In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Grazie per la tua testimonianza de sfroos... sei stato gentile...dovrebbero proporre questo anche a me ed Alexdee ahhaha

Ve lo auguro....tieni conto che tutto ciò nasce da un mio continuo e martellante pressing tramite mail e chat, dopo che mi è sparita la promo a 5,90 proprio quando la volevo attivare
 
Certo, finché va bene a loro.
Onestamente vedendo l'andazzo da agosto, credo che il tempo dei "regali" sia finito.
Dunque o sei proprio nato con la camicia o sei stato già molto fortunato ad avere quelle proposte

per adesso hai ragione ... da oggi l'offerta sui due pacchetti a 4,90 è finita ... però non ho fretta ... :)
 
Ve lo auguro....tieni conto che tutto ciò nasce da un mio continuo e martellante pressing tramite mail e chat, dopo che mi è sparita la promo a 5,90 proprio quando la volevo attivare
però, non lo so, a te è apparsa anche la promo di 5,90...promo che a dimostrazione del 3D, non tutti (me compreso) hanno avuto.
dunque sembra che per alcuni ci sia di base un trattamento migliore, sarebbe da capire il criterio....tipo di contratto?....pacchetti attivi?....anzianità?....retention?
 
Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo perdono per dilungarmi con il post. Sto cercando una soluzione al mio problema, ma leggendo le risposte precedenti (ho letto tutto a partire da pagina 1 fino alla pagina 36 :D) non sono molto fiducioso.
Ho attivato la prova di SKY per 6 settimane a giugno. Il 18 agosto sono stato contattato da un commerciale per tramutare la prova in abbonamento. Ho detto che ero interessato al calcio ed allo sport.. sparandomi 52€ per 24 mesi e poi a prezzo pieno. Io ho rinunciato, perchè era troppo ed ho dichiarato di voler restituire il decoder e far terminare la prova. A quel punto mi ha detto che se avessi attivato il pacchetto SkyTv+SkyFamiglia+SkySport+HD a 29,90€ per 24 mesi avrei potuto attivare il calcio al 50% in meno per sempre una volta diventato cliente SKY.
Pochi giorni dopo, quindi fine agosto, divento ufficialmente loro cliente, ma controllando TUTTI i giorni le promozioni attivabili, il calcio è sempre a 15,20€. Provo a contattare via chat, via telefono e via email, ma tutti mi dicono che non era possibile attivare promozioni se non sono presenti nel mio FaiDaTe. Anche rinfacciando ciò che mi aveva promesso il commerciale, mi hanno detto che di registrato non c'era nulla. Ovviamente, dato che prima di cominciare a registrare la conversazione mi ha detto di rispondere solo alle domande e non farne delle altre. Mi ha fatto abbonare con l'inganno.
Nei giorni successivi ho mandato una ventina di email di reclamo. Un giorno vengo contattato da una operatrice che mi mette al corrente che sarò ricontattato da un commerciale, segnalandogli che voglio disdire l'abbonamento.
Bene, il commerciale mi contatta ieri, 11 ottobre, spiegandomi le seguenti cose:
-Da settembre non hanno messo sconti sul calcio perchè la situazione della Lega di SerieA doveva delinearsi, essendo una situazione a loro sconosciuta finora. Si sono presi questi mesi per delineare le strategie di mercato.
-In questi giorni stanno ricominciando le promozioni sul calcio, ma io non posso attivarle al momento. Però posso attivare una promo sotto forma di voucher. Mi basta andare in una zona del sito (mi innervosisco ogni volta perchè non ricordo che nome ha usato! Gliel'ho fatto ripetere 2 volte ma mi è sfuggita di mente, maledizione!) e riceverò un coupon che mi permetterà di avere il pacchetto Calcio al 50% per 24 mesi! Se non riuscivo ad attivarlo, mi sarebbe bastato chiedere in chat e mi avrebbero aiutato loro.
-Per scusarsi dei disguidi, mi regala la visione del pacchetto Calcio per 2 mesi. Ovviamente il 50% sul pacchetto c'era solo per questo mese, magari se avessi aspettato i due mesi, lo sconto sarebbe cambiato.
A quel punto ringrazio per la gentilezza ed chiudo la telefonata con il sorriso sulle labbra.
Il problema è che però non ricordavo più il procedimento per ricevere il coupon!! Contatto la chat dell'assistenza, selezionando "aggiungi un pacchetto".. e l'operatore mi risponde che TUTTO quello che mi ha detto il commerciale era TUTTO FALSO!!! Sia per quanto riguarda i voucher, sia per quanto riguarda i due mesi gratuiti!!!!
Decido di mandare una mail all'assistenza, spiegando ciò che era accaduto e dopo qualche ora mi chiama un'operatrice, dall'Albania. Le spiego la situazione e mi fa attendere 10-15 minuti al telefono per sentirsi con qualcuno. Dopodichè mi dice che a lei non risulta nessun coupon dal 50% sul calcio per 24 mesi nè tantomeno ho la visione gratuita per 2 mesi dello stesso. Per tranquillizzarmi mi dice di attivarmi il calcio gratuitamente per 1 mese (fino al 1 Dicembre) e nel frattempo nelle prossime 72 ore mi contatterà NUOVAMENTE un commerciale!
Ma la mia domanda è: che si era fumato il commerciale che mi ha contattato ieri???? Da quando sono entrato in SKY ho parlato con 2 commerciali ed entrambi mi hanno fregato!
Voi cosa mi consigliate di fare? Io da giugno controllo ogni mattina il mio FaiDaTe per le promozioni sul calcio, ma l'unica promozione che vedo è sul Cinema, al 50% per 1 anno.
Stavo valutando anche se fosse il caso di disdire tutto, ma le penali sono già assurde. 115€ + ogni mese di promozione che ho usufruito.
 
Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo perdono per dilungarmi con il post. Sto cercando una soluzione al mio problema, ma leggendo le risposte precedenti (ho letto tutto a partire da pagina 1 fino alla pagina 36 :D) non sono molto fiducioso.
Ho attivato la prova di SKY per 6 settimane a giugno. Il 18 agosto sono stato contattato da un commerciale per tramutare la prova in abbonamento. Ho detto che ero interessato al calcio ed allo sport.. sparandomi 52€ per 24 mesi e poi a prezzo pieno. Io ho rinunciato, perchè era troppo ed ho dichiarato di voler restituire il decoder e far terminare la prova. A quel punto mi ha detto che se avessi attivato il pacchetto SkyTv+SkyFamiglia+SkySport+HD a 29,90€ per 24 mesi avrei potuto attivare il calcio al 50% in meno per sempre una volta diventato cliente SKY.
Pochi giorni dopo, quindi fine agosto, divento ufficialmente loro cliente, ma controllando TUTTI i giorni le promozioni attivabili, il calcio è sempre a 15,20€. Provo a contattare via chat, via telefono e via email, ma tutti mi dicono che non era possibile attivare promozioni se non sono presenti nel mio FaiDaTe. Anche rinfacciando ciò che mi aveva promesso il commerciale, mi hanno detto che di registrato non c'era nulla. Ovviamente, dato che prima di cominciare a registrare la conversazione mi ha detto di rispondere solo alle domande e non farne delle altre. Mi ha fatto abbonare con l'inganno.
Nei giorni successivi ho mandato una ventina di email di reclamo. Un giorno vengo contattato da una operatrice che mi mette al corrente che sarò ricontattato da un commerciale, segnalandogli che voglio disdire l'abbonamento.
Bene, il commerciale mi contatta ieri, 11 ottobre, spiegandomi le seguenti cose:
-Da settembre non hanno messo sconti sul calcio perchè la situazione della Lega di SerieA doveva delinearsi, essendo una situazione a loro sconosciuta finora. Si sono presi questi mesi per delineare le strategie di mercato.
-In questi giorni stanno ricominciando le promozioni sul calcio, ma io non posso attivarle al momento. Però posso attivare una promo sotto forma di voucher. Mi basta andare in una zona del sito (mi innervosisco ogni volta perchè non ricordo che nome ha usato! Gliel'ho fatto ripetere 2 volte ma mi è sfuggita di mente, maledizione!) e riceverò un coupon che mi permetterà di avere il pacchetto Calcio al 50% per 24 mesi! Se non riuscivo ad attivarlo, mi sarebbe bastato chiedere in chat e mi avrebbero aiutato loro.
-Per scusarsi dei disguidi, mi regala la visione del pacchetto Calcio per 2 mesi. Ovviamente il 50% sul pacchetto c'era solo per questo mese, magari se avessi aspettato i due mesi, lo sconto sarebbe cambiato.
A quel punto ringrazio per la gentilezza ed chiudo la telefonata con il sorriso sulle labbra.
Il problema è che però non ricordavo più il procedimento per ricevere il coupon!! Contatto la chat dell'assistenza, selezionando "aggiungi un pacchetto".. e l'operatore mi risponde che TUTTO quello che mi ha detto il commerciale era TUTTO FALSO!!! Sia per quanto riguarda i voucher, sia per quanto riguarda i due mesi gratuiti!!!!
Decido di mandare una mail all'assistenza, spiegando ciò che era accaduto e dopo qualche ora mi chiama un'operatrice, dall'Albania. Le spiego la situazione e mi fa attendere 10-15 minuti al telefono per sentirsi con qualcuno. Dopodichè mi dice che a lei non risulta nessun coupon dal 50% sul calcio per 24 mesi nè tantomeno ho la visione gratuita per 2 mesi dello stesso. Per tranquillizzarmi mi dice di attivarmi il calcio gratuitamente per 1 mese (fino al 1 Dicembre) e nel frattempo nelle prossime 72 ore mi contatterà NUOVAMENTE un commerciale!
Ma la mia domanda è: che si era fumato il commerciale che mi ha contattato ieri???? Da quando sono entrato in SKY ho parlato con 2 commerciali ed entrambi mi hanno fregato!
Voi cosa mi consigliate di fare? Io da giugno controllo ogni mattina il mio FaiDaTe per le promozioni sul calcio, ma l'unica promozione che vedo è sul Cinema, al 50% per 1 anno.
Stavo valutando anche se fosse il caso di disdire tutto, ma le penali sono già assurde. 115€ + ogni mese di promozione che ho usufruito.
coupon?...voucher? mai sentiti nominare.
 
ti ripeto: a prezzo pieno non lo prenderò mai ... se trovo un ticket bene ... altrimenti ciao :)

no ma figurati, a listino (anche potendo) non esiste per principio.
ma ciò che ti è stato offerto è oggettivamente la migliore promo che ho letto da quando sono abbonato; non so quanto paghi in totale, ma 2 pacchetti per meno di 10€ mi fa pensare ad un full con meno di 45€...sbaglio?
 
no ma figurati, a listino (anche potendo) non esiste per principio.
ma ciò che ti è stato offerto è oggettivamente la migliore promo che ho letto da quando sono abbonato; non so quanto paghi in totale, ma 2 pacchetti per meno di 10€ mi fa pensare ad un full con di 45€...sbaglio?

ti dico da cosa venivo: tv famiglia hd calcio e sky go plus a 26,90 con sport e cinema gratis (ticket gratuito annuale) e 15 eventi in ppv gratis ... in poche parole per un anno ho avuto il full a 26,90 ... mi è chiaro che è stata un'offerta irripetibile .... comunque quest'anno avendo il ticket dazn non ho nessuna fretta di cercare gli altri pacchetti .. se li trovo bene altrimenti come detto prima ci si accontenta
 
coupon?...voucher? mai sentiti nominare.

Infatti anche quelli dell'assistenza, sia via chat che al telefono erano sbalorditi. Però giuro, me l'ha ripetuto più di una volta. Era del commerciale, posso anche postare da che numero mi ha chiamato, volendo.
 
ti dico da cosa venivo: tv famiglia hd calcio e sky go plus a 26,90 con sport e cinema gratis (ticket gratuito annuale) e 15 eventi in ppv gratis ... in poche parole per un anno ho avuto il full a 26,90 ... mi è chiaro che è stata un'offerta irripetibile .... comunque quest'anno avendo il ticket dazn non ho nessuna fretta di cercare gli altri pacchetti .. se li trovo bene altrimenti come detto prima ci si accontenta

ecco, il problema forse sono le aspettative...che ovviamente in rapporto a ciò che hai lasciato, oltre a ciò che hai rifiutato sembrano altine....ma evidentemente la tua passione per il calcio non sovrasta la ragione :icon_cool:
 
Infatti anche quelli dell'assistenza, sia via chat che al telefono erano sbalorditi. Però giuro, me l'ha ripetuto più di una volta. Era del commerciale, posso anche postare da che numero mi ha chiamato, volendo.

ma ti hanno chiamato loro o hai fatto uno dei numeri "ufficiali", nel primo caso, hai provato a richiamare quel numero?
 
ma ti hanno chiamato loro o hai fatto uno dei numeri "ufficiali", nel primo caso, hai provato a richiamare quel numero?

Mi hanno chiamato loro. Provando a richiamare, mi risponde una voce registrata che afferma che il numero non è abilitato a ricevere telefonate.
 
Il SEMPRE non è vero
Mai vista una promo alla quale, in caso di recesso anticipato, non si debba restituire gli sconti fruiti.

Detto questo, non significa ovviamente che non esista.
Vuol dire che il sempre è (seppur in tanti anni di promo fatte e lette) non corretto.
 
ecco, il problema forse sono le aspettative...che ovviamente in rapporto a ciò che hai lasciato, oltre a ciò che hai rifiutato sembrano altine....ma evidentemente la tua passione per il calcio non sovrasta la ragione :icon_cool:

eh caro mio ... abituato al caviale è difficile tornare indietro e accontentarsi del panino con la mortadella ... per 4 anni la mia prima esigenza era il calcio e infatti ho sempre puntato a trovare questo pacchetto scontato ... e lo ho trovato sempre ... quest'anno essendo purtroppo interessato al calcio di serie b ho dovuto fare il ticket dazn ... visto che in famiglia si guarda volentieri il cinema mi sono preso il pacchetto cinema a 4,90 .. ho trovato in contemporanea anche il ticket per prendere sky black a 9 euri e poter quindi guardare le partite di dazn dal televisore ... a questo punto relax ... la mia tattica è, se possibile, di non avere troppi pacchetti fissi ... quando sei in reconnection partono sempre dai pacchetti che hai e difficilmente ti fanno offerte in downgrade ... con calma si cerca ticket o abbonamenti veramente scontati .. altrimenti 3 partite di serie a e tutta la serie b e per me può bastare ... ;)
 
Mi hanno chiamato loro. Provando a richiamare, mi risponde una voce registrata che afferma che il numero non è abilitato a ricevere telefonate.

beh, già se fosse il commerciale sky il disco lo avrebbe specificato, diversamente ho paura sia stato un call center esterno.
 
beh, già se fosse il commerciale sky il disco lo avrebbe specificato, diversamente ho paura sia stato un call center esterno.

Era abbastanza preparato, rispondendo a tutte le domande che gli facevo. Ma soprattutto mi ha chiamato perchè era al corrente dei fatti che mi erano accaduti. Quindi era sicuramente un commerciale Sky. In ogni caso non mi so spiegare come mi abbia potuto raccontare così tante fregnacce. Dal prossimo contatto, registro la telefonata con un altro cellulare.
 
Era abbastanza preparato, rispondendo a tutte le domande che gli facevo. Ma soprattutto mi ha chiamato perchè era al corrente dei fatti che mi erano accaduti. Quindi era sicuramente un commerciale Sky. In ogni caso non mi so spiegare come mi abbia potuto raccontare così tante fregnacce. Dal prossimo contatto, registro la telefonata con un altro cellulare.
boh, io qualche dubbio lo avrei comunque, ormai ho preso l'abitudine che quando mi contattano loro gli rispondo di richiamarmi tra 10 minuti, poi rifaccio il numero e se è inesistente o comunque non abilitato li saluto..e infatti non richiamano mai :laughing7:
poi sinceramente dal commerciale (quando chiamo io) non ho mai sentito filippiche su politiche commerciali interne, o se e quando partiranno promozioni, sono sempre molto sintetici.

curiosità, ti ha chiesto dati del contratto, intestatario o codice cliente?
 
boh, io qualche dubbio lo avrei comunque, ormai ho preso l'abitudine che quando mi contattano loro gli rispondo di richiamarmi tra 10 minuti, poi rifaccio il numero e se è inesistente o comunque non abilitato li saluto..e infatti non richiamano mai :laughing7:
poi sinceramente dal commerciale (quando chiamo io) non ho mai sentito filippiche su politiche commerciali interne, o se e quando partiranno promozioni, sono sempre molto sintetici.

curiosità, ti ha chiesto dati del contratto, intestatario o codice cliente?

Però in ogni caso era al corrente della mia situazione, quindi boh. Con me è stato tutt'altro che sintetico, la chiamata è durata 10 minuti, dove ha parlato praticamente quasi sempre solo lui.
No, mi ha solo chiesto di parlare con me, sapeva nome e cognome. Poi basta. Dati del contratto o codice cliente non li ha chiesti.
 
Indietro
Alto Basso