Impossibile Vedere Reggina-Milan...

Lino83

Digital-Forum Senior
Assurdo, mi è assolutamente impossibile vedere Reggina-milan, in quanto il segnale è praticamente assente, tutti gli altri canali si vedono una meraviglia, solo i Premium Calcio, fanno davvero schifo... :mad: ...

a me il segnale ok.Solo che la qualita delle immagini era pietosa.Dava la sensazione che la telecamera nn era messa bene a fuoco.

a parte la qualità, sempre da migliorare anche se non proprio malvagia, nessun tipo di problema (blocchi, squadrettamenti ecc...)

1 partita

e meno male che trasmettevano solo 1 partita, immagina se ce ne fossero state 6..........un successone

campagnolo72 ha scritto:
e meno male che trasmettevano solo 1 partita, immagina se ce ne fossero state 6..........un successone
Per conto mio era l' illuminazione dello stadio che era appena sufficiente, aspettiamo la prima di Champions per tirare delle somme.

ciao

prana3139 ha scritto:
Per conto mio era l' illuminazione dello stadio che era appena sufficiente
Questo è vero: anke in analogico la qualità di una partita in notturna giocata al Granillo di Reggio Calabria è molto diversa da quella di uno stadio d'alto livello cm il San Nicola di Bari! ;)

agostino82 ha scritto:
a me il segnale ok.Solo che la qualita delle immagini era pietosa.Dava la sensazione che la telecamera nn era messa bene a fuoco.

Si è vero, ma c'è da dire che le immagini erano probabilmente di La7, infatti quando cambiavano le inquadrature e si passava a quelle personalizzate, la situazione migliorava, le immagini erano più nitide. Tra l' altro non è la prima volta che le partite riprese da La7 presentano immagini non nitide.

Indietro
Alto Basso