In****atisssssimo

alberto72

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
volevo solo raccontarvi la mia ennesima disavventura con sky, dopo la disdetta per la cifra troppo esosa per vedere tutto, 70 euro ho deciso di ripensarci e fare base + calcio perchè sul sito pubblicizzavano l'offerta con la champions.
Ho chiamato ma mi hanno detto che visto che avevo appena annullato la disdetta dovevo chiamare ad Aprile.
Ieri ho chiamato e mi hanno detto che l'offerta non è mai esistita e in effetti sul sito non c'e' più.
Ho cercato un po' in internet e purtroppo per loro il flash dell'offerta c'e' ancora
https://abbonamento.sky.it/alfwsales/aolsat/swf/step1.swf
Se non l'hanno rimosso oggi.. :D
Comunque trovate l'immagine allegata.
Ho telefonato dicendo che avevo trovato anche l'offerta e loro continuano a dirmi che non è mai esistita, ma il sito l'ho messo online io????
CHE TRISTEZZA!!!
Adesso mi rivolgo all'unione consumatori e vediamo se prendono per il **** anche loro..

file.php

l'offerta attuale prevede 70 euro di sconto spalmati su 10 mesi per mondo + 1 pacchetto.

Prometteva .. anche tu hai usato il passato .. Quindi fai riferimento ad una offerta che non esiste più. Come puoi pretendere di sottoscriverla ?

alberto72 ha scritto:

Credo che ci sia un errore madornale, la Champions League non è sul pacchetto calcio , ma sul pacco sport, mi pare che sia sempre stato così, :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Io sono tre anni che utilizzo il Ticket Calcio , e della CL neanche l'ombra.
Il nostro "SKYiologo" Pietro , potrà fare chiarezza ;)

fra831 ha scritto:
Non è che dalla prox stagione la champion va su il pacchetto calcio?
Anche se la logica direbbe quello, mi sembra impossibile che venga fatta questa scelta

per forza l'hanno tolta...è sbagliata...se poi il prossimo anno dovessero eliminare il pacco calcio e unificare (ci credo ZERO) meglio per noi no?

Burchio ha scritto:
per forza l'hanno tolta...è sbagliata...se poi il prossimo anno dovessero eliminare il pacco calcio e unificare (ci credo ZERO) meglio per noi no?
perche eliminare il pacch calcio ?????

Io avevo fatto mediaset premium, vedendo quell'offerta ho disdetto dopo pochi giorni e ho riportato indietro il decoder del digitale terrestre.
Lo stesso operatore a marzo mi aveva confermato l'offerta ma mi aveva invitato a farla ad Aprile. Se io vado in un negozio dove c'e' esposto un prezzo su un prodotto anche se è cannato sono obbligato per legge a dartelo a quel prezzo.

Questo era online, ho telefonato quel giorno, se è un errore è un problema di sky, almeno dovrebbere essere così secondo me. Magari mi sbaglio.

Dettagli offerta 70 euro

pietro89 ha scritto:
l'offerta attuale prevede 70 euro di sconto spalmati su 10 mesi per mondo + 1 pacchetto.
Dove trovo i dettagli dell'offerta?

E' certamente un errore, ma è altrettanto certo che è già la seconda volta che lo commettono, sempre lo stesso. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

licenziare chi scrive quelle boiate no eh...penso che prendano + multe (vabè irrisorie) per pubblicità errate...........io le farei pagare a chi sbaglia:D

Le Craxate, le fanno pure al Call Center, quotidiane , e abbondanti , se si mettono a licenziare, rimarrebbero in pochi, insieme a Mop :D

cheguevara63 ha scritto:
Le Craxate, le fanno pure al Call Center, quotidiane , e abbondanti , se si mettono a licenziare, rimarrebbero in pochi, insieme a Mop :D

Troppo buono, sbaglio anche io come tutti, l'importante è imparare dagli errori e non rifarli.

alberto72 ha scritto:
Io avevo fatto mediaset premium, vedendo quell'offerta ho disdetto dopo pochi giorni e ho riportato indietro il decoder del digitale terrestre.
Lo stesso operatore a marzo mi aveva confermato l'offerta ma mi aveva invitato a farla ad Aprile. Se io vado in un negozio dove c'e' esposto un prezzo su un prodotto anche se è cannato sono obbligato per legge a dartelo a quel prezzo.

Questo era online, ho telefonato quel giorno, se è un errore è un problema di sky, almeno dovrebbere essere così secondo me. Magari mi sbaglio.

è così...cerca di fare il possibile....o pronuncia le paroline magiche "...altrimenti percorrerò le vie legali..." in bocca al lupo!!!

Finalmente qualcuno che mi appoggia.
Probabilmente c'e' un po' di gente di parte qui...

Indietro
Alto Basso