Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@diegocosta: fatto una vita, così ti eviti il sangue amaro.
Mettiti in testa che è random e prendi le promo che ti interessano quando ci sono (senza inventarti vincoli che non esistono)
Caro Luctun, sinceramente parlando c'è un detto che dice " Rispetta il cane, per il suo padrone".
Questo detto si conforma perfettamente a questa situazione. Sono mesi che tu, qualsiasi sia il mio commento, qualsiasi sia l'ambito e la circostanza di cui si parla, vieni a contraddirmi senza basi oggettive. Probabilmente, per quanto mi hai puntato senza una ragione, mi avresti contraddetto anche se avessi cominciato a dire che la terra è rotonda….
Quindi dicevo, rispetto il cane, che in questa situazione sei tu, per il padrone , che in questo caso sono i collaboratori e gli admin con cui tante volte mi sono confrontato sempre con rispetto e cordialità e con me sono stati sempre infinitamente gentili, educati e solidali sia per discussione pubblica che per messaggi privati.
Ora sparisci come avevi promesso, anche perché, se non sbaglio , avevi detto che non avresti più risposto a me, de sfroos e rossogodot giusto?
P.s. probabilmente non avresti detto le stesse cose dal vivo, fidati
Chiedo scusa in anticipo per l'OT agli admn e collaboratori , con alcuni dei quali parlo molto spesso.
Buona domenica ragazzi e signori![]()
Ciao, anche io sono abbonato da fine luglio ed ho potuto aderire alla promozione dei 12 mesi a 5,90 più 3 mesi a 9,90 per il pack calcio con lo sky center di Via Visconti di Monza.. Tutti gli altri sky center, chat e numeri telefonici vari mi avevano detto che potevo attivare calcio solo a listino.Ciao a tutti.
Sabato scorso sono andato al centro commerciale "Carrefour" di Limbiate (MB) ed ho chiesto nello SkyBox se avessi delle promozioni sul calcio, dato che in molti lo stanno ricevendo a 5,90€ x 12 mesi e a 9,90€ x 3 mesi. Controlla e mi dice che non posso attivare nulla, essendo cliente soltanto da Luglio. Solo prezzo pieno.
Invece giovedì mi sono recato presso "IL CENTRO" ad Arese (MI) e mi sono fermato in uno SkyBox dove allo stesso controllo del precedente, mi conferma ancora una volta che non ho alcuna promozione attivabile. Nemmeno quella dei 5,90 che poi diventano 9,90. Ha provato a controllare più a fondo, ma senza risultato. Allora mentre lo stavo salutando....mi ferma! Mi dice che però potrebbe attivarmelo attraverso un voucher. In pratica SOLO il 7 Novembre lui ha la possibilità di fare quella promozione a sole 10 persone.
Io però gli dico che non vivendo vicino ad Arese mi è scomodo tornare, soprattutto perché lavoro lontano. A quel punto mi dice di lasciargli semplicemente il codice abbonato e penserà a tutto lui.
Boh, io gli ho chiesto se poteva rilasciarmi qualcosa per iscritto, non fidandomi molto, ma mi ha detto che non poteva, poiché la poteva attivare solo il 7 Novembre.
Aspetterò quella data per verificare se mi abbia detto l'ennesima ****ata.
Una curiosità: hanno aperto il pack calcio anche a me, ma non ho ricevuto nè mail nè messaggio sul decoder per "annunciarmelo"....è normale? Grazie.
Controlla la mail nella cartella "Spam", molti se la son trovata lì...
Dal 1 Gennaio gli operatori di telefonia e/o pay TV non potranno più chiedere indietro gli sconti in caso di recesso anticipato. Bella notizia, ma presumo che Sky starà già studiando qualche trucchetto per fottersene bellamente, vedremo.
Comunque, ripeto, la notizia è molto positiva, non si avrebbe più paura di attivare i pack scontati, soprattutto se non allungano la scadenza dell'abbonamento. In pratica, l'unica "punizione" sarebbe che se levi il pack, poi, per 4 mesi non puoi aggiungerlo più.
Secondo me non è per niente una buona notizia.....nel senso che non offriranno più pack scontati
Ma no, dai. Gli sconti e le promozioni sono l’anima e la base degli affari. Rimarrebbero con un pugno di mosche in mano, sul serio. Anche perché, in genere, chi ha lo sconto, è propenso ad attivare il pack e utilizzarlo fino alla fine, in caso contrario nulla. Credo siano pochi quelli che fanno disdetta prima, se non in concomitanza della scadenza del proprio abbonamento, ma già per quest’ultimo caso, Sky si stava infatti adeguando, eliminando, in molti pack, come abbiamo visto, il prolungamento della scadenza.
Spero tu abbia ragione....anche se prevedo una stretta sulle promo o qualche altro escamotage
Dal 1 Gennaio gli operatori di telefonia e/o pay TV non potranno più chiedere indietro gli sconti in caso di recesso anticipato. Bella notizia, ma presumo che Sky starà già studiando qualche trucchetto per fottersene bellamente, vedremo.
Comunque, ripeto, la notizia è molto positiva, non si avrebbe più paura di attivare i pack scontati, soprattutto se non allungano la scadenza dell'abbonamento. In pratica, l'unica "punizione" sarebbe che se levi il pack, poi, per 4 mesi non puoi aggiungerlo più.
Ma è sicura questa cosa? Quindi io potrò togliere qualsiasi pacchetto in promozione in qualsiasi momento pagando solamente i 10,08€ ?
Dal 1 Gennaio gli operatori di telefonia e/o pay TV non potranno più chiedere indietro gli sconti in caso di recesso anticipato.
Secondo me non è per niente una buona notizia.....nel senso che non offriranno più pack scontati