In arrivo il Grande Fratello 10 lungo ben 10 mesi da ottobre 2009 a giugno 2010

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ditemi che è un incubo è mi devo svegliare :doubt:
ps vogliono fare come in Russia

wow...che bello....giò ora con 90 giorni ci sono 140 partecipanti....in 10 mesi parteciperanno tutti gli italiani...e pensate ELIMINAZIONE A SORPRESA....

ma si dai facciamoglielo fare....dopo 10 mesi si stuferanno del tutto gli italiani (lo spero) e non lo faranno+

Burchio ha scritto:
wow...che bello....giò ora con 90 giorni ci sono 140 partecipanti....in 10 mesi parteciperanno tutti gli italiani...e pensate ELIMINAZIONE A SORPRESA....

ma si dai facciamoglielo fare....dopo 10 mesi si stuferanno del tutto gli italiani (lo spero) e non lo faranno+

Forse hai centrato il principale problema del GF10...Sarà interessante vedere come gli autori manipoleranno le interazioni sociali per far rimanere viva l'attenzione del telespettatore. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: gli autori sono spesso geniali. Neanche i migliori sociologi potrebbero scatenare "zizzanie" peggiori.

Una cosa troppo lungo in Italia non funziona.... in Germania forse si ma in Italia no....
se vanno oltre i 4 /5 mesi o fanno cose da prima pagina o la gente si stufa.

Andava bene se i gialappi rimanevano su mediaset ma visto che passano a Sky allora no!
Sta a vedere che eventualmente aumenteranno il prezzo dei Gallery ho faranno un option a pagamento stile MotoGP

emma ha scritto:
Una cosa troppo lungo in Italia non funziona.... in Germania forse si ma in Italia no....
se vanno oltre i 4 /5 mesi o fanno cose da prima pagina o la gente si stufa.

vediamo che si inventano per far provare alla gente ''nuove emozioni'' ogni giorno :doubt:

..spero facciano una tariffa FLAT per poterlo guardare per 10 mesi....:D

E quanta gente dovrebbe partecipare se il programma dura 10 mesi?
Contando che questa edizione durata 3 mesi ha avuto 24 persone, se dura 10 mesi dovrebbero andare all'incirca un ottantina di dementi che ce li troveremo immezzo alle gambe per diverso tempo, ma stanno impazzendo?

adriaho ha scritto:
E quanta gente dovrebbe partecipare se il programma dura 10 mesi?
Contando che questa edizione durata 3 mesi ha avuto 24 persone, se dura 10 mesi dovrebbero andare all'incirca un ottantina di dementi che ce li troveremo immezzo alle gambe per diverso tempo, ma stanno impazzendo?

di gente disposta ad entrare nella casa del gf ne trovi in un numero con troppi zeri :badgrin:

darkmoon ha scritto:
di gente disposta ad entrare nella casa del gf ne trovi in un numero con troppi zeri :badgrin:
Quello si, ho saputo che ad Alghero il primo maggio e venuta questa Limousine de grande fratello in giro per i locali e stavano gia facendo provini. La cosa piu incredibile e che la gente ci andava, ho visto le immagini di una tv locale di vari miei concittadini che facevano il provino per il gf... che vergogna!

adriaho ha scritto:
Quello si, ho saputo che ad Alghero il primo maggio e venuta questa Limousine de grande fratello in giro per i locali e stavano gia facendo provini. La cosa piu incredibile e che la gente ci andava, ho visto le immagini di una tv locale di vari miei concittadini che facevano il provino per il gf... che vergogna!

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Il Bacco ha scritto:
..spero facciano una tariffa FLAT per poterlo guardare per 10 mesi....:D
W Sky... :D non ho sborsato nulla in più... anche se mi ha dato parecchio fastidio il fatto che le telecamere erano telecomandate a favore di premium :eusa_naughty:
Senza dimenticar che da qualche anno il confessionale a dispetto dei primissimi anni era accessibile ora viene usato per i vari sotterfugi del reality,VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

il confessionale non è mai stato trasmesso live, ma solo in opportuni "remake" di puntata....l'hanno capito anche i sassi che è li che decidono tutto

Indietro
Alto Basso