papracio
Digital-Forum New User
Innanzi tutto un saluto a questo forum scoperto solo da qualche giorno, da un utente sky passato all'hd da qualche mese e che vorrebbe qualche delucidazione da persone sicuramente più esperte, come ho potuto leggere nelle varie discussioni.
Lo so che esiste il pulsante cerca e queste mie domande saranno state trattate svariate volte, ma forse visto l'incremento di utenti che stanno passando all' hd, potrebbe essere un riepilogo di ciò che è IN e quello che è OUT!!
- Perchè l'audio dei canali hd è più basso rispetto a quelli sd?
- Perchè le immagini nei canali sport hd sono distorte? Forse perchè non sono in 16:9?
- Perchè i film nel canale cinema sembrano ripresi la mia videocamera Super 8?
- Perchè alcune volte nei canali cinema si vedono delle zone nere ai lati dx e sx dello schermo?
- Perchè la qualità delle immagini di Next hd e NG hd è decisamente più elevata rispetto agli altri canali?
- Perchè così pochi canali?
Tanto per intenderci queste sono cose per me tutte OUT!!
E le cose IN??
Bè fino ad ora di IN io ho potuto solo godere delle Olimpiadi di Pechino su Eurosport hd!!
Questo comunque è solo il mio pensiero, voi che ne pensate?
Un saluto
Lo so che esiste il pulsante cerca e queste mie domande saranno state trattate svariate volte, ma forse visto l'incremento di utenti che stanno passando all' hd, potrebbe essere un riepilogo di ciò che è IN e quello che è OUT!!
- Perchè l'audio dei canali hd è più basso rispetto a quelli sd?
- Perchè le immagini nei canali sport hd sono distorte? Forse perchè non sono in 16:9?
- Perchè i film nel canale cinema sembrano ripresi la mia videocamera Super 8?
- Perchè alcune volte nei canali cinema si vedono delle zone nere ai lati dx e sx dello schermo?
- Perchè la qualità delle immagini di Next hd e NG hd è decisamente più elevata rispetto agli altri canali?
- Perchè così pochi canali?
Tanto per intenderci queste sono cose per me tutte OUT!!
E le cose IN??
Bè fino ad ora di IN io ho potuto solo godere delle Olimpiadi di Pechino su Eurosport hd!!
Questo comunque è solo il mio pensiero, voi che ne pensate?
Un saluto