Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Paolo e sono di Verona. E' la prima volta che scrivo in questo forum, quindi ne approfitto per salutare tutti gli utenti e presentarmi prima di esporre il mio problema..
10 giorni fa ho sottoscritto un abbonamento online a myskyhd: tutto è andato a buon fine, ho ricevuto la mail con il codice cliente, il benvenuto e blablablabla. In data 31 ottobre, vengo quindi contattato da un operatrice sky, che mi richiede i dati inseriti e mi informa che tutto è andato a buon fine, nonchè che il tecnico mi avrebbe chiamato x l'installazione entro 2 giorni lavorativi (quindi entro il 3, visto che l'1 e festa).
venerdì 4, visto che nessuno mi ha ricontattato, richiamo per sapere qualcosa: risposta dell'operatore "sisi.. tutto ok.. fra un paio di giorni lavorativi il tecnico dovrebbe chiamarla.. Anzi no.. dovrebbe già averla chiamata ma boh, sicuramente in questi giorni verrà ricontattato".
Vabbè penso tra me e me.. Oggi ne abbiamo 9, e 20 minuti fa mi chiama un operatrice sky per RICHIEDERMI ancora i dati personali e chiedendomi "allora, come si trova con sky? Ha già iniziato a vedere qualcosa?"
Allorchè io, che tralaltro mi aspettavo di guardarmi il mio game of thrones in pace visto che l'11 comincia, le ho fatto "cosa dovrei vedere che non mi ha ancora chiamato nessuno??"
L'operatrice mi RICHIEDE il codice fiscale per VERIFICARE...
"a.. sisi... verrà contattato entro 2 giorni lavorativi dal tecnico, tutto è andato a buon fine...."
La mia risposta: "ma mi stà prendendo in giro?"
"nono verrà richiamato non si preoccupi"...
Secondo voi, se vado di persona in uno sky center (che stà a 3 minuti da casa mia) e mi faccio portare il mysky normale, faccio prima e posso farlo? No perchè qui mi sembra ridicola la situazione.... Che dovrei fare??
Grazie a tutti x l'attenzione..
10 giorni fa ho sottoscritto un abbonamento online a myskyhd: tutto è andato a buon fine, ho ricevuto la mail con il codice cliente, il benvenuto e blablablabla. In data 31 ottobre, vengo quindi contattato da un operatrice sky, che mi richiede i dati inseriti e mi informa che tutto è andato a buon fine, nonchè che il tecnico mi avrebbe chiamato x l'installazione entro 2 giorni lavorativi (quindi entro il 3, visto che l'1 e festa).
venerdì 4, visto che nessuno mi ha ricontattato, richiamo per sapere qualcosa: risposta dell'operatore "sisi.. tutto ok.. fra un paio di giorni lavorativi il tecnico dovrebbe chiamarla.. Anzi no.. dovrebbe già averla chiamata ma boh, sicuramente in questi giorni verrà ricontattato".
Vabbè penso tra me e me.. Oggi ne abbiamo 9, e 20 minuti fa mi chiama un operatrice sky per RICHIEDERMI ancora i dati personali e chiedendomi "allora, come si trova con sky? Ha già iniziato a vedere qualcosa?"
Allorchè io, che tralaltro mi aspettavo di guardarmi il mio game of thrones in pace visto che l'11 comincia, le ho fatto "cosa dovrei vedere che non mi ha ancora chiamato nessuno??"
L'operatrice mi RICHIEDE il codice fiscale per VERIFICARE...
"a.. sisi... verrà contattato entro 2 giorni lavorativi dal tecnico, tutto è andato a buon fine...."
La mia risposta: "ma mi stà prendendo in giro?"
"nono verrà richiamato non si preoccupi"...
Secondo voi, se vado di persona in uno sky center (che stà a 3 minuti da casa mia) e mi faccio portare il mysky normale, faccio prima e posso farlo? No perchè qui mi sembra ridicola la situazione.... Che dovrei fare??
Grazie a tutti x l'attenzione..