L'ottimismo mi ha sempre aiutato nella vita. E comunque ho detto che il pack non ha una scadenza e né un vincolo. Ciò vuol dire che, usufruito degli sconti, quando andrò a listino posso disdire quando voglio (e ci mancherebbe anche che non fosse così), non sta scritto da nessuna parte che io debba restituire gli sconti dei mesi precedenti. La promozione prevede 3 mesi di sconto, POI PASSA A LISTINO. Io pago un mese di listino (o due, o tre, o quattro) e poi lo levo. Perché diamine dovrebbero addebitarmi gli sconti usufruiti 5 mesi prima ? Non esiste. La "penalità", appunto, sono i 10 euro (forse) e i 4 mesi di inibizione. Sono più che sufficienti. E poi sta scritto chiaramente, non sono mie interpretazioni, ma dati di fatto.
Anche perché scusa, ragionando come fai tu, di fatto
NON DOVREMMO MAI E POI MAI ATTIVARE PROMOZIONI, in quanto sarebbero TUTTE deleterie/onerose/vincolanti/fuorvianti/inculanti....

Quindi inutile neanche mettere dei post "calcio scontato", "promozioni" ecc.ecc., visto che 'ste robe, NON ESISTONO.
Si dicesse: "
abbonatevi e poi attivate i pack a prezzo pieno, punto, in quanto Sky non fa nessuna promozione, punto".
Comunque...in primavera si vedrà...