• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo il secondo canale Sky Sport HD

comunque non mi lamenterei di avere 4 canali in MPEG4 su un unico transponder fra l'altro DVB-S2: magari fosse sempre così! penso che in futuro avremo affollamenti ben maggiori!
Rispetto a MPEG2, MPEG4 a parità di banda occupata è sicuramente migliore e poi in DVB-S2 la capacità di banda è superiore al DVB-S.
 
utente ha scritto:
Ancora non si sa nulla in merito
Grazie ;)
BillyClay ha scritto:
comunque non mi lamenterei di avere 4 canali in MPEG4 su un unico transponder fra l'altro DVB-S2: magari fosse sempre così! penso che in futuro avremo affollamenti ben maggiori!
Rispetto a MPEG2, MPEG4 a parità di banda occupata è sicuramente migliore e poi in DVB-S2 la capacità di banda è superiore al DVB-S.
Purtroppo i canali HD richiedono un sacco di banda, e già ora con gli attuali 4 canali in un transponder la qualità lascia molto a desiderare.

Tra l'altro bisogna vedere anche se Sky Sport HD 2 sarà in MPEG 2, come l'attuale Sky Sport HD, o se sarà in MPEG4. Se alla fine la ripartizione sarà come l'attuale non ci si potrà aspettare chissà quale qualità :icon_rolleyes:
 
Vorrei ricordare che Sky ha ancora 8 Transponder da attivare ;)
 
già, ma bisognerebbe scoprire i tempi previsti per l'abbandono dei transponder tps e dei residui analogici....
Per quanto riguarda l'attuale txp HD di Sky secondo Lyngsat sarebbe in MPEG4 e non MPEG2. Non avendo decoder o strumenti dvb-S2 non ho mai potuto verificare...
 
ERCOLINO ha scritto:
Vorrei ricordare che Sky ha ancora 8 Transponder da attivare ;)
Vero... speriamo bene :D
BillyClay ha scritto:
già, ma bisognerebbe scoprire i tempi previsti per l'abbandono dei transponder tps e dei residui analogici....
Per quanto riguarda l'attuale txp HD di Sky secondo Lyngsat sarebbe in MPEG4 e non MPEG2. Non avendo decoder o strumenti dvb-S2 non ho mai potuto verificare...
La situazione attuale è:
- Next HD, National Geographic HD, Sky Cinema HD in MPEG4 a 10Mbps costanti;
- Sky Sport HD in MPEG2 a 17 Mbps costanti (e questo è l'unico canale che non da problemi).
 
Appena aderito alla promozione alitalia sky per l'hd. visto le notizie sono proprio felice del regalo di sky.
 
Se il nuovo canale sport hd fosse trasmesso con la qualità di quello attuale ci sarebbe da essere soddisfatti, dunque speriamo bene...
 
Se e' per quello non se ne parla da nessuna parte di Eurosport in HD al momento, poi non penso che facciano della qualita' video la loro questione prioritaria...

Ciao ciao ;) ;)
 
Ottimo il fatto che finalmente si ha qualche rumor/notizia ufficiosa sulla crescita dell'offerta HD, ma al posto di History HD avrei preferito un canale della Discovery che può spaziare tra più temi rispetto a History.

Ma vabbè, mi consolerò con le serie in HD:D
 
è vero, però non sottovalutare history... poi,chiaro:de gustibus ;)
 
ciao, scusate, e' probabile quindi, che a partire da settembre o gennaio, quindi cambino le condizioni attuali di abbonamento a sky hd? per esempio e' plausibile che ripristino il canone mensile di 7 euro? o che aumentino il costo di attivazione?

grazie mille
 
mrwhite ha scritto:
ciao, scusate, e' probabile quindi, che a partire da settembre o gennaio, quindi cambino le condizioni attuali di abbonamento a sky hd? per esempio e' plausibile che ripristino il canone mensile di 7 euro? o che aumentino il costo di attivazione?

grazie mille

Perchè ?
Non mi risulta che il canone mensile sia stato abolito... O sbaglio ?
 
mrwhite ha scritto:
ciao, scusate, e' probabile quindi, che a partire da settembre o gennaio, quindi cambino le condizioni attuali di abbonamento a sky hd? per esempio e' plausibile che ripristino il canone mensile di 7 euro? o che aumentino il costo di attivazione?

grazie mille

conoscendo sky che cambia contratti unilateralmente...possono aumentare anche skyHD...ma credo che nn sia in programma già ora paghi 7€...che è un po' tantino x il poco che c'è...ma almeno fanno cassa
 
forse ho capito male io, oppure mi sono espresso male, scusate in ogni caso, ora se non erro per i primi 12 mesi non paghi i 7 euro, magari dopo che ci sono questi nuovi canali hd, ti fanno pagare fin da subito i 7 euro e non dal 13esimo mese?

mi sembra di capire che voi diciate ke e' molto poco probabile, grazie ;)
 
La promozione e' per 12 mesi e quindi non si possono permettere di chiedere soldi prima di questa scadenza, alla fine i 7 euro saranno giustificati dall' aumento dei canali a disposizione degli abbonati.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso