In arrivo la superlega di calcio europea?

militoo ha scritto:
Ma mi spieghi perchè SKY da aprile fino a ieri (per ultimi gli spot televisivi) fa falsa informazione visto che non sarà l'unica TV per il pay a trasmettere la Champions?
Perchè fino ad ieri era quello che avevano e continueranno a dire cosi fino a quando non arriverà il comunicato ufficiale dell'accordo

Villans'88 ha scritto:
Come già detto ben venga la possibilità di vedere l'Europa League e anche la MotoGp già dal prossimo anno ma sarei molto deluso se alla fine l'Eurolega non dovesse più arrivare...

Il giovedi non sarebbe più libero.
Se SKY volesse comunque l'Eurolega, secondo me non c'è giorni di competizione che tenga. Pur se questa coincida in parte nella programmazione dell'Europa League. Che poi non si sa ancora preciso che SKY abbia preso l'EL...

è evidente che i recenti acquisti di MotoGp e F1 abbiano cambiato i piani dei dirigenti Sky...i telecronisti non ne hanno colpe...
Ricordo di come SI pubblicizzò la B in esclusiva nel post calciopoli per poi doversi correggere ogni settimana perchè Sky e MP volevano l'esclusiva assoluta...anche lì altri eventi hanno cambiato le cose...

Ma funziona cosi in tutto il mondo, una tv pubblicizza quello che ha nel momento in cui lo fa. Quando cambiano le carte in maniera ufficiale cambiano i spot e tutto il resto

militoo ha scritto:
Ma ti sembra normale che SKY dica che sarà esclusivista di diritti prima.. se mai con gente che in questi mesi è passata da MP a SKY proprio per la Champions per le italiane e oggi si ritrova abbonato a SKY quando comunque la Champions verrà trasmessa su MP?

Si mi sembra normale perchè fino ad oggi le cose erano così, se poi uno cambia provider chi se ne frega sono affari suoi e se ha fatto la scelta non lo ha fatto solo per una cosa e comunque sono scelte personali e non tue, quindi sei pregato di frenare il tuo entusiasmo con post inutili in questa discussione che parla d'altro, se non ti piacciono queste cose scrivi ad una associazione di consumatori.

Non ho mai sentito nessuna tv dire abbiamo preso x evento,ora lo vorremo cedere...

Era logico che sky facesse quel tipo di pubblicità,poi magari non si mettevano d'accordo non poteva nemmeno puntare su una eventuale esclusiva.

Villans'88 ha scritto:
è evidente che i recenti acquisti di MotoGp e F1 abbiano cambiato i piani dei dirigenti Sky...i telecronisti non ne hanno colpe...
Ricordo di come SI pubblicizzò la B in esclusiva nel post calciopoli per poi doversi correggere ogni settimana perchè Sky e MP volevano l'esclusiva assoluta...anche lì altri eventi hanno cambiato le cose...
Una sottile differenza. SI non chiede un abbonamento.
Ma questo tipo di soluzioni non mi piacciono assolutamente.
Le TV quando affermano certe cose dovrebbero poi mantenere un certo discorso.
Pensate veramente a qualche utente che ha lasciato MP per la mancanza della Champions in questo mese e ha fatto già l'abbonamento a SKY. Ora quando ritroverà nell'offerta del suo ex abbonamento la Champions con le italiane, sarà contento?

Per me finisce qua, perchè mi è stato detto che è un criterio non valido e "ho un entusiasmo da farmi frenare" e devo smetterla "con inutili post e stupide ironie" :D. Fine OT.

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Si mi sembra normale perchè fino ad oggi le cose erano così, se poi uno cambia provider chi se ne frega sono affari suoi e se ha fatto la scelta non lo ha fatto solo per una cosa e comunque sono scelte personali e non tue, quindi sei pregato di frenare il tuo entusiasmo con post inutili in questa discussione che parla d'altro, se non ti piacciono queste cose scrivi ad una associazione di consumatori.

Chiedo umilmente scusa.
Comunque il 3d parla di Superlega Europea...
Una cosa che non esiste (tanto per precisare)

Sinceramente quanti hanno fatto gia il passaggio?tra altro con il campionato concluso da poco e magari con la speranza di uno scambio avranno pensato di abbonarsi eventualmente a sky verso agosto..

sawyer83 ha scritto:
Sinceramente quanti hanno fatto gia il passaggio?tra altro con il campionato concluso da poco e magari con la speranza di uno scambio avranno pensato di abbonarsi eventualmente a sky verso agosto..

Ho detto eventualmente, è chiaro. Poi c'era una offerta di pacco SPORT gratis fino a ottobre... in cui era messa la Champions come esclusiva SKY.

Oh, ma se sta bene a voi questa politica di dire prima una cosa e poi farne un'altra, a me ancora di più.
Era per dire che certe situazioni non dovrebbero passare così normalmente.
Situazioni che possono coinvolgere i meno attenti.

Io ho finito.

militoo ha scritto:
Oh, ma se sta bene a voi questa politica di dire prima una cosa e poi farne un'altra, a me ancora di più.
Non abbiamo detto che ci va bene ma che è cosi che funziona..a me a livello personale nemmeno m'interessa visto che sono una persona che non ascolta mai i spot pubblicitari ma quando vuole comprare qualcosa mi informo 1000 volte

dado88 ha scritto:
Non abbiamo detto che ci va bene ma che è cosi che funziona
Funziona male. :D :D :D
Dai, basta con questo argomento perchè voleva essere uno spunto veloce da trattare, ma in un'altra sede.
Torniamo in 3d. Rinnovo le scuse.

Spero che almeno questo quesito sia giusto trattarlo.
Se sarà nei prossimi giorni definito quest'accordo. SKY come mai ha accettato? Poteva essere l'occasione per mettere in ribasso la Pay-Tv Mediaset, che rimaneva orfana della competizione più importante.
Sarà stato il numero e la qualità di italiane partecipanti all'Europa League come l'Inter a portare questo accordo?

militoo ha scritto:
Poteva essere l'occasione per mettere in ribasso la Pay-Tv Mediaset, che rimaneva orfana della competizione più importante.
Sai che cosa penso? Che a Sky non è mai fregato nulla di fare una vera guerra contro Mediaset

militoo ha scritto:
Sarà stato il numero e la qualità di italiane partecipanti all'Europa League come l'Inter a portare questo accordo?
Può anche essere ma secondo me più il fatto di voler evitare che la gente disdice e quindi gli ha "regalato" due dei eventi più richiesti (F1 ed Europa League) dagli abbonati

ricordate sempre che Murdoch e Berlusconi sono sempre stati amici personali...sì, avranno anche litigato (e di brutto) quando lo squalo tentò di comprare mediaset qualche anno fa, ma in realtà non si sono mai definitivamente "odiati", per cui è irrealistico pensare che sky abbia mai voluto davvero "uccidere" mPremium...:eusa_naughty:
è come con i politici italiani...fanno grandi sceneggiate, ma quando devono "pararsi il cu*o" a vicenda e spartirsi le poltrone, sono tutti d'accordo...:eusa_whistle:

phelps ha scritto:
ricordate sempre che Murdoch e Berlusconi sono sempre stati amici personali...sì, avranno anche litigato (e di brutto) quando lo squalo tentò di comprare mediaset qualche anno fa, ma in realtà non si sono mai definitivamente "odiati", per cui è irrealistico pensare che sky abbia mai voluto davvero "uccidere" mPremium...:eusa_naughty:
è come con i politici italiani...fanno grandi sceneggiate, ma quando devono "pararsi il cu*o" a vicenda e spartirsi le poltrone, sono tutti d'accordo...:eusa_whistle:
Stupendo...
Questa è la sola ed unica verità.

Oh, quelli ai vertici di Sky e Mediaset seanno fare i calcoli molto bene e anche gli accordi che a noi non è dato a sapere, quindi...
Noi dobbiamo solo stare alle loro decisioni.

phelps ha scritto:

Oltre a quotare il tuo discorso,ovviamente per commentare questa notizia(e per gli abbonati sky è una cosa in piu'di guadagnato)aspetterei di capire come è stato fatto questo scambio.

dado88 ha scritto:
Sai che cosa penso? Che a Sky non è mai fregato nulla di fare una vera guerra contro Mediaset

Può anche essere ma secondo me più il fatto di voler evitare che la gente disdice e quindi gli ha "regalato" due dei eventi più richiesti (F1 ed Europa League) dagli abbonati

Speriamo nel terzo :icon_cool:

sawyer83 ha scritto:
per commentare questa notizia aspetterei di capire come è stato fatto questo scambio.

Direi che riassume un po' tutto :D:D valutiamo con i comunicati in mano, altrimenti che senso ha ora? :D

Indietro
Alto Basso