eventi

Indietro
Alto Basso