In arrivo la nuova PS3

PILUCCHETTA ha scritto:
Scusate ma non ho capito una cosa: questa nuova ps3 che uscirà a settembre sarà una versione per così dire "minore" rispetto a quella odierna e che quindi avrà prestazioni minori oppure è quella che ne prenderà il posto definitivamente e che l'attuale non sarà più prodotta?:eusa_think:
Pilucchetta
La seconda, è solo una versione "più piccola" come dimensioni e peso

e quando succede, è perchè dopo qualche anno esce il modello nuovo :D

Ho visto l'offerta, ma credete che ne valga la pena di sostituirla, o magari tra qualche mese uscirà qualche caratteristica particolare che magari solo la "vecchia" potrebbe avere?:eusa_think:
Insomma voi che farete? Piccolo sondaggio:D
Pilucchetta

Non e' previsto niente di nuovo e la nuova versione ha solo una funzione in piu che potrebbe interessare solo quelli che hanno una tv Sony, niente di piu'.
Non serve a niente cambiarla, se hai quella vecchia lascia perdere ;) L'unica che valeva la pena prendere a tutti i costi era quella con retrocompatibilita', per fortuna la mia e' cosi ;)

Ciao ciao ;) ;)

Bluecrush ha scritto:
Puoi postarla o mandarmela in Mp ? Grazie ;)
Ridai la tua vecchia PS3 più 2 giochi PS3 o 360 o WII e ti porti a casa la PS3 SLIM a 99 euro...L'offerta vale fino al 3 settembre...;)

PILUCCHETTA ha scritto:
Ho visto l'offerta, ma credete che ne valga la pena di sostituirla, o magari tra qualche mese uscirà qualche caratteristica particolare che magari solo la "vecchia" potrebbe avere?
Insomma voi che farete? Piccolo sondaggio
Pilucchetta
Io, prima o poi, la cambio...Non perchè abbia qualcosa in più, questa versione non ha nulla in più...Però è più piccola e non è un forno come quella attuale...

PILUCCHETTA ha scritto:
[...] o magari tra qualche mese uscirà qualche caratteristica particolare che magari solo la "vecchia" potrebbe avere?:eusa_think:
Insomma voi che farete? Piccolo sondaggio:D
Pilucchetta
Se non sbaglio la ps3 slim non dovrebbe permettere l'installazione di Linux, confermate?

Da quello che hanno dichiarato non si potrebbe piu' usare Linux poi bisogna vedere cosa combinano gli smanettoni.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non e' previsto niente di nuovo e la nuova versione ha solo una funzione in piu che potrebbe interessare solo quelli che hanno una tv Sony, niente di piu'.
Non serve a niente cambiarla, se hai quella vecchia lascia perdere ;) L'unica che valeva la pena prendere a tutti i costi era quella con retrocompatibilita', per fortuna la mia e' cosi ;)

Ciao ciao ;) ;)

Anche la mia é così comunque per la funzione dei soli tv Sony Bravia tutte le ps3 l'avranno col firmware 3.0.

nonmeneviene1 ha scritto:
Se non sbaglio la ps3 slim non dovrebbe permettere l'installazione di Linux, confermate?

Col firmware 3.0 nessuna ps3 permetterà l'installazione di Linux.

osucci ha scritto:
Col firmware 3.0 nessuna ps3 permetterà l'installazione di Linux.
Leggendo su un giornale specializzato (PSM), non sarà il firmware ma la console a impedire l'installazione di Linux.

Sulle vecchie si potrà ancora installare Linux indipendentemente dal firmware.

Quindi la differenza, a parte l'harddisk e le dimensioni, riguardano solo la possibilità di istallare linux, giusto?
Ed a questo proposito vorrei sapere che serve istallarlo nella consolle :eusa_think:
Pilucchetta

Con Linux la PS3 diventa un pc molto veloce grazie al processore Cell e poi penso serva anche ad altre cose.... :icon_cool: :icon_cool: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)

PILUCCHETTA ha scritto:
Quindi la differenza, a parte l'harddisk e le dimensioni, riguardano solo la possibilità di istallare linux, giusto?
Ed a questo proposito vorrei sapere che serve istallarlo nella consolle :eusa_think:
Pilucchetta
a livello di utente comune nulla, a livello scientifico assolutamente no, da me all'università di tor vergata un professore ne ha 3 collegate per fare un cluster pc, hanno una potenza di calcolo allucinante

ragazzi ho visto che la ps3 fat 80 gb con gran turismo prologue e gta IV costa 299 euro mentre la ps3 slim costerà 299 senza niente.

cosa mi consigliate a parità di prezzo?

considerando anche che linux qualcuno troverà il modo di installarlo....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso