In arrivo la nuova PS3

tufart ha scritto:
avresti qualche foto?
e cosa ha di nuovo?
Nel link c'e' la foto, questa nuova ps3 è più picola come dimensione, pesa di meno, ha HardDisk da 120gb....tutte le cose che si trovano leggendo il link :D :D

come la psone era + piccola della ps
come la ps2 slim era + piccole della ps2...

insomma c'era da aspettarselo e meno male...xkè la ps3 è un tantino gigante

ora così bloccano tutte le modifiche...come è stato per ps2 e slim...e da qui a natale l'avranno di nuovo bypassata

però è un pò bruttina eh...:icon_rolleyes:

:D
ha la novità di essere più piccola e maneggievole, appunto, forse è solo un pelo più profonda se ricordo bene...
per l'hdd basta cambiarlo, pure la mia 80gb può diventare con 30/50euro una fiammante lucidissma specchiosissima ps3 320gb:icon_cool:

il prezzo finalmente hanno deciso di abbassarlo, anche se ormai in giro si trovano già a 299 (ieri in una nota catena "mondiale") ho visto ps3 bundle con lbp+singstar+concerto vasco rossi brd a 299.
Mi aspetto che con l'arrivo della slim, la cicciotta si abbassi ancora, magari toccando i 250 già sarebbe ottimo.

Aspettiamo che esca così le prime cavie ci diranno come va:icon_rabbit:

HDD da 120 gb... per le dimensioni va bene... ma secondo me il design della PS3 è più bellino della slim che dovrebbe uscire...

Peccato però che abbia le stesse caratteristiche della Playstation 3 da 40 GB.

Altre foto

zzfv6koy2as3qmqripf.jpg

A dx il nuovo modello, confrontato col vecchio

u4v4niu618q84imb07v2.jpg

Non mi sembra bruttina,anzi

La PS3 Slim é opaca ci sono molti video su youtube.

La terza immagine é una Playstation 3 tagliata.

Scusate ma non ho capito una cosa: questa nuova ps3 che uscirà a settembre sarà una versione per così dire "minore" rispetto a quella odierna e che quindi avrà prestazioni minori oppure è quella che ne prenderà il posto definitivamente e che l'attuale non sarà più prodotta?:eusa_think:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso