• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo la funzione restart???

nokiotto81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
196
Sono beta tester della versione android x smartphone...oggi ho fatto l aggiornamento...
praticamenti sui canali live sport adesso puoi andare indietro di 60 secondi....
che sia finalmente un preambolo alla funzione restart live anche sugli eventi sportivi??
oltrettuto si puo mettere in pausa il live adesso...ma solo fino a 60 secondi
 
Sono beta tester della versione android x smartphone...oggi ho fatto l aggiornamento...
praticamenti sui canali live sport adesso puoi andare indietro di 60 secondi....
che sia finalmente un preambolo alla funzione restart live anche sugli eventi sportivi??
oltrettuto si puo mettere in pausa il live adesso...ma solo fino a 60 secondi
Sarebbe bello un vero ondemand questo mi sembra un contentino non ci credo molto cmq
 
sarebbe bello si..anche perchè il senso di mettere 60 secondi di stop and play che senso ha....all estero c'è già questa funzione?
 
Sono beta tester della versione android x smartphone...oggi ho fatto l aggiornamento...

Argomento OT, ma non penso che ci sia un posto in cui chiedere, per quanto riguarda Now Italia come funziona la partecipazione come beta tester? Sono loro che contattano oppure ci si iscrive da qualche parte? Tempo addietro avevo scaricato la versione Beta dell'app su IOS perchè era liberamente disponibile online, ma poi quel canale è stato chiuso.
 
Sono beta tester della versione android x smartphone...oggi ho fatto l aggiornamento...
praticamenti sui canali live sport adesso puoi andare indietro di 60 secondi....
che sia finalmente un preambolo alla funzione restart live anche sugli eventi sportivi??
oltrettuto si puo mettere in pausa il live adesso...ma solo fino a 60 secondi

Intendevi la funzione timeshift live ? Cioè che puoi tornare indietro di 30 minuti sui canali live ? Beh quella funzione non sarebbe male
 
Intendevi la funzione timeshift live ? Cioè che puoi tornare indietro di 30 minuti sui canali live ? Beh quella funzione non sarebbe male

Si esatto...quella...che x ora c è nella beta Android ma va fino a 60 secondi x il momento... Rispondo a chi mi ha chiesto circa una settimana fa all ultimo agg nel playstore c era scritto se volevo partecipare al programma beta e ho accettato...trovando questa nuova versione 3 gg fa
 
ci hanno già ripensato..funzione timeshift live già sparita da smartphone :-/
 
Indietro
Alto Basso