In arrivo Retemia sul digitale terrestre?

Volevo segnalare che da 2 giorni circa TV ITALIA (che occupava la LCN 164) è sparita nel Nord Italia. La LCN 164 rimane al momento occupata nel Mux La9 ma da Italia Tv 3 Lombardia (probabilmente per errore).

Tempo fa si era parlato che Retemia aveva assegnata come LCN proprio la 164. Vedremo se ci saranno novità...

Nel Lazio o in altre regioni sembra ci sia sempre TV ITALIA. Vedremo gli sviluppi ;)

Basta che questa Retemia non sia capitata nelle mani di Gold TV... :eusa_shifty: :doubt:

Se ti arriva il mux la 9 divresti vedere tv italia 3 con id tv italia lcn 164

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Volevo segnalare che da 2 giorni circa TV ITALIA (che occupava la LCN 164) è sparita nel Nord Italia. La LCN 164 rimane al momento occupata nel Mux La9 ma da Italia Tv 3 Lombardia (probabilmente per errore).

Tempo fa si era parlato che Retemia aveva assegnata come LCN proprio la 164. Vedremo se ci saranno novità...

Nel Lazio o in altre regioni sembra ci sia sempre TV ITALIA. Vedremo gli sviluppi ;)

Basta che questa Retemia non sia capitata nelle mani di Gold TV... :eusa_shifty: :doubt:[retemia

Questo e quello che mi hanno risposto:

Febbraio dovrebbe partire la nuova tv che ha rilevato tutto. Ma purtroppo come prevedevo non sarà retemia
Il marchio è stato acquisito per eliminarlo. Stessa tecnica usata per i diritti di immagine dei presentatori

Basta che questa Retemia non sia capitata nelle mani di Gold TV... :eusa_shifty: :doubt:[retemia

Questo e quello che mi hanno risposto:

Febbraio dovrebbe partire la nuova tv che ha rilevato tutto. Ma purtroppo come prevedevo non sarà retemia
Il marchio è stato acquisito per eliminarlo. Stessa tecnica usata per i diritti di immagine dei presentatori
Quindi il progetto retemia non riparte più?:crybaby2:

Ma qui dentro qualcuno che parla con cognizione di causa, esiste oppure no ??? Ho letto affermazioni su dei protocolli MISE depositati...ma dove stanno ??? continuando...autorizzazioni di fornitore TLC... ma a nome di chi ??? ancora notizie su Canale Italia e Gold TV che avrebbero rubato LCN e dei vari reati commessi...ma di quali LCN parliamo e quali reati sarebbero ???...in poche parole, non ho mai letto tante cavolate messe insieme in questo modo e raccontate su famigerate societa che nessuno ha mai sentito nominare (e chissà se esistono), su televisioni morte decine di anni fà e che quindi non hanno ottenuto nessuna autorizzazione di legge...anche se poi qui qualcuno ha spacciato per suo l'LCN ma senza averne nessun titolo e senza mai averne fatto richiesta al MISE, eppoi ancora...dove sta questo dossier tanto decantato sullle maialate commesse da Canale Italia che a quanto mi risulta ha ottenuto tutti i permessi regolari sia per operatore di rete che come fornitore di contenuti...ovvero "fornitore TLC" e che quindi è legittimo USUFRUITORE degli LCN che lo stato gli ha assegnato, ricordo infatti che la proprieta degli LCN rimane infatti solo ed esclusivamente dello Stato Italiano che li assegna ai vari mandatari.
Per favore...continuiamo ad essere su un Forum pubblico, cerchiamo di usare il cervello prima di scrivere simili baggianate, internet è piena di bimbi che dietro ad una tastiera si professano dei grandi...ma la realtà poi è diversa, stà a noi cercare di dare notizie vere ed evitare di raccontare balle solo per far vedere che siamo più informati di altri. ;-)

Indietro
Alto Basso