in quanti hanno acquistato napoli-espanyol?

io sono andato a vederla a casa del marito di mia cugina,mio amico,siamo entrambi appassionati del napoli e l'abbiamo vista insieme ad amici e parenti ;)
quando è cosi dividento il costo dell'evento si può anche fare ma non ritengo giusto che per 3 amichevoli precampionato(espanyol,west ham e racing santander) ci vogliono 30€ e poi il 15 o 16 partira anche la coppa italia su conto tv 5€ mi sembra sia il costo della partita ma la ricarica minima è di 20€(se non erro,non ho mai visto partite su conto tv finora)

Come già detto, io l'ho acquistata, ma l'ha pagata un ragazzo pugliese, tifoso del Napoli, che ha portato pure la cena :D :D ; per me è stato un affare.
Adesso è andato in ferie... per cui nessun acquisto per le prossime partite.

Io no, anche perchè la cifra che chiedono la ritengo esagerata, oltre al fatto che i quasi 80€ al mese possono bastare...

cioè chi paga 10 euro per vedere un'amichevole anche se della propria squadra è veramente da biasimare a mio avviso, fermo restando che poi uno può farci quello che vuole con i propri soldi ma in questo caso per quanto mi riguarda equivale a buttarli...:eusa_wall:

Io non pagherei mai 10 euro per vedere un amichevole della mia squadra anche se ne avessi a bizzeffe di soldi, e' una questione di principio e poi per quello che valgono, sai cosa me ne importa del trofeo X o Y....

Ciao ciao ;) ;)

goldsun ha scritto:
Come già detto, io l'ho acquistata, ma l'ha pagata un ragazzo pugliese, tifoso del Napoli, che ha portato pure la cena :D :D ; per me è stato un affare.
Adesso è andato in ferie... per cui nessun acquisto per le prossime partite.
Aggiungo che dato lo splendore della partita... alla fine era piuttosto in...zato, ma scommetterei che, se potrà, acquisterà anche le prossime due; non c'è nulla da fare :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
cioè chi paga 10 euro per vedere un'amichevole anche se della propria squadra è veramente da biasimare a mio avviso, fermo restando che poi uno può farci quello che vuole con i propri soldi ma in questo caso per quanto mi riguarda equivale a buttarli...:eusa_wall:
l'ho detto che i prezzi sono esagerati ma ci sono anche quei tifosi che si organizzano e non mettono nemmeno 1 € o a testa o magari c'è qualcuno che non bada a spese...

Indietro
Alto Basso