In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARGOMENTO SERIE B = Tutti parlate di serie A ma un argomento molto importante secondo me è , ma il prossimo anno premium manterrà i diritti della serie B quest'anno è stata spettacolare la serie B io voglio anche tutta la B o magari tutte le partite piu importanti insomma come facciamo a sapere se ci sarà ancora la serie B, tutti noi abbonati di premium vogliamo la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

ARGOMENTO SERIE B = Tutti parlate di serie A ma un argomento molto importante secondo me è , ma il prossimo anno premium manterrà i diritti della serie B quest'anno è stata spettacolare la serie B io voglio anche tutta la B o magari tutte le partite piu importanti insomma come facciamo a sapere se ci sarà ancora la serie B, tutti noi abbonati di premium vogliamo la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Non Vorrei scrivere spupidaggini,ma sono quasi sicuro che mediaset abbia i diritti della serie B ,e precisamente anticipi posticipi,e gare di play off e play out

Approfitto per chiedervi ma l'anno prossimo si vedranno ancora le partite del Sydney ?

Si ci saranno le partite del Sidney... Io le baratterei se fossi un abbonato per tutta la B con Palermo.

Appunto! La spettacolarità c'entra pochissimo. Conta il bacino d'utenza che dall'anno prossimo con il Palermo e con il nuovo Bari (speriamo) dovrebbe aumentare. Se ragionassimo in termini di spettacolarità, l'anno scorso l'Inter non avrebbe dovuto far parte delle squadre Premium. A me piacerebbe qualche partita di Premier, ma sarebbe comunque un complemento all'offerta. Se arrivasse fox sport gratis non ci sarebbero nuovi abbonati, se arrivasse a pagamento ci sarebbero disdette. Per me può arrivare solo tramite ticket.

sul fatto di conquistare le squadre silver potresti aver ragione, però bisogna anche dire che, almeno storicamente e secondo il mio punto di vista, premium di distingueva (in negativo secondo me), offrendo solo il campionato italiano. Questa sarebbe una bella opportunità anche per noi clienti.
Vabbè, negli ultimi anni ha sempre trasmesso le due Coppe Europee, Il Mondiale per Club e la Serie B. Io non avrei neanche il tempo di seguire i campionati esteri che poi si accavallerebbero con Serie A e Serie B. Nel giro di poco più di anno mi ha aumentato l'abbonamento di €8 senza miglioramenti del prodotto (anzi, peggio con pubblicità in mezzo ai film e su Play, Champions League in HD solo il mercoledì, la Serie B ridotta); quindi dubito che mi dia questo pacchetto gratis e non ho voglia di un ulteriore aumento per qualcosa che non mi interessa a discapito del Silver.

lasciate ogni speranza.......

toni sempre più trionfalistici sul thread di fox sport italia dei nostri amici di sky.........all'ufficialità che non ci saranno costi aggiuntivi ( fonte digital sat)....stasera arriveranno a 500 pagine:icon_bounce:,mentre i rumors in casa biscione non lasciano trapelare neanche un amichevole estiva tipo Solbiatese - milan in un caldo pomeriggio di luglio....mahhhhhhh........
ma è possibile che mediaset premium ogni volta che debba acquistare dei diritti tv ci deve far sorbire un travaglio a noi poveri abbonati?

Non siamo neanche a Luglio, i ritiri ancora devono cominciare e qualche amichevole deve ancora essere definita dalle squadre. Ancora un pò di pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso