In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FORSE NON HAI LETTO BENE IL CANALE NON SARA' IN ITALIANO SOLO SU SKY
Il canale si vedrà pure sul digitale con Mediaset Premium (pacchetto calcio) che non commenterà le partite coi propri telecronisti ma manderà in onda il prodotto «confezionato» da Fox.

Il canale sarà in italiano e uguale sia su sky che Mp

Il canale si vedrà pure sul digitale con Mediaset Premium (pacchetto calcio) che non commenterà le partite coi propri telecronisti ma manderà in onda il prodotto «confezionato» da Fox.
il canale sarà in italiano sia su sky che su premium e sarà lo stesso con la stessa telecronaca che per inciso non sarà fatta da telecronisti premium, questo dice. semplice. ;)

mi sà che sei tu, che non sei italiano:laughing7:..io ho detto propio quello che la tua maleducazione(visto che scrivere maiuscolo nei forum,equivale ad urlare), ha scritto in maiuscolo:evil5:

credo nel pack del calcio , resta da vedere in che mux verra' inserito ....io lo vedro' su sky ...cmq se lo mettono nel mux d- free tanta gente rimarra al buio (copertura insufficiente )

non sopporto l'arroganza di certi utenti che vengono qui a far i professori quando magari nella vita reale stanno a testa bassa a subire, alias pi greco mezzo boys...
non parlare vagamente di chi sono questi utenti che come chiami tu fanno i professori e non so come fai a sapere la loro vita reale .....

speriamo che anche Mediaset inizi a trasmettere dal 9 agosto... :) Ma la durata dei diritti è annuale, giusto? Eventualmente, se gli ascolti andranno bene, mi auguro ci sarà un rinnovo

speriamo che anche Mediaset inizi a trasmettere dal 9 agosto... :) Ma la durata dei diritti è annuale, giusto? Eventualmente, se gli ascolti andranno bene, mi auguro ci sarà un rinnovo

bella domanda...dipende dalla durata dei diritti di fox secondo voi?

il primo dei big-match da non perdere è Manchester United-Chelsea il 26 agosto ore 21.00 ....
è buono che sia di lunedì almeno non si sovrappone agli altri campionati ;)

chi è avvezzo e sa gli orari, potrebbe stilare un probabile calendario delle partite internazionali che ci aspettano ogni week end? :) ovviamente credo che il calendario possa cambiare a seconda delle partite più importanti, ma insomma grosso modo per avere una idea...

Crespo è bravo, Casiraghi non mi fomenta.... Guadagnini lascia la sezione motori??? ...... io spero che i telecronisti siano: Marianella, Roggero (premier); ovviamente Trevisani, (liga) con Marco Cattaneo a commentare il Levante!!!! ....ligue 1 sarebbe ottimo un acquisto da Sportitalia ....

Chiedo , chiudere le due discussioni Sky e Premium e aprirne una sola in sport in tv, denominata " Fox Sports Italia" modello Eurosport o Sportitalia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso