In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora la notizia e' ufficiale. Murdock entra nel mercato digitale terrestre, ai prossimi diritti della serieA vedo uno squalo che tenterà lo sgambetto.

Allora la notizia e' ufficiale. Murdock entra nel mercato digitale terrestre, ai prossimi diritti della serieA vedo uno squalo che tenterà lo sgambetto.

Non scrivere giusto per scrivere,come al solito vi fate troppe paranoie mentali

Una mia opinione perché non ci può stare? Se no a questo punto , Murdock e' impazzito perché' non vedo la necessità di rivendere i diritti, o come dico la concorrenza non esiste più .

Ecco ora si!!!:D

Su facebook si vede il titolo modificato?

Lo modifica in automatico? I bottoni li abbiamo attivati da poco quindi non sappiamo ancora come funziona se si modifica il titolo della discussione dopo che uno ha condiviso su facebook ,twitter ecc.....

Su facebook si vede il titolo modificato?

Lo modifica in automatico? I bottoni li abbiamo attivati da poco quindi non sappiamo ancora come funziona se si modifica il titolo della discussione dopo che uno ha condiviso su facebook ,twitter ecc.....

Assolutamente si ora compare il titolo del topic....ovviamente ho ricondiviso la discussione....non si aggiorna in automatico

E' prematuro parlarne, ma potrebbe essere secondo voi che Fox Sports sostituisca qualche canale, non voglio fare previsioni perchè non conosco le dinamiche... però non c'è la possibilità che si dia meno spazio ai canali hot oppure venga tolto disney channel +1?

P.S. Ho letto solo dopo aver postato la richiesta di calma di Ercolino...scusatemi!

E' prematuro parlarne, ma potrebbe essere secondo voi che Fox Sports sostituisca qualche canale, non voglio fare previsioni perchè non conosco le dinamiche... però non c'è la possibilità che si dia meno spazio ai canali hot oppure venga tolto disney channel +1?

P.S. Ho letto solo dopo aver postato la richiesta di calma di Ercolino...scusatemi!

Ovviamente si fà per parlare...ma la presenza di comedy non ha senso visto che chi riceve solo il mux 1 non fà l'abbonamento per il cinema....ed anche quelli per bimbi potrebbe metterli altrove...diciamo usaere il mux 1 solo per lo sport ed il calcio...se resta qualcosa lasciare gli hot ( tanto vanno di notte) e action che stà in serie & doc...

Io comunque ho capito che Premium non è in vena di regalare nuovi contenuti senza far pagare, quindi do l'aumento ai vecchi abbonati per certo. (MIA opinione) :doubt:

Magari dipende anche da quanto ha pagato il canale ..... cmq ricordiamo che questo sarà un canale che farà pochissimi ascolti (come è sempre successo per il calcio internazionale in Italia )

Magari dipende anche da quanto ha pagato il canale ..... cmq ricordiamo che questo sarà un canale che farà pochissimi ascolti (come è sempre successo per il calcio internazionale in Italia )

Mah a vedere le grandi richieste ,non credo che faccia pochi ascolti e ve lo dice uno che del calcio non importa praticamente nulla :D

Anche perché se facesse pochi ascolti mediaset non avrebbe avuto interesse ad inserirlo nel proprio pacchetto....interessante sarà capire quanto spazio occuperà nella banda e se il suo inserimento comporterà qualche spostamento all'interno dei mux di Mediaset. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Grandi richieste di chi? Abbonati o..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso