supertiger
Digital-Forum New User
Da due anni sono cliente sky, già due anni fa volevo my sky ma mi è stato dato il semplice HD perchè l'impianto (appena fatto) del condominio secondo il tecnico non si può modificare. Mi sono già arrabbiato per questo ma tant'è... credevo che con la moderna tecnologia si potesse sopperire a questo, invece niente da fare il secondo cavo non ci va proprio secondo i tecnici sky, da una settimana ho fatto domanda per my sky on demand... stesso risultato, supponevo che sky saltasse il secondo cavo con internet!!! invece niente, non c'è verso, a questo punto pensavo di disdire il pacchetto film di sky cinema (che fa pietà) e saltare su mediaset premium on demand, almeno quelli sono intelligenti e fanno tutto senza cavi. Ma la mia domanda sarà già stata fatta miliardi di volte, è possibile che my sky on demand debba funzionare con due cavi? e se questi non si possono mettere i film ( che a me interessano ) non si possono vedere aggirando in qualche modo l'ostacolo?
Chi sa come fare mi dica come per favore poi vado da un tecnico sky e porto il messaggio che mi postate.
Grazie in anticipo ma non mi piace pagare sky e non avere il massimo che può offrire!

Chi sa come fare mi dica come per favore poi vado da un tecnico sky e porto il messaggio che mi postate.
Grazie in anticipo ma non mi piace pagare sky e non avere il massimo che può offrire!