In conclusione TiVuSAT...

• Creatore Discussione Creatore Discussione darm
  • Data di inizio Data di inizio
ale89 ha scritto:
Beh se hai già l'impianto satellitare si ne vale la pena perchè è sempre un riparo in caso di qualche problema nei segnali terrestri... ;)
Poi sta sempre a te :)

Ma anche a voi negli ultimi giorni i canali su Tivu Sat si bloccano (Viene fuori la scritta "Segnale mancante o decriptato" poi dopo alcuni secondi riprende normalmente) spesso? Sia RAI che Mediaset.
:D

S7efano ha scritto:
Glielo avevo detto anche io.. Magari una volta era arabo (via seriale quando andava bene...) ... ora via usb e con gli attuali decoder, è solo una cadenza di una regione italiana :D ;)
...e poi ci saremmo noi "POLIGLOTTA", a fare la traduzione per chi non riesce ad ordinare un panino! :D

Chevron61 ha scritto:
Ma anche a voi negli ultimi giorni i canali su Tivu Sat si bloccano (Viene fuori la scritta "Segnale mancante o decriptato" poi dopo alcuni secondi riprende normalmente) spesso? Sia RAI che Mediaset.
Ehm no :)

Chevron61 ha scritto:
Ce sto talmente poco a casa ultimamente che non l'ho proprio notato :D

S7efano ha scritto:
Glielo avevo detto anche io.. Magari una volta era arabo (via seriale quando andava bene...) ... ora via usb e con gli attuali decoder, è solo una cadenza di una regione italiana :D ;)

agostino31 ha scritto:
in effetti sembra difficile da spiegare,anche se ormai con i nuovi decoder la procedura è molto più semplice(prima dovevi collegare il decoder al pc:5eek: :5eek: ,ora con una chiavetta usb si fa tutto...);)

calmini ragazzi :lol:

ok ce farò un pensierino :icon_rolleyes: :eusa_think:
SE E QUANDO *****..ehm..MEDIAset :badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle: si deciderà a varare i generalisti in versione HD su TivùSat. Per ora non vale la pena fare questa spesa :icon_twisted:

ale89 ha scritto:
Siccome usiamo (Io e la mia compagna) 2 decoder uguali (Humax Combo 9000) ed entrambi hanno avuto lo stesso problema (E pensare che da pochi giorni ho ripristinato da zero tutti i decoder per evitare cose strane).

LBN andati? Un paio di anni fa 1 lo avevo cambiato!

Al contrario di Kamioka sono a casa tutto il giorno con la TV accesa e quindi mi sono accorto della faccenda, ora vorrei capire solo se è dovuto ad un problema temporaneo di trasmissione oppure qualcosa di diverso.

Saluti
Chevron61

P.S. Succede come quando c'è bruttissimo tempo col cielo molto scuro e nuvoloso (In questo caso devo aspettare che schiarisca) solo che capita molto di rado e per pochi secondi.

Class TV

Scusatemi ma urge sapere se anche a voi in canale Class TV si sente con l'audio pessimo, l'immagine invece è buona.
In streaming invece l'audio è perfetto :eusa_wall:
Grazie

Ma se la cosa è stata solo temporanea può anche essere stato un breve "off" ma dubito... In alternativa controlla che i cavi siano collegati bene.
Infine beh potrebbe essere LNB ;)

Riguardo a ClassTV sia audio che video fanno schifo... :(

Chevron61 ha scritto:
Ogni tanto trasmetto dei documentari :evil5:
poi ci sono bei film,le rubriche(mytech),il meteo con the weather channel,lo sport con le rubriche sull'olimpiade di londra
purtroppo è poco curato(assenza di palinsesto,16:9,sito ecc.),altrimenti sarebbe proprio un bel canale...

... Azz, allora lo devo rivalutare con calma. Solo che mi blocca la qualità video e audio.

Sì, non mi sembra male come programmazione. Comunque con quella qualità audio/video così scadente è un insulto. Anche a me blocca, mi rifiuto di guardarlo.

S7efano ha scritto:
Sì, non mi sembra male come programmazione. Comunque con quella qualità audio/video così scadente è un insulto. Anche a me blocca, mi rifiuto di guardarlo.

La cosa strana è che in streaming l'audio è normale!! Infatti quando lo voglio vedere passo al PC collegato alla TV.

Chevron61 ha scritto:
La cosa strana è che in streaming l'audio è normale!! Infatti quando lo voglio vedere passo al PC collegato alla TV.
L'audio ha evidentemente qualcosa che non va in trasmissione. Però il sentirlo o meno dipende anche dal ricevitore usato. Ad esempio, io con un decoder lo sento bene; con un altro no, va a scatti... :doubt:

non basta!

Non basta dobbiamo ancora aspettare ma quando i canali nuovi mi pare una presa per il cu.... E' per fortuna tivusat doveva essere uguale al digitale terrestre. Ormai lo switch off è finito è non si vede ancora niente, bho!!!!:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso