impostazioni menu decoder pace per tv

impianto come quello precedente
un lnb singolo e parabola normale, praticamente impianto uguale a quello precedente la differenza potrebbe essere nel collegamento del decoder e altri accessori alla tv ora o collegato solamente il dec di sky in una porta scart rgb mentre alla seconda porta del televisore ho collegato dvd e digitale terrestre mediante un apparecchio che sdoppia la scart. ma il decoder sky e collegato al televisore con cavo scart diretto da decoder a tv

mikig ha scritto:
impianto come quello precedente
un lnb singolo e parabola normale, praticamente impianto uguale a quello precedente la differenza potrebbe essere nel collegamento del decoder e altri accessori alla tv ora o collegato solamente il dec di sky in una porta scart rgb mentre alla seconda porta del televisore ho collegato dvd e digitale terrestre mediante un apparecchio che sdoppia la scart. ma il decoder sky e collegato al televisore con cavo scart diretto da decoder a tv

In effetti non dovrebbe contare alcunché. Non sembrano problemi di segnale e di collegamento, ovviamente vedi tutto! Prova a fartelo sostituire, prima rifai un aggiornamento forzato e potresti - per provarle tutte - ad attaccarlo in configurazione minima, cavosat-decoder-scartrgb-tv e basta...Burchio comunque ha sempre ragione, se ci sono state altre segnalazioni di questo tipo è il sw nuovo che magari con certi modelli di decoder crea problemi, inspiegabili!

come devo fare per farmelo sostituire io sono in svizzera zona confine mi potete dire come devo fare se presentarmi da qualche parte con il decoder o devo fare altro ? mi potete dire inoltre che decoder mi consigliate (non so se posso scegliere e se attualmente ne distribuiscono solamente un tipo)
grazie

mikig ha scritto:
come devo fare per farmelo sostituire io sono in svizzera zona confine mi potete dire come devo fare se presentarmi da qualche parte con il decoder o devo fare altro ? mi potete dire inoltre che decoder mi consigliate (non so se posso scegliere e se attualmente ne distribuiscono solamente un tipo)
grazie

devi chiamare sky che ti autorizza a cambiare decoder allo skyservice (elenco disponibile sul sito di sky) più vicino

i decoder in genere nn si possono scegliere...quello che hanno devi prendere. cmq ora c'è poca scelta

mikig ha scritto:
grazie

Devi chiamare il call center, una volta effettuate le verifiche se il decoder è rotto aprono un autorizzazione per andare in tutti gli SKY Service per sostituirtelo.

Per gli SKY Service puoi verificare quì http://www.skylife.it/cercaSkyService.do

PS Azz Burchio mi hai anticipato!

perfetto allora prima devo chiamare sky e loro poi mi autorizzano ad andare in qualsiasi sky center oppure mi dicono loro quale ?

come faccio pero a chiamare sky dalla svizzera ?

ma se mi reco direttamente in uno sky center non possono sostituirmelo direttamente o eventualmente chiamare da li sky per ottenere l'accettazione ?

difficile...non è questione di essere gentili...semplicemente loro nn posso consegnare (e perciò togliere dal magazzino) il decoder matricola xxxxxxxxx
senza che sky gli comunichi di dare all'utente yyyyy il decoder con matricola xxxxxxx

ma burchio allora con questo significa che loro mi diranno anche presso quale sky center recarmi ? dico oppure sono io che devo dire loro presso quale sky center mi voglio recare ?

Burchio ha scritto:
difficile...non è questione di essere gentili...semplicemente loro nn posso consegnare (e perciò togliere dal magazzino) il decoder matricola xxxxxxxxx
senza che sky gli comunichi di dare all'utente yyyyy il decoder con matricola xxxxxxx
Per gentili volevo dire che fanno loro la chiamata e lo fanno ripassare dopo qualche giorno a ritirare il decoder.

mikig ha scritto:
ma burchio allora con questo significa che loro mi diranno anche presso quale sky center recarmi ? dico oppure sono io che devo dire loro presso quale sky center mi voglio recare ?
L'avevo fatto col contatta Sky. Dopo alcuni giorni mi hanno richiamato proponendomi i tre Sky center più "vicini" ed avevo scelto quello che a me era più comodo.

ok ma visto che io sono in svizzera e che l'îndirizzo presente a sky e nella valle camonica mia casa di vacanza per me non sarebbe molto bello se mi dessero le tre varianti in zona valle camonica ma sarebbe meglio che mi diano la possibilita in zona di confine (como o varese) loro cosa fanno usano l'indirizzo che hanno per stabilire quale sky center proporre o chiedono prima loro all'utente se ha preferenze ?

mikig ha scritto:
ok ma visto che io sono in svizzera e che l'îndirizzo presente a sky e nella valle camonica mia casa di vacanza per me non sarebbe molto bello se mi dessero le tre varianti in zona valle camonica ma sarebbe meglio che mi diano la possibilita in zona di confine (como o varese) loro cosa fanno usano l'indirizzo che hanno per stabilire quale sky center proporre o chiedono prima loro all'utente se ha preferenze ?

in genere usano l'indirizzo...prova a stare sul vago e chiedere se puoi andare in provincia di xxxx...magari poi è una cosa centralizzata e basta che risulti che qualcuno di debba dare un decoder :D

Indietro
Alto Basso