AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
E.Ma anche no... anche se fossero 2 caratteri, E! è di due caratteri, ma la congiunzione oltre ai due caratteri dove sta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E.Ma anche no... anche se fossero 2 caratteri, E! è di due caratteri, ma la congiunzione oltre ai due caratteri dove sta?
Vedremo...![]()
Se il nome è di due lettere e una congiunzione, vuol dire che i caratteri son 3! E! è composto da due caratteri..
Due lettere e una congiunzione è proprio impossibile che sia E!Anche perché il sito italiano è morto alla fine dell'anno scorso, il feed Twitter è inattivo da gennaio e digitando http://it.eonline.com fa redirect al sito UK. Direi proprio che hanno alzato bandiera bianca. Voto anch'io per A&E, e non me li aspettavo sul free, onestamente.
Riguardo E! riporto qui il mio pensiero dall'altro topic:
Su Sky è stata rimossa a fine agosto 2012, il sito ha proseguito le pubblicazioni in lingua italiana fino al termine del 2014, per poi scomparire. Se avessero voluto effettivamente rilanciarsi, non avrebbe avuto senso chiudere la versione italiana online. Fermo restando ovviamente il mai dire mai, le possibilità che si tratti E! secondo me sono prossime allo zero.
più o meno tra quando arriverà questo nuovo canale?
Non credo di aver capito bene quello che hai scritto... History che ci azzecca?
Propongo: ACQUA by Y&S lcn 65 (via da mux 7Gold Plus a TIMB). Così si spiegherebbe anche la risposta... "acqua"!!!!!!![]()
tutto tace... mi sa che hai fatto centroPropongo: ACQUA by Y&S lcn 65 (via da mux 7Gold Plus a TIMB). Così si spiegherebbe anche la risposta... "acqua"!!!!!!![]()
Oddio, non ci avevo pensato a Y&S![]()