Di recente ho installato Windows 10 pro 64 bit su un disco ssd; procedendo con le varie impostazioni di Windows, come consigliato in alcuni siti web, ho notato che se sposto la cache di Internet Explorer, creando una cartella nominata "IE_Cache" all'interno di un'HDD meccanico ad esempio D:\IE_Cache, sia Edge che IE11 non caricano bene le pagine web e non permettono più il download di qualsiasi cosa; reimpostando, invece, la cartella della cache così come era inizialmente, il tutto riprende a funzionare. Comunque ho notato che Edge usa una cartella diversa da quella usata da IE11 per memorizzare i file temporanei.
Vorrei, comunque, spostare tale cartella sul disco meccanico; qualcuno sul forum ha una soluzione al problema?
Inoltre vorrei spostare sul disco meccanico anche i cookie e la cronologia, ma non ho idea di come fare (e se si può fare).
Vorrei, comunque, spostare tale cartella sul disco meccanico; qualcuno sul forum ha una soluzione al problema?
Inoltre vorrei spostare sul disco meccanico anche i cookie e la cronologia, ma non ho idea di come fare (e se si può fare).
Ultima modifica: