relop.ing
Digital-Forum Silver Master
MyBlueEyes ha scritto:Che grado è questo?![]()
Anni 1940-45 - Tenente pilota dell'USMC! (United States Marine Corps).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Che grado è questo?![]()
Grazie! Ma perché ha due stellette invece di una barra-distintivo?relop.ing ha scritto:Anni 1940-45 - Tenente pilota dell'USMC! (United States Marine Corps).
MyBlueEyes ha scritto:Grazie! Ma perché ha due stellette invece di una barra-distintivo?
E' la prima cosa alla quale ho pensato... possibile che sia un Major General?!? Troppo giovane, anche per me che non ne so nulla!relop.ing ha scritto:Se dovessero essere due stellette argentate (cosa di cui dubito) quel signore sarebbe un Major General (Maggior Generale).
Tieni conto che quella foto non è originale. Penso che sia una ricostruzione cinematografica.
adriaho ha scritto:davvero una brutta notizia quella del militare mortospero che questo teatro finisca al più presto
nel 1981 (113°corso VAM)il MAB era il fucile mitragliatore in dotazione ,e la pistola beretta calibro 9 cortarelop.ing ha scritto:BERETTA SC-70/90![]()
![]()
BERETTA SCS-70/90
![]()
adriaho ha scritto:davvero una brutta notizia quella del militare mortospero che questo teatro finisca al più presto
vittoria2 ha scritto:nel 1981 (113°corso VAM)il MAB era il fucile mitragliatore in dotazione ,e la pistola beretta calibro 9 corta
relop.ing ha scritto:Oltretutto non abbiamo alcun interesse da difendere in Afganistan.
Riportiamo i nostri ragazzi a casa e con i soldi che si risparmiano andiamo a costruire qualcosa di veramente utile in Patria.
![]()
YODA ha scritto:..........
io avevo pure questo
![]()
preso con gli americani durante uno "scambio" di brevetti militari.
gig60 ha scritto:Il più brutto: i sergenti e marescialli che si rubavano di tutto....
Ciaoooo![]()
relop.ing ha scritto:Edit: gig60 era già intevenuto, quindi ben tornato.