In arrivo il canale ufficiale SSC Napoli ?

Ciro.S ha scritto:
sarebbe veramente napoli channel?:icon_rolleyes:
Ma sarà a livello nazionale o regionale?
In Lombardia c'è Inter Tv (non è il canale ufficiale della squadra) dove sinceramente, oltre a molti dibattiti e immagini storiche, non fanno altro (diritti tv?)...mah

Dige90 ha scritto:
Ma sarà a livello nazionale o regionale?
In Lombardia c'è Inter Tv (non è il canale ufficiale della squadra) dove sinceramente, oltre a molti dibattiti e immagini storiche, non fanno altro (diritti tv?)...mah
questo non lo so,secondo me non lo sa neanche de laurentiis:D

Io credo che questo eventuale canale ufficiale del Napoli sarà a diffusione regionale, e poi magari sarà trasmesso anche via satellite, visto che De Laurentiis all'intervista a Radio Marte ha dichiarato che vorrebbe si potesse vedere anche all'estero. :)

Se avete ascoltato con attenzione l'intervento di stamattina a Marte Sport Live, quando Sarnataro gli ha domandato del canale, il presidentissimo ha detto un paio di cose importanti, che riassumo a parole mie:

- Stiamo studiando come fare per poterlo diffondere anche all'estero e considerando le misure antipirateria del caso

-Stiamo valutando il costo, perche' se costa per es. 100 milioni non se ne fa niente.

Da queste considerazioni si presumono due cose molto semplici, in puro stile De Laurentiis: il canale sara' a PAGAMENTO e, come in quasi tutte le cose che egli fa, sara' fatto al risparmio, cercando di spendere il meno possibile (dove possibile)

oddio anche napoli channel? e quando è previsto l'arrivo di Polisportiva Alghero channel???:D

Probabilmente ai più è sfuggito il dettaglio ... ma un canale "SCN Prove Tecniche" è già sul 55 UHF da Faito ... e interferisce TIMB ... :icon_rolleyes:

Quindi temo non abbia copertura nazionale, giusto?

ha detto che sono appena partiti i lavori a castelvolturno che dureranno 3 mesi per gli studi televisivi. Dopodiché ha detto che ha un accordo con fastweb per il raggiungimento della fibra ottica in ogni campo di castelvolturno (e successivamente della scuola e dei campi per le giovanili che costruiranno a breve). Infine, ha detto che faranno 5 mesi di test su un circuito chiuso e soltanto successivamente, eventualmente, vedranno come trasmetterlo sul satellite, e eventualmente su altre piattaforme (lui già dichiarò che preferiva che andasse anche sul DTT visto che ha un bacino d'utenza maggiore rispetto al SAT), come anche internet visto che ci tiene per i tifosi all'estero (da qui il fatto che sta studiando le norme anti-pirateria).

e cmq il napoli si chiama SSCN ;)

3750... ha scritto:
Probabilmente ai più è sfuggito il dettaglio ... ma un canale "SCN Prove Tecniche" è già sul 55 UHF da Faito ... e interferisce TIMB ... :icon_rolleyes:
Ma insomma prima napoli tivu' ora il canale sul napoli calcio.Possibile che non si sappia che il 55 sia pur provvisoriamente spetta a Voi la 7?Ora che fate un esposto legale anche contro questo canale?

3750... ha scritto:
Non credo sia questo il canale perché allora dovrebbe essere sscn, ovvero società sportiva calcio napoli.

Piskyno89 ha scritto:
ha detto che sono appena partiti i lavori a castelvolturno che dureranno 3 mesi per gli studi televisivi. Dopodiché ha detto che ha un accordo con fastweb per il raggiungimento della fibra ottica in ogni campo di castelvolturno (e successivamente della scuola e dei campi per le giovanili che costruiranno a breve). Infine, ha detto che faranno 5 mesi di test su un circuito chiuso e soltanto successivamente, eventualmente, vedranno come trasmetterlo sul satellite, e eventualmente su altre piattaforme (lui già dichiarò che preferiva che andasse anche sul DTT visto che ha un bacino d'utenza maggiore rispetto al SAT), come anche internet visto che ci tiene per i tifosi all'estero (da qui il fatto che sta studiando le norme anti-pirateria).

e cmq il napoli si chiama SSCN ;)

Esattissimo quello che dici!

Quindi si desume che il canale sara' a pagamento.

Il canale notato dall'amico 3750 sta sul mux (abusivo) di NTV, da quello che posso capire (a me, pur avendo l'antenna sul faito, il ricevitore sul 55 scarica i canali di la7HD anche se non riesce a memorizzarli per le interferenze isocanale). Si tratta di qualcosa che pero' non ha niente a che fare con il canale ufficiale del Napoli visto che quando tutto sara' a regime se ne passeranno altri 5 mesi come notato da Piskyno89. Inoltre figurarsi se de Laurentiis si mette a trasmettere dal mux di NTV :D

Con l'avvento del digitale si sono moltiplicati i canali a disposizione dell'utenza. Questo ovviamente non significa che sia aumentata la qualita' dell'offerta. Sapete meglio di me che molti sono inutili, altri trasmettono solo televendite etc.
Pero' l'utente ha la facolta' di seguirli o meno e addirittura puo' eliminarli dalla lista del ricevitore.
La stessa cosa, se mi fate passare il parallelo, vale per questo meraviglioso forum. Ci sono molti argomenti. Personalmente quelli che mi interessano li seguo e quando posso faccio qualche intervento. Ognuno e' libero di fare quello che vuole, compreso seguire il calcio Alghero, senza per questo andare a rompere i coglioni nei posts dove ci sono argomenti che non gli interessano ;)

Se sarà a pagamento, sicuramente andrà ad appoggiarsi a qualche piattaforma pay...escludendo Mediaset Premium, ci sono solo quelli XXX.... Che ci sia qualcosa sotto? Ricordo che c'era anche Palermo Channel...nessuno ha più notizie di questo canale, eliminato per un fallimento aziendale?
Io comunque penso che sul DTT canali tematici di questo genere, non potranno avere lunga vita

3750... ha scritto:

Ma questo canale trasmette qualcosa oppure e' solamente una schermata nera?

Indietro
Alto Basso