In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come abbiamo imparato dallo scambio CL-EL, le trattative, (lo ho scritto in mattinata nel 3rd simile nella sezione di SKY), hanno alti e bassi. Se ben ricordiamo tutto stava per saltare all'ultimo secondo sul numero di partite in HD di CL che Premium avrebbe potuto trasmettere ;) Quindi buoni e tranquilli, se è quando sarà scritta la parola fine lo saprete prima di tutti ;)

Il paragone non regge, Mediaset non ha niente da scambiare ormai...

un film di peraccioni aveva per titolo: ti amo in tutte le lingue del mondo

proteasi, ercolino e co anche scrivendolo in tutte le lingue del mondo non sanno più come dirvelo e/o farvelo capire.
certo che ce ne vuole eh :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ultima modifica:
un film di peraccioni aveva per titolo: ti amo in tutte le lingue del mondo

proteasi, ercolino e co anche scrivendolo in tutte le lingue del mondo non sanno più come dirvelo e/o farvelo capire.
certo che ce ne vuole eh :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

non c'è bisogno di conoscere tutte le lingue del mondo per leggere pag. 17 della gazzetta di oggi..caro paoloX:eusa_wall:

Le situazioni mica cambiano in due giorni caro adolph;) Comunque sono state esplicitate le evenutalità, finché non ci saranno conferme in un senso o nell'altro si parla del nulla ed inutilmente ;)

@Adolph
ma la gazzetta non è il verbo, nemmeno lo sono gli utenti del forum per carità, ma se si sbilanciano su un determinato argomento è perché sono consci di quello che dicono, così come dicono che se ci fossero cambi di marcia nella trattativa lo farebbero sapere.

non è per fare polemica, ne per prendere le parti di qualcuno (non ne hanno di certo bisogno), ma sembra che qua son tutti malfidati, il tempo dirà chi ha ragione. ;)

Io ho solo riportato quello che mi ha detto il giornalista della gazzetta su Twitter: non ha negato la trattativa ma ha comunque detto che ci sono poche possibilità che trovino l'accordo. Poiché questo giornalista mi pare informato visto che ha svelato il tutto, l'ho riportato.

Più autorevole la Gazzetta, riguardo a certi temi, di Ercolino? ...ma fatemi il piacere :D (con il dovuto rispetto allo storico quotidiano in rosa).

Ragazzi. Ve lo dico con affetto. Se c'è gente che si fa le paranoie ;) e che non vuole comprendere che "trattativa" non significa "accordo stipulato, ratificato, firmato e controfirmato" :D allora non si dice più nulla ed amici come prima. A me non cambia nulla ;) E penso anche agli altri che cercano di darvi, quando possono, le anticipazioni prima di tutti, non cambi nulla. Decidetelo voi che forum volete avere ;)

comunque un forum è fatto per esprimere delle opinioni...purchè non si ecceda i limiti e si mantenga il rispetto!!!!Ci sta che qualcuno abbia dei dubbi o la pensi diversamente.nessuna polemica:)

Sì Adolph.

Lo dico in aggiunta a quanto già correttamente detto da PoloX. Sul forum ci sono, in tutte le sezioni, utenti che hanno la possibilità di avere, direttamente o indirettamente, notizie prima di tutti, (anche prima dei quotidiani più blasonati di Italia), e con molta passione mettono a disposizione le loro conoscenze, ed i loro tempo, agli altri utenti del forum.
Se questa volontà di tenere costantemente informati, quasi minuto per minuto, gli utenti del forum viene vista da qualcuno con "sospetto" o viene usata come pretesto per generare pagine di paranoie o, peggio, per trollare è bene che questa termini proprio per non alimentare comportamenti che potrebbero far risultare il forum non molto vivibile.

