Rob_Master
Digital-Forum Junior
Potresti girarli pure a me? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di si, io come già scritto non sono andato di persona ma ho fatto tutto tranquillamente via mail.
Basta mandare una copia del documento di identità e il contratto firmato per l'aggiunta del pack calcio che loro ti inviano prima di attivare l'offerta. ciao
cioè, quindi telefono direttamente e chiedo se hanno il calcio in offerta, come fosse un commerciale o una chat?...pensavo (chissà poi per quale motivo) che questi sky service non facessero questo tipo di servizio.
puoi darmi il contatto via mp, ci provo, certo che si farà qualche domanda vedendo tutte ste richieste....c'è una parola magica da pronunciare? grazie...
Potresti girarli pure a me? Grazie
Hanno offerte solo per il calcio ?fatto, ciao.
Hanno offerte solo per il calcio ?
Grazie
Non so, a me interessava solo questa offerta, non ho chiesto altro. Ciao
Per prima cosa volevo ringraziarti, perchè hai condiviso insieme a noi questa opportunità.
Ho inviato mail ma ancora non mi hanno risposto, ti volevo chiedere tu hai inviato mail ?
se si dopo quanto tempo ti hanno risposto.
Grazie ancora
Vabbè, non si può avere botte piena e moglie ubriacaAllora mi hanno risposto e mi hanno anche detto che allunga la data di scadenza del contratto di 1 anno.
![]()
Vabbè, non si può avere botte piena e moglie ubriaca![]()
te li mando con mess privato perchè non so se è consentito metterli sul forum
Offerte più basse dei 5,90 al mese ??secondo me uscirà qualche offerta per il BF.
Attenderò prima di inviare la mail a Monza