In arrivo i TV SAT HD certificati

ma fammi il piacere.
Quando si scrivono cose sgradite, uno è un troll?
Io sono un abbonato rai, con il diritto di sapere come vengono buttati i soldi.

Con i combo humax non si può vedere dahlia o mp, con lo skybox non si può vedere tivù sat, con uno stesso televisore si possono ricevere mp e tivù sat.
Non importa il possesso o meno di una tessera dahlia o mp, è un apparato illegale
poichè si utilizza tivù sat con un ricevitore in grado di utilizzare mp o dahlia.

Ultima modifica:
con lu humax combo puoi vedere mediaset premium e dhalya.basta che togli la scheda tivu sat ed inserisci l altra

mario72 ha scritto:
Non importa il possesso o meno di una tessera dahlia o mp, è un apparato illegale
poichè si utilizza tivù sat con un ricevitore in grado di utilizzare mp o dahlia.

Sei completamente fuori strada.

Sono i suoi soliti vaneggiamenti da trollone, dai una guardata ai suoi messaggi (che sono poco più di 100) e vedrai che l'andazzo è sempre quello ;)

Dingo 67 ha scritto:
Sono i suoi soliti vaneggiamenti da trollone, dai una guardata ai suoi messaggi (che sono poco più di 100) e vedrai che l'andazzo è sempre quello ;)
E' troll o semplicemente stupido?
Chiedo, giusto per sapere :D

L'unico che puo' darci notizie in merito e' ERCOLINO....
pendiamo tutti dalle sue labbra....:evil5: anzi dai suoi TASTI ...:)

Su vari negozi online si sta vedendo un samsung 32C530, 37,40.
Sul sito samsung italia non c'e' traccia della C, ma solo del B530.
Cercando sul sito uk ho trovato qualche modello C che e' lo stesso B, ma con l'aggiunta del tuner via cavo. Ora... E' possibile che per l'italia tale modello abbia il tuner dtt + sat al posto di quello dtt + cable??
Qualche notizia in piu' su questo C?

(p.s. la settimana scorsa ho comprato il B530 e ROSICO se il C ha lo slot CI+ al posto di quello normale per mettere la cam hd che io teoricamente non posso -poi vedremo quando uscira' in commercio- )

Ultima modifica:
Tutta la serie C di Samsung avrà il C.I+

I nuovi modelli 2010 di Samsung (Serie C) ,saranno disponibili indicativamente da metà Aprile

ERCOLINO ha scritto:
Tutta la serie C di Samsung avrà il C.I+

I nuovi modelli 2010 di Samsung (Serie C) ,saranno disponibili indicativamente da metà Aprile

mai notizia piu' brutta potevi darmi :(

Calcola che dove ho preso il mio B530 (2 settimane fa circa) da lunedi' (l'altro ieri) ALLO STESSO PREZZO anche il C530: piango :(

Speriamo che con il prox agg. sw del B530 (per meta' aprile) gli riescano a far leggere anche le samsung cam hd quando usciranno, anche perché CREDO che sia una questione sw e l'attacco pcmcia e' lo stesso

Mi dispiace non è possibile non è solo una cosa che riguarda il sw ,ma anche l'HW.

Deve nascere con il C.I+

Ottima la notizia che stiano nascendo tv che abbiano integrato sia il ddt che il sat e i loro vari slot per le cam (tivu sat, mediaset premium etc), non è tanto ottimo il fatto che non esca un decoder tivusat hd, in quanto chi ha da poco comprato una nuova tv (led, lcd, plasma, hd ready, full hd etc) cosa fa, cambia la tv? :eusa_wall:

Samsung 32C6500UP

Ciao a Tutti.

Ieri in famoso centro commerciale, ho visto questo Tv:
Samsung 32C6500UP, non mi e' stato possibile controllare bene
le caratteristiche, perche' era messo in una posizione scomoda,
La famosa "C", ci sarebbe, il tv era acceso, e ho notato che
aveva il bollino Gold, e' C+, quindi certificato con MP Calcio HD.

Non ho potuto controllare se aveva anche il Tuner per il Sat,
questa e' la cosa che mi interessa di piu', per Tivu'Sat.

Mi faccio tutte quete domande perche' sul sito web del produttore non c'e'
nessuna informazione su questo tv,
e sul sito dgtvi neanche,
nessuno lo conosce?

grazie anticipatamente.

Ciao;)
max

La nuova Gamma C dovrebbe essere disponibile da metà Aprile ,quindi verranno messi anche sul sito Ufficiale.

Non ricordo a memoria :D se quel modello ha anche il tuner SAT

ERCOLINO ha scritto:
La nuova Gamma C dovrebbe essere disponibile da metà Aprile ,quindi verranno messi anche sul sito Ufficiale.

Ciao ERCOLINO

Grazie per la risposta,
speriamo presto, sono due giorni che cerco, ma non trovo niente.

ERCOLINO ha scritto:
Non ricordo a memoria :D se quel modello ha anche il tuner SAT

Se trovo qualcosa faccio sapere.

Ancora grazie.

Ciao;)
max

Intanto ciao a tutti, dato che sono nuovo.....:wave:

Ganzarolli ha scritto:
...si è aperta la possibilità di utilizzare contemporaneamente la cam Tivusat (per la sezione sat) e la Samsungcam (per MP nella sezione dtt) su un tv come il mio (Kuro Pioneer) con doppio slot CI e doppio sinto...

Visto che (probabilmente...) abbiamo lo stesso tv e lo stesso interesse, ti quoto e aggiungo una domanda : ovviamnete si parla SOLO di trasmissioni SD, dato che lo slot è CI e non CI+....giusto?
Mi interessasse l'HD, dovrei comunque andare su un decoder sat esterno con slot CI+....

Le TV con il CI+ ormai abbondano. Di quelle con il doppio tuner ne ho vista solo una, e non di recente...

Comunque io aspetto in decoder HD esterno combo. Per cambiare il TV aspetto il DVB-T2 visto che l'ho cambiato da poco

Kattaman ha scritto:
Visto che (probabilmente...) abbiamo lo stesso tv e lo stesso interesse, ti quoto e aggiungo una domanda : ovviamnete si parla SOLO di trasmissioni SD, dato che lo slot è CI e non CI+....giusto?
Mi interessasse l'HD, dovrei comunque andare su un decoder sat esterno con slot CI+....
Il CI+ serve solo se vuoi accedere ai contenuti hd PAY-TV, per l'hd fta od anche per l'hd in codifica "soft" tipo quella di Tivusat, è sufficiente il dec hd integrato nel Kuro o tuttalpiù la cam apposita Tivusat in prossima uscita.
Per i contenuti hd pay sul dtt è poi in arrivo anche il dvb-t2, e anche qui ci vorrà hardware nuovo :mad:

Secondo voi è possibile che alcuni di questi nuovi Tv abbiano anche (riguardo il satellite), la funzione Unicable (SCR)?

Indietro
Alto Basso