Impressioni e consigli Jepssen Mediacenter Trio HD

gasgas

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un mediacenter, ma il problema ricade sul tuner da installare. Voglio usare Vista, lo so, e' gia' un problema , e sopratutto voglio poter vedere il mio abb sky anche usando la dragon cam che ho.
Ho visto che la jepssen fa' questa scheda trio, sia in versione hd che normale, ad un ottimo prezzo e, anche se non ancora disponibile sul loro sito, una CI usb per i canali codificati.
Secondo voi e' una buona idea? magari metterne 2 per avere un pvr completo...
qualcuno l'ha provata?
Che abbia le caratteristiche che cerco c'e' qualcos'altro che potete consigliarmi?
bye gasgas

gasgas ha scritto:
Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un mediacenter, ma il problema ricade sul tuner da installare. Voglio usare Vista, lo so, e' gia' un problema , e sopratutto voglio poter vedere il mio abb sky anche usando la dragon cam che ho.
Ho visto che la jepssen fa' questa scheda trio, sia in versione hd che normale, ad un ottimo prezzo e, anche se non ancora disponibile sul loro sito, una CI usb per i canali codificati.
Secondo voi e' una buona idea? magari metterne 2 per avere un pvr completo...
qualcuno l'ha provata?
Che abbia le caratteristiche che cerco c'e' qualcos'altro che potete consigliarmi?
bye gasgas

Ciao,
dal sito Jepssen risulta che sono disponibili i drivers per Windows Media Center Edition 2005.... non per Vista quindi rischi di non vederla oppure di non utilizzare completamente le sue interessanti funzioni.
Per vedere il cielo ci sono altre possibilità che ovviamente non riporto.
Occhio al regolamento.
Ti segnalo che la scheda è prodotta originariamente da Lifeview e si chiama FlyDVB trio nelle diverse varianti.
Purtroppo non ho avuto modo di averla... magari.
Certo che pensare di averne due: il massimo.

Ti ricordo che per il DVB-S2 ti serve un PC di ultima generazione con scheda grafica adatta.

Ciauz.

Guarda che forse ti sbagli, sul sito la dà pienamente compatibile con Vista, a parte quello che dicono volevo pero' sapere se qualcuno l'aveva provata veramente.
Per l'abbonamento so' che bisogna poi utilizzare progdvb, che io non voglio usare, per cui aspettero' l'uscita della loro ci usb.
Non credo che la jepssen sia della lifeview, a parte che sul sito lifeview non c'e' traccia di una trio, cercando in rete ho trovato diverso materiale sulla fly, ma dalle foto sembra completamente diversa, sivuramente per il tipo di tuner.

Indietro
Alto Basso