In arrivo nuovo canale su Timb3?

Riguardo E! riporto qui il mio pensiero dall'altro topic:

Due lettere e una congiunzione è proprio impossibile che sia E! :laughing7: Anche perché il sito italiano è morto alla fine dell'anno scorso, il feed Twitter è inattivo da gennaio e digitando http://it.eonline.com fa redirect al sito UK. Direi proprio che hanno alzato bandiera bianca. Voto anch'io per A&E, e non me li aspettavo sul free, onestamente.

Su Sky è stata rimossa a fine agosto 2012, il sito ha proseguito le pubblicazioni in lingua italiana fino al termine del 2014, per poi scomparire. Se avessero voluto effettivamente rilanciarsi, non avrebbe avuto senso chiudere la versione italiana online. Fermo restando ovviamente il mai dire mai, le possibilità che si tratti E! secondo me sono prossime allo zero.

La cosa buffa è che almeno sulla carta anche un'altra azienda nello stesso stabile di A+E Networks avrebbe due lettere più una congiunzione :laughing7: ma quella mi sento sicuro di mio di escluderla dal toto-canale, pertanto mantengo il voto già fatto su A&E.

Ultima modifica:
Riguardo E! riporto qui il mio pensiero dall'altro topic:

Su Sky è stata rimossa a fine agosto 2012, il sito ha proseguito le pubblicazioni in lingua italiana fino al termine del 2014, per poi scomparire. Se avessero voluto effettivamente rilanciarsi, non avrebbe avuto senso chiudere la versione italiana online. Fermo restando ovviamente il mai dire mai, le possibilità che si tratti E! secondo me sono prossime allo zero.

Loro sono sempre stati attivi nel mercato pay, qui non ci sono sbocchi al di fuori di Sky ed ecco che chiudono...in ogni caso hanno problemi di trasmissione anche altrove, é a rischio la trasmissione in Olanda assieme a Syfy e 13th Street ;)

se davvero fosse A&E e da quanto leggo sarebbe un colone di Dmax, sarebbe un altro canale inutile......

(come DMax del resto. americanate penose da guardare. un insulto all'intelligenza. certo finchè c'è posta per te e buona domenica fanno questi ascolti ...è quello che ci meritiamo)

Ultima modifica:
Io non credo che sia A&E il canale, ma piuttosto Lifetime; la parte "factual" è già satura, secondo me con DMAX, Fine Living e History

Bé ma anche Lifetime é abbastanza orientato al factual, in un certo senso....ci sono sí film Tv e serie, ma anche programmi degni di Real Time :lol:

Propongo: ACQUA by Y&S lcn 65 (via da mux 7Gold Plus a TIMB). Così si spiegherebbe anche la risposta... "acqua"!!!!!!:lol::lol::icon_bounce:

Oddio, non ci avevo pensato a Y&S :laughing7:

Quando 3750 dice grosso vuol dire grosso grande non penso a canali sopra citati penso a qualcosa tipo euronews?????

Indietro
Alto Basso