• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazioni decoder DM 900 Motorizzato

Eh si Testone??? Hai veramente ragione sammai peggio perchè ho cancellato alcune foto che addirittura sevivano comunque spento e acceso tante volte e per fortuna non ha cambiato l'IP poi me lo son scritto da parte. Poi scusatemi se riesco usare il Posteimage perchè lo uso poco fin ora solo in queste occasioni
 
Eh si Testone??? Hai veramente ragione sammai peggio perchè ho cancellato alcune foto che addirittura sevivano comunque spento e acceso tante volte e per fortuna non ha cambiato l'IP poi me lo son scritto da parte. Poi scusatemi se riesco usare il Posteimage perchè lo uso poco fin ora solo in queste occasioni

e guarda, io mi segnavo qualsiasi cosa quando ho iniziato coi decoder enigma, troppe cose da ricordare per un neofita. ;)
 
Immagino altrimenti bisogna sapere (bene) il tedesco!!!
E come va il programma (alternativo) e-channelizer??
 
Bene ora dove posso trovare le informazioni (Le tabelle aggiornate satelliti e frequenze ecc.) aggiornate del programma??? DB edit?
 
Tutto ok ieri e oggi ho provato a scaricare quello che c'è sul decoder e salvato sul PC allora per vedere la lista nuova come potrei fare? Scusatemi ma sto seguendo passo passo quello che faccio sarò duro ma prendo nota i Vostri aiuti che sono preziosi perché altrimenti servirebbe una diretta telefonica (esagero). Eh sono gli ultimi passi che sono importanti sono solo questi per rete iptv mi interessano poco perché un decoder satellitare deve fare decoder satellitare deve fare quel lavoro il resto...si vedrà
Grazie mille per la pazienza che mi sopportate perché come ripeto in presenza non ho nessuno e se riesco farlo andare come riesco bene altrimenti andrà in dimenticatoio nel garage inscatolato che per me sarebbero soldi buttati via che purtoppo me ne pento che per me è complicato. Vabbeh sono arrivato a metà della situazione ma mi manca solo
.La ricerca dei altri satelliti
.Aggiornamento satelliti
.Modifica delle frequenze in manuale vedendo sul sito www.flysat.com(o quello che e)
Ecco il mio riassunto della mia condizione ora e scusatemi se ho fatto lunga

GRAZIE MILLE A VOI E UN AUGURIO DI BUONE FESTE

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Fai una domanda per volta. :)
Se hai scaricato la lista canali con dreamboxedit è quella che vedi a schermo la lista canali.

Se hai il software originale non so dove sia, ma se vai nel menu sintonizzazione e poi cerchi sintonia manuale, da lì puoi inserire quello che ti pare.
 
Se inserisco le nuove frequenze sul menu sintonizzazione si sovrascivono sulle altre presente nella lista? E per vedere la lista sul decoder riesco a vederle?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Non ho mai fatto caso se si sovrascrivano.
I transponder li puoi vedere nella sintonia manuale, puoi scorrere i transponder dei vari satelliti.
 
Amici! riprendo subito dopo capodanno con questo lavoro...... Intanto Vi auguro un buon anno a tutti e un felice 2021!
 
Eccomi qua intanto dovrei mettere la cam di TVSAT con la sua relativa smart card per vedere tvsat e altri canali4k (non ce l'ho ancora) ma ho letto nel forum che c'è da da mettere dei plugin nel decoder come posso immettere nel decoder i plugin?
 
Ok ho letto però non ho la cam neanche ora quando arriverà farò sapere.
Comunque mi sto ancora buttandomi giù perchè ci sono molte molte cose da capire e mi servirebbe purtroppo qualcuno per forza che mi dia una dritta in persona per le impostazioni sarò duro da capire e a scrivere sono propio demoralizzato in questo momento sto cercando un altro satellite ma serve un sacco di tempo.....Insomma mi servirebbe uno che mi dia una dritta in persona come impostarlo e regolarlo che mi sa da parte mia ho speso soldi per niente e se lo sapevo prima non lo aquistavo perchè ero atratto dalla famosità dei anni precedenti io sono di Mantova e se c'è qualcuno nelle vicinanze che mi da delle informazioni sarei ben contento e grato dalla persona che mi aiuta E se non ci sarà nessuno....niente andrò avanti così o buttandolo nel garage
 
Indietro
Alto Basso