In prima tv su SKY Cinema 1 (HD) alle 21 il lungometraggio animato Kung Fu Panda

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per il ciclo 'Grande Lunedì' stasera su SKY Cinema 1 (e HD) alle 21 andrà in onda 'Kung Fu Panda', rilettura ironica della parabola dei classici di arti marziali. Nella versione italiana la voce del panda Po è di Fabio Volo. Candidato ai Golden Globe e agli Oscar 2009.............

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

per chi ancora non lha visto , consiglio di non perdersi e di vedere questo film d'animazione molto bello e divertente...;)

per i tv a 16/9 il film deve avere le bande nere sotto o sopra perchè sia rispoettato il formato originale?

alex1966Mi ha scritto:
per i tv a 16/9 il film deve avere le bande nere sotto o sopra perchè sia rispoettato il formato originale?
Il formatto originale e quello che scegliere il registra per il film, alcuni hanno le bande nere ed altri no, solo per scelta del registra

dado88 ha scritto:
Il formatto originale e quello che scegliere il registra per il film, alcuni hanno le bande nere ed altri no, solo per scelta del registra
grazie ma questo lo sapevo già
Questo cartone animato deve avere le bande nere sopra e sotto?

come si può perdere uno dei migliori film d'animazione mai realizzati!:D :D

Io lo vidi l'anno scorso in DVD.... Sono un appassionato di film d'animazione ma questo... non mi entusiasmò particolarmente...

Me lo vedrò in HD (non stasera perchè c'è Flash Forward), chissà ;) magari mi piacerà di più ;)

questo film d'animazione è il capolavoro dreamworks di tutti i tempi ;) poi è soggettivo che possa piacere o no...

GammaOmega ha scritto:
Ma che soprattutto la qualità sia buona !!!!;) ;) ;)
giusto perchè un cartoni animato a parità di bitrate si vede meglio di un film, se no non ci spererei cosi tanto in una buona qualità...

advanced85 ha scritto:
giusto perchè un cartoni animato a parità di bitrate si vede meglio di un film, se no non ci spererei cosi tanto in una buona qualità...

Già ormai c ho perso la speranza !!!!

Flask ha scritto:
Io l'ho visto in dvd e mi pare che le strisce sopra e sotto fossero un pò troppo grandi per essere il formato 1.85:1 :eusa_think:
Esatto, il formato cinematografico originale è 2.35:1 ;)

Dingo 67 ha scritto:
Esatto, il formato cinematografico originale è 2.35:1 ;)

Quindi in base a quanto detto da Satred (copia in 1,85:1) han mandato a Sky una copia ritoccata in pan&scan :mad:

ps: resta sempre l'ipotesi che abbian sbagliato a scrivere sulla locandina di Sky Cinema ;)

-Ste ha scritto:
infatti era nel corretto formato...:D

Confermo, è stato trasmesso da Sky in 2.35:1 (bande nere piccole con tv 16/9, bande nere grosse con tv 4/3...)!

Indietro
Alto Basso