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Mi è giunto un SMS da Sky, in cui mi si diceva che avevano provato a contattarmi. Ho risposto SI, speriamo si facciano risentire.
Hai risolto il problema?
Buongiorno, io ho avuto una problematica simile ovvero ho accettato già 3 volte una reconnection tramite operatore con tanto di registrazione ma non riescono a riattivare perché c'è un'anomalia che il team dedicato deve sistemare, ormai ho fatto fare diverse segnalazioni sia tramite chat che operatore che Sky service, spero solo che qualche anima pia decida di mettere mano alla mia pratica prima del termine per la riconsegna dei materiali. Ovviamente dal fai da te risulta sempre contratto cessato.
Buongiorno ho anchio il medesimo problema 3 registrazioni la prima in chat il 14 settembre non riescono a riattivare.Io non ci credo più.
Aggiorno ho fatto la 4 registrazione aumentando i pacchetti e ancora niente.
A te funziona SkyGo? A me si il che è ancora più strano. Mi hanno detto che l'anomalia può essere nata quando mi hanno disattivato la free visione e han fatto pasticcio[/QUOno TE]
No skygo non era attivo, io avevo chiesto di non avere per niente la free vision, ma oggi finalmente con la registrazione di ieri mi hanno riattivato.
Ciao a tutti,
riscontro anche io il problema di accesso. Entro tramite la vecchia app Fai da Te, mentre con la nuova e via pc non c'è verso; da pc mi apre una pagina con scritto "Siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie per aver utilizzato i nostri servizi."
Hai risolto il problema?