Aggiungo un'ultima cosa, in tutte le sezioni ci sono, come già detto, utenti che si espongono direttamente nel dare anticipazioni. Deve essere chiaro a tutti che rivelare gli orientamenti commerciali e le trattative non significa che le cose non possano variare anche solo all'ultimo secondo. Perché non vorrei, ad esempio, nel caso in cui su SKY divenisse un option, che venissero attaccati gli utenti informati che hanno avuto il coraggio di affermare che il prodotto Fox Sports non sarebbe stata un'option. Così come non vorrei che se alla fine Mediaset e SKY non si accordassero la colpa fosse di chi su questo forum vi ha informato delle trattative...
"Quotare" è il minimo. In questo forum persiste una presunzione ed un'arroganza tale da spaventare anche gli utenti "informati" più pazienti. Detto questo, è stato ripetuto più volte che ci sono trattative in atto, ma questo non significa che andrà a buon fine, anzi! :)

Tra l'altro, alcuni abbonati SKY, segnalano di aver ricevuto un questionario nel quale si chiedeva se volessero avere Fox Sports "in esclusiva assoluta o anche su altre piattaforme" ;)

Ma che razza di sondaggio è?! Ahaha :D se fossi abbonato a Sky non saprei nemmeno che rispondere!
No seriamente..a che scopo? Il mio cervelletto non ci arriva :eusa_think:

Cercare sul vocabolario la parola trattare :) stanno cercando delle condizioni vantaggiose per entrambi anche perche poi se ci sara' un accordo tocca vedere come il tutto verra' commercializzato ma questo dipende da quanti soldi verranno versati o cosa sara' scambiato. Baci e abbracci. :)

ragazzi ma un po' di fiducia!sembra lo stesso film dell'anno scorso con la champions,e lo scambio avvenne ai primi di luglio...e poi non mi sembra che sky stia parlando di esclusiva assoluta....

Ma che razza di sondaggio è?! Ahaha :D se fossi abbonato a Sky non saprei nemmeno che rispondere!
No seriamente..a che scopo? Il mio cervelletto non ci arriva :eusa_think:
non mi sembra difficile.Capire se agli abbonati interessa o no l'esclusiva...

non mi sembra difficile.Capire se agli abbonati interessa o no l'esclusiva...

Bè vedendo i fanboy che ci sono, votano senza nemmeno pensarci nella casella "esclusiva", ma a me da abbonato Premium poco mi frega se su Sky vedono i miei stessi contenuti :evil5: appunto mi fa ridere il sondaggio

@30S: Non tutti la pensano cosi e questi sondaggio servono proprio a capire quale il pensiero della maggior parte della gente

Io francamente se dovessi scegliere , anche se odiassi mediaset, non opterei per l'esclusiva.
dover recuperare i 25 milioni spesi solo tra clienti sky comporterebbe aumenti che, nel caso in cui il canale fosse anche su mediaset, sarebbero compensati da una maggiore visibilità , maggiori introiti pubblicitari e soprattutto un maggior numero di clienti. Se decidessero di recuperare una cifra x tra i clienti aumentando il canone tale cifra sarebbe sicuramente minore se divisa tra 78 milioni piuttosto che da 5/5,5....
tanto cosa cambia poi il canale lo vedono comunque....

Bè vedendo i fanboy che ci sono, votano senza nemmeno pensarci nella casella "esclusiva", ma a me da abbonato Premium poco mi frega se su Sky vedono i miei stessi contenuti :evil5: appunto mi fa ridere il sondaggio

a me da abbonato sky fregherebbe. Nel senso che già pago una fortuna di mio con la scusa che m'infilano la champions nel pacchetto sport, quindi mi darebbe "leggermente fastidio" se questo fox sports fosse fruibile anche su premium dato che a logica e in proporzione il prezzo aumenterebbe molto più per me che per i clienti premium, approfittando della stessa offerta. Con le sole differenze che su sky è tutto in hd e al posto delle sciabolate di piccinini ci si deve sorbire le teorie sulla fisica quantica di caressa.

Ad oggi comunque la cosa non mi tange. Con sky sono impegnato in una guerra fredda ormai da novembre, premium sarà comunque una valida alternativa nel caso dovessi averne bisogno. Farebbe piacere ogni tanto godersi qualche bel match di campionati esteri, ma alla fine per quanto mi sforzi m'importa solo della juve :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso