Improvviso no-lock 11996

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Hai provato a chiedere ad altri condomini se hanno lo stesso problema?

Scusa ho poi risolto. il decoder è a posto . sono andato da uno Sky Center ed l'ho fatto provare. Il problema è il multiswitch sul pianerottolo . è di quello solo per satellite quindi arrivano i 4 cavi su dalla centralina e ci sono le 4 uscite che servono il mio piano (due appartamenti) e il piano superiore (altri due appartamenti).
(e il mio è il primo piano quindi i 4 cavi della calata non proseguono)
Non ho fatto altro che utilizzare un'altra uscita della vicina , che non ha Sky, e ora funziona. Chiamerò l'antennista per fargli presente che comunque c'è un problema.
Ne approfitto per chiederti se questo tipo di distribuzione che mi pare si chiami 'derivazione o a cascata' può essere convertito con un multiswitch Scr per potermi mettere il MySkyHD e questo senza coinvolgere ovviamente le altre utenze. Ovvero posso farmi installare da Sky nella sua offerta di 'adeguamento' un multiswitch Src che mi consenta di collegare nella mia abitazione un decoder MySkyHD ed avere le altre 3 utenze collegate così come adesso con il classico cavo che pilota da tensione e segnali Diseqc così com'è ora anche per il mio SkyHD?

Indietro
Alto Basso