• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibilità ad acquistare film primafila in offerta

DomenicoSto

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
14
Salve a tutti, spero di non essere off-topic, ma è ormai da quando hanno inserito questa iniziativa che io non riesco ad acquistare i film primafila, ho aperto segnalazione a Sky ma sono passati 8 giorni e non è stata ancora risolta ed io mi ritrovo in pratica a non poter usufruire dell'offerta.
Mi chiedevo se qualcuno ha il mio stesso problema e, nel caso, come ha risolto?

Quando provo ad acquistare il film, che sia versione SD o HD, mi restituisce il messaggio "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria".
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 
devi chiamare il callcenter e farti attivare primafila a volte viene disattivato per errore
 
L'ho fatto e praticamente sto contattando la chat tutti i giorni ma dicono che la segnalazione è in lavorazione e non cambia mai nulla, non so che altro fare per risolvere il problema
 
Che Sky Primafila, servizio che porta dei soldi a Sky, non sia attivato a tutti di default (come il pack base) è una cosa assurda.

Non so se è questo il caso ma prova anche a cercare il film con la ricerca vocale e a noleggiarlo da lì.
 
L'ho fatto e praticamente sto contattando la chat tutti i giorni ma dicono che la segnalazione è in lavorazione e non cambia mai nulla, non so che altro fare per risolvere il problema

DEVI CHIAMARE. Là chat non può intervenire. Il call center si. Si tratta di attivare un servizio.
 
Che Sky Primafila, servizio che porta dei soldi a Sky, non sia attivato a tutti di default (come il pack base) è una cosa assurda.

Non so se è questo il caso ma prova anche a cercare il film con la ricerca vocale e a noleggiarlo da lì.

Il servizio è attivo di default. Per me si disattiva in alcuni casi per errore (attivando netflix? cambiando scheda o quando intestatario e pagatore non sono la stessa persona o su richiesta dellabbonato
 
Salve a tutti, spero di non essere off-topic, ma è ormai da quando hanno inserito questa iniziativa che io non riesco ad acquistare i film primafila, ho aperto segnalazione a Sky ma sono passati 8 giorni e non è stata ancora risolta ed io mi ritrovo in pratica a non poter usufruire dell'offerta.
Mi chiedevo se qualcuno ha il mio stesso problema e, nel caso, come ha risolto?

Quando provo ad acquistare il film, che sia versione SD o HD, mi restituisce il messaggio "Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria".
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Anche a me dava lo stesso errore, poi li ho contattati via chat e mi hanno detto che secondo loro non c'erano problemi, fattosta' che dopo questa chat la situazione è cambiata e riesco ad accedere ai contenuti.
 
Vi aggiorno sulla situazione, nonostante siano passati altri 6 giorni di chat e chiamate, in cui mi viene detto che entro poche ore il compartimento adibito mi risolve il problema, non è cambiato assolutamente niente ed io ad oggi non posso comprare film primafila, che siano gratis (la loro iniziativa) o meno... Spero di trova qualche anima pia al telefono prima o poi che mi risolva questa seccatura
 
Indietro
Alto Basso