• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima che vado in ferie il 2 Agosto devo sistemare le due nuove discussioni in sezione Sky e Mediaset ,si spera che per quella data ,ci siano anche i vari cartelli :D

Speriamo speriamo!!!!!!!!!!!!!! Chissà quel 383 che cos'è... ma sono già felicissimo per Fox Sports al 382! Ho una fantasia che mi balena in testa sul 383 (potrebbe avere per caso a che fare col simulcast?), ma sto zitto vista la richiesta di ercolino di non viaggiare troppo con la fantasia.
Sono felicissimo così... ovviamente perchè non ho problemi col d-free e spero per gli altri che si trovi una soluzione... per il resto ogni buona nuova è un di più per me!
 
che bello finalmente i campionati stranieri anche su premium ma volete mettere lo spettacolo di un real madrid barcellona o manchester utd vs city o i derby di londra arsenal chelsea partite sentitissime e piene di fascino oltre allo spettacolo della serie a e delle coppe europee si aspetta una grande stagione per noi di premium anche perchè da come dicono il canale fox dovrebbe avere i suoi commentatori e se sono quelli di sky allora lo spettacolo è assicurato
 
e se il 383 sul mux 1 venisse acceso solo quando ci sono piu aprtite in contemporanea per permettere all'abbonato quale partita vedere?
 
Io avrei una domanda, per curiosità: quanto è costata a Mediaset l'operazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso