In arrivo il nuovo Videolettore MP3 HD Mirror Music Box

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il nuovo videolettore Music Box HD Mirror in distribuzione nei centri Media World a dicembre e in tutti i più importanti negozi di elettronica a partire dal prossimo gennaio.

Dettagli

mah per prima cosa niente AAC (anche se OGG già fa la sua parte) poi che vuol dire formati video avi e mp4? Sono solo contenitori ma quali codec decodifica?

daWsOn_s ha scritto:
Ah non lo so, forse dovevano usare HR visto che per un supporto mobile non è bassa :D

Beh parliamone... è la stessa risoluzione del mio cell (nokia 6280) comprato tralaltro un anno e mezzo fa, quindi come risoluzione mi sembra bassina..

BlackPearl ha scritto:
Beh parliamone... è la stessa risoluzione del mio cell (nokia 6280) comprato tralaltro un anno e mezzo fa, quindi come risoluzione mi sembra bassina..

Ah non so, io so che l'i-pod (non so quale generazione) ha la stessa risoluzione

daWsOn_s ha scritto:
Ah non lo so, forse dovevano usare HR visto che per un supporto mobile non è bassa :D
Anche i tvfonini di 3 hanno quella risoluzione... però non mi pare che si possano definire HR.

Cioè, è 1/5 del PAL. La risoluzione del MPEG1, dei vecchi VideoCD.

Boothby ha scritto:
Anche i tvfonini di 3 hanno quella risoluzione... però non mi pare che si possano definire HR.

Cioè, è 1/5 del PAL. La risoluzione del MPEG1, dei vecchi VideoCD.

Oh non mi attaccate :icon_bounce: :icon_bounce:

Parlavo in "HR" in campo mobile.:icon_rolleyes:
Per info chiedete a music box :badgrin: :badgrin: :badgrin:

daWsOn_s ha scritto:
Oh non mi attaccate :icon_bounce: :icon_bounce:
Figurati, non ti attacco mica.
Anche perchè fai parte di quelli che privilegiano la qualità alla quantità, quindi non mi permetterei mai :D
daWsOn_s ha scritto:
Per info chiedete a music box :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Per carità, il canale più brutto di Sky (ovviamente a mio parere).

Indietro
Alto Basso