Whiteside
Digital-Forum Senior Master
partiamo da un presupposto, le serie 30 e 20 dei plasma panasonic serie g,gt,v,vt non hanno risolto il problema d fondo che rimane la resa scadente in sd.lookslike ha scritto:scusa whiteside,
ma il vt20 non aveva il problema del floating black e del floating white?
oppure è stato risolto col tempo tra firmaware e altro?
anche io ero indirizzato sulla serie 30 (G30) ma poi mi avete fatto desistere sia tu con le tue "critiche" alla serie 30 sia i vari problemi del tv riscontrati da molto: aloni verdi, puntini rossi, panasonic che fa finta di nulla e spesso non riconosce il problema ai clienti che vogliono cambiare pannello....
Credi che andare su un gt20 o un vt sia equiparabile a un g30?
a livello di resa su gaming e contenuti hd come si comportano gt20 e vt20?
hanno altri problemi da segnalare i tv serie 20 (floating black etc etc)?
sono ancora supportati come firmware/aggiornamenti?
e il collegamento a internet e la connettività wifi per condividere contenuti con il computer sono implementati anche sulla serie 20?
grazie mille, scusate ma sto impazzendo dopo aver scoperto i problemi della serie 30, ho aperto anche un topic per chiedere una mano ma non ho ancora ricevuto qualche dritta![]()
le fluttuazioni del nero e della luminosità ci sono ma sono poco influenti e soggettive in termini di rilevanza.
il floating black compare e si può notare solo nei film trasmessi con bande nere,
la luminosità sfarfalla molto meno con il passare del tempo e in molti non la notano.
Di fatto il g/ gt30 non vale il vt20 per livello di nero .
gli aloni verdi di cui parecchi utenti parlano sono un problema ma basta fare attenzione nel rilevarne la presenza rapidamente.
Quindi , per contenuti sd, dvd, è sconsigliabile prendere un plasma panasonic full hd neoplasma, ma per tutto il resto, blu ray, full hd, le serie v,vt20 sono validissime , come i g/gt30 e vt30 ma facendo attenzione alla presenza d certi problemini 'verdi/rossi' . se ci sono fatelo cambiare.
il plasma è sempre il più indicato per il gaming e questo vale anche per i panasonic