• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impressioni su TT camper e caravan

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
Vorrei postare le mie impressioni per il navigatore in oggetto,sperando di aiutare gli utenti,nella scelta del dispositivo.Iniziamo a dire che il TT camper e caravan,è adatto anche per la navigazione auto (non lasciatevi ingannare dal nome,infatti si tratta di un go live 1005,ma con funzioni aggiuntive per i camper e caravan,in modo da poter pianificare al meglio il percorso per quest'ultimi)

Il prodotto da un senso di robustezza,i materiali sono ben assemblati e lo schermo e ampio è molto reattivo al tocco.L'accesso al menu è davvero semplice e familiare,quindi anche i meno esperti non avranno problemi nell'ultilizzo del dispositivo.L'aggancio ai satelliti è davvero veloce (grazie al servizio QuickGPSfix.La navigazione è piacevole (grazie al display di 5" molto ampio e la correttezza delle informazioni che si visualizzano su display).Con questo dispositivo è davvero difficile perdere il segnale (tranne nel caso in qui si percorrano gallerie).Trovo davvero bella ed utile la funzione di indicatore di corsia (rappresentazione in 3D),in modo da prendere sempre la corsia o lo svincolo giusto :laughing7:

Il dispositivo è dotato di tecnologia bluetooth, in modo da poter usare il cellulare anche durante la guida.Il navigatore si interfaccia molto bene con qualsiasi cellulare e devo dire che la qualità della chiamata è davvero buona.Con questa funzione,dimenticate di lasciare il volante per poter rispondere al telefono ;)

Oltre a poter fare la ricerca, tramite città,indirizzo,punto di interesse,con questo dispositivo è possibile anche pianificare il percorso tramite il codice di avviamento postale della destinazione di vostro interesse.Molto utilii i vari servizi del pacchetto GO LIVE, che ti informano su autovelox,tutor,informazioni sul traffico del percorso e meteo.

Forse per molti il costo resta proibitivo,ma possiamo dire che stiamo parlando di un prodotto di fascia alta,quindi il top!Dopo aver provato questo prodotto,mi sento di consigliarlo a chi è alla ricerca di un buon navigatore,sia per esigenze di lavoro,sia per un uso privato.


Se qualcuno possiede questo prodotto,scriva le proprie impressioni. ;)
 
Indietro
Alto Basso