In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

@diegocosta: fatto una vita, così ti eviti il sangue amaro.
Mettiti in testa che è random e prendi le promo che ti interessano quando ci sono (senza inventarti vincoli che non esistono)

@diegocosta: fatto una vita, così ti eviti il sangue amaro.
Mettiti in testa che è random e prendi le promo che ti interessano quando ci sono (senza inventarti vincoli che non esistono)

Caro Luctun, sinceramente parlando c'è un detto che dice " Rispetta il cane, per il suo padrone".
Questo detto si conforma perfettamente a questa situazione. Sono mesi che tu, qualsiasi sia il mio commento, qualsiasi sia l'ambito e la circostanza di cui si parla, vieni a contraddirmi senza basi oggettive. Probabilmente, per quanto mi hai puntato senza una ragione, mi avresti contraddetto anche se avessi cominciato a dire che la terra è rotonda….

Quindi dicevo, rispetto il cane, che in questa situazione sei tu, per il padrone , che in questo caso sono i collaboratori e gli admin con cui tante volte mi sono confrontato sempre con rispetto e cordialità e con me sono stati sempre infinitamente gentili, educati e solidali sia per discussione pubblica che per messaggi privati.

Ora sparisci come avevi promesso, anche perché, se non sbaglio , avevi detto che non avresti più risposto a me, de sfroos e rossogodot giusto?

P.s. probabilmente non avresti detto le stesse cose dal vivo, fidati ;)

Chiedo scusa in anticipo per l'OT agli admn e collaboratori , con alcuni dei quali parlo molto spesso.

Buona domenica ragazzi e signori :)

Ciao a tutti.
Sabato scorso sono andato al centro commerciale "Carrefour" di Limbiate (MB) ed ho chiesto nello SkyBox se avessi delle promozioni sul calcio, dato che in molti lo stanno ricevendo a 5,90€ x 12 mesi e a 9,90€ x 3 mesi. Controlla e mi dice che non posso attivare nulla, essendo cliente soltanto da Luglio. Solo prezzo pieno.
Invece giovedì mi sono recato presso "IL CENTRO" ad Arese (MI) e mi sono fermato in uno SkyBox dove allo stesso controllo del precedente, mi conferma ancora una volta che non ho alcuna promozione attivabile. Nemmeno quella dei 5,90 che poi diventano 9,90. Ha provato a controllare più a fondo, ma senza risultato. Allora mentre lo stavo salutando....mi ferma! Mi dice che però potrebbe attivarmelo attraverso un voucher. In pratica SOLO il 7 Novembre lui ha la possibilità di fare quella promozione a sole 10 persone.
Io però gli dico che non vivendo vicino ad Arese mi è scomodo tornare, soprattutto perché lavoro lontano. A quel punto mi dice di lasciargli semplicemente il codice abbonato e penserà a tutto lui.
Boh, io gli ho chiesto se poteva rilasciarmi qualcosa per iscritto, non fidandomi molto, ma mi ha detto che non poteva, poiché la poteva attivare solo il 7 Novembre.
Aspetterò quella data per verificare se mi abbia detto l'ennesima ****ata.

Caro Luctun, sinceramente parlando c'è un detto che dice " Rispetta il cane, per il suo padrone".
Questo detto si conforma perfettamente a questa situazione. Sono mesi che tu, qualsiasi sia il mio commento, qualsiasi sia l'ambito e la circostanza di cui si parla, vieni a contraddirmi senza basi oggettive. Probabilmente, per quanto mi hai puntato senza una ragione, mi avresti contraddetto anche se avessi cominciato a dire che la terra è rotonda….

Quindi dicevo, rispetto il cane, che in questa situazione sei tu, per il padrone , che in questo caso sono i collaboratori e gli admin con cui tante volte mi sono confrontato sempre con rispetto e cordialità e con me sono stati sempre infinitamente gentili, educati e solidali sia per discussione pubblica che per messaggi privati.

Ora sparisci come avevi promesso, anche perché, se non sbaglio , avevi detto che non avresti più risposto a me, de sfroos e rossogodot giusto?

P.s. probabilmente non avresti detto le stesse cose dal vivo, fidati ;)

Chiedo scusa in anticipo per l'OT agli admn e collaboratori , con alcuni dei quali parlo molto spesso.

Buona domenica ragazzi e signori :)

Condivido pienamente il tuo intervento....

Io ho detto che non avrei più risposto alla questione vincolo contrattuale, non a voi come persone :)

Ciao a tutti.
Sabato scorso sono andato al centro commerciale "Carrefour" di Limbiate (MB) ed ho chiesto nello SkyBox se avessi delle promozioni sul calcio, dato che in molti lo stanno ricevendo a 5,90€ x 12 mesi e a 9,90€ x 3 mesi. Controlla e mi dice che non posso attivare nulla, essendo cliente soltanto da Luglio. Solo prezzo pieno.
Invece giovedì mi sono recato presso "IL CENTRO" ad Arese (MI) e mi sono fermato in uno SkyBox dove allo stesso controllo del precedente, mi conferma ancora una volta che non ho alcuna promozione attivabile. Nemmeno quella dei 5,90 che poi diventano 9,90. Ha provato a controllare più a fondo, ma senza risultato. Allora mentre lo stavo salutando....mi ferma! Mi dice che però potrebbe attivarmelo attraverso un voucher. In pratica SOLO il 7 Novembre lui ha la possibilità di fare quella promozione a sole 10 persone.
Io però gli dico che non vivendo vicino ad Arese mi è scomodo tornare, soprattutto perché lavoro lontano. A quel punto mi dice di lasciargli semplicemente il codice abbonato e penserà a tutto lui.
Boh, io gli ho chiesto se poteva rilasciarmi qualcosa per iscritto, non fidandomi molto, ma mi ha detto che non poteva, poiché la poteva attivare solo il 7 Novembre.
Aspetterò quella data per verificare se mi abbia detto l'ennesima ****ata.
Ciao, anche io sono abbonato da fine luglio ed ho potuto aderire alla promozione dei 12 mesi a 5,90 più 3 mesi a 9,90 per il pack calcio con lo sky center di Via Visconti di Monza.. Tutti gli altri sky center, chat e numeri telefonici vari mi avevano detto che potevo attivare calcio solo a listino.

Grazie a questo regalo ora ho il full fino a fine febbraio, data di scadenza dell'abbonamento. Non avevi ancora mandato disdetta per evitare di perdere eventuali promo. Ora che non ho più nulla a cui aderire, ho pensato di usare la mia bella PEC. Domanda: essendo questo un regalo, possono revocarlo a seguito della comunicazione di disdetta? Io credo di no, essendo scritto chiaramente "senza vincoli".
A qualcuno vengono in mente motivi per cui potrei avere problemi?

Ultima modifica:
Una curiosità: hanno aperto il pack calcio anche a me, ma non ho ricevuto nè mail nè messaggio sul decoder per "annunciarmelo"....è normale? Grazie.

Dal 1 Gennaio gli operatori di telefonia e/o pay TV non potranno più chiedere indietro gli sconti in caso di recesso anticipato. Bella notizia, ma presumo che Sky starà già studiando qualche trucchetto per fottersene bellamente, vedremo.
Comunque, ripeto, la notizia è molto positiva, non si avrebbe più paura di attivare i pack scontati, soprattutto se non allungano la scadenza dell'abbonamento. In pratica, l'unica "punizione" sarebbe che se levi il pack, poi, per 4 mesi non puoi aggiungerlo più.

Dal 1 Gennaio gli operatori di telefonia e/o pay TV non potranno più chiedere indietro gli sconti in caso di recesso anticipato. Bella notizia, ma presumo che Sky starà già studiando qualche trucchetto per fottersene bellamente, vedremo.
Comunque, ripeto, la notizia è molto positiva, non si avrebbe più paura di attivare i pack scontati, soprattutto se non allungano la scadenza dell'abbonamento. In pratica, l'unica "punizione" sarebbe che se levi il pack, poi, per 4 mesi non puoi aggiungerlo più.

Secondo me non è per niente una buona notizia.....nel senso che non offriranno più pack scontati

Secondo me non è per niente una buona notizia.....nel senso che non offriranno più pack scontati

Ma no, dai. Gli sconti e le promozioni sono l’anima e la base degli affari. Rimarrebbero con un pugno di mosche in mano, sul serio. Anche perché, in genere, chi ha lo sconto, è propenso ad attivare il pack e utilizzarlo fino alla fine, in caso contrario nulla. Credo siano pochi quelli che fanno disdetta prima, se non in concomitanza della scadenza del proprio abbonamento, ma già per quest’ultimo caso, Sky si stava infatti adeguando, eliminando, in molti pack, come abbiamo visto, il prolungamento della scadenza.

Ma no, dai. Gli sconti e le promozioni sono l’anima e la base degli affari. Rimarrebbero con un pugno di mosche in mano, sul serio. Anche perché, in genere, chi ha lo sconto, è propenso ad attivare il pack e utilizzarlo fino alla fine, in caso contrario nulla. Credo siano pochi quelli che fanno disdetta prima, se non in concomitanza della scadenza del proprio abbonamento, ma già per quest’ultimo caso, Sky si stava infatti adeguando, eliminando, in molti pack, come abbiamo visto, il prolungamento della scadenza.

Spero tu abbia ragione....anche se prevedo una stretta sulle promo o qualche altro escamotage

Spero tu abbia ragione....anche se prevedo una stretta sulle promo o qualche altro escamotage

Sì, il pericolo c’è, conoscendo Sky. Ma già quest’anno, come vedi, stanno regalando pack a destra e a manca, la gente non ha più l’anello al naso, poi con ‘sta storia dei diritti tv ripartiti, molti si sono in****ati. Quindi, ripeto, non è che può tirar troppo la corda, anche perché la pirateria si sta facendo sempre più sofisticata e di qualità...raggiungendo livelli mai visti prima. Ripeto, Sky deve stare attenta...

Niente, a quanto pare continuo ad avere la visione di Sky Calcio aperta (fino al 28/02/2019, come da SMS e avviso via decoder), ma non lo vedo e non riescono a sbloccarmelo.

Ho già mandato 3 mail e chattato con diversi operatori, non c'è verso.

Sto per rinunciare... :(

Ma è sicura questa cosa? Quindi io potrò togliere qualsiasi pacchetto in promozione in qualsiasi momento pagando solamente i 10,08€ ?

Ragazzi buona domenica. Ho sentito anche io parlare di questa cosa sia in tv che (molto poco) su internet. Sarebbe un sogno a sentirla cosi, soprattutto per quelli come me che hanno vincolo ben esposto di 24 mesi…. :eusa_wall:
Tuttavia c'è una cosa a cui non si è pensato; quando si parla di stretta sugli sconti e assenza di vincoli dal 1/1/19 PUO' significare due cose:

1) Non verranno più addebitati sconti usufruiti e vincoli a partire dai contratti stipulati A PARTIRE dal 1/1/19, quindi a decorrenza di questa data ?

oppure

2) Non verranno più addebitati sconti usufruiti e vincoli a partire dal 1/1/19 A PRESCINDERE DALLA STIPULA del contratto?

Quindi, riassumendo, questa delibera ha efficacia RETROATTIVA o no? E' questo il punto che né si capisce, né ti faranno capire.

Ora, se avesse efficacia retroattiva, siamo salvi, tutti! Se cosi non lo fosse (che è ciò che purtroppo penso io), il tutto varrà solo per i clienti che sottoscriveranno contratti pay tv e telefonie a partire dal 1/1/19, ma, IN QUESTO IPOTETICO CASO, a quel punto si torna al discorso di de sfroos, quindi i pack scontati saranno sempre meno perché di certo né sky né fastweb si metterebbero a fare promozioni a partire da 6€/mese con la consapevolezza che tu dopo 3 mesi te ne puoi andare cosi liberamente… sarebbe una perdita troppo grossa per loro in quanto su di te non avrebbero quell'importo da garantirsi che prima era dettato dal vincolo… né segue che le promozioni sicuramente ancora ci saranno ma molte meno e sicuramente meno scontate di ora.

Ad ogni modo, sapreste rispondere alla mia domanda sull'efficacia retroattiva? Sarebbe molto importante per me, troppo forse...grazie ragazzi :)

Indietro
Alto Basso