Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora la notizia e' ufficiale. Murdock entra nel mercato digitale terrestre, ai prossimi diritti della serieA vedo uno squalo che tenterà lo sgambetto.
Ecco ora si!!!![]()
Su facebook si vede il titolo modificato?
Lo modifica in automatico? I bottoni li abbiamo attivati da poco quindi non sappiamo ancora come funziona se si modifica il titolo della discussione dopo che uno ha condiviso su facebook ,twitter ecc.....
Assolutamente si ora compare il titolo del topic....ovviamente ho ricondiviso la discussione....non si aggiorna in automatico
Ragazzi calma
Ho anche detto fin troppo
E' prematuro parlarne, ma potrebbe essere secondo voi che Fox Sports sostituisca qualche canale, non voglio fare previsioni perchè non conosco le dinamiche... però non c'è la possibilità che si dia meno spazio ai canali hot oppure venga tolto disney channel +1?
P.S. Ho letto solo dopo aver postato la richiesta di calma di Ercolino...scusatemi!
Magari dipende anche da quanto ha pagato il canale ..... cmq ricordiamo che questo sarà un canale che farà pochissimi ascolti (come è sempre successo per il calcio internazionale in Italia )
Mah a vedere le grandi richieste ,non credo che faccia pochi ascolti e ve lo dice uno che del calcio non importa praticamente nulla![]()
Su sky col calcio estero gli anni scorsi era così: grande richiesta, ascolti ridicoli.