Improvvisi problemi a Trieste città per Mux1?

forewall ha scritto:
Però da un vostro thread
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=866902&postcount=1342
ho visto che il 56 trasmette anche da H Conconello
E infatti provo a darti qualche altra indicazione:
il Telecom Mux A lo prendo da H50 Conconello livello 45 qualità 100
Il Rai Mux A da H47 Conconello livello 35 qualità 100

A questo punto devo concludere che ho un antenna orizzontale e ricevo da Conconello? E se si, perché tutto il resto funziona e quello no?

Hai ragione, me ne stavo dimenticando, Dfree si riceve anche da Conconello sul 56, come da Muggia, per cui ricevi sicuramente da Conconello, ed hai l'antenna per il segnale orizzontale.
Per cui ricevi Mediaset 1 sul 59. Pur ricevendolo regolarmente, noto che ha un segnale molto più basso rispetto al solito.

ZWOBOT ha scritto:
Hai ragione, me ne stavo dimenticando, Dfree si riceve anche da Conconello sul 56, come da Muggia, per cui ricevi sicuramente da Conconello, ed hai l'antenna per il segnale orizzontale.
Per cui ricevi Mediaset 1 sul 59. Pur ricevendolo regolarmente, noto che ha un segnale molto più basso rispetto al solito.

Quindi secondo te potrebbe essere un problema loro?
Oppure mi devo rassegnare a chiamare l'antennista?
E, se mi devo rassegnare, l'antennista può far davvero qualcosa intervenendo sull'antenna o in certe situazioni è impossibile fare qualcosa?

Difficile da dire con sicurezza, però ho sempre ricevuto con segnale più forte rispetto ad ora.
Magari aspetta ancora qualche giorno.
Non è detto che sia per forza da chiamare l'antennista, però di sicuro un suo intervento ti rimette l'impianto in condizioni ottimali.

Indietro
Alto Basso