In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Penso proprio di si, io come già scritto non sono andato di persona ma ho fatto tutto tranquillamente via mail.
Basta mandare una copia del documento di identità e il contratto firmato per l'aggiunta del pack calcio che loro ti inviano prima di attivare l'offerta. ciao

cioè, quindi telefono direttamente e chiedo se hanno il calcio in offerta, come fosse un commerciale o una chat?...pensavo (chissà poi per quale motivo) che questi sky service non facessero questo tipo di servizio.

puoi darmi il contatto via mp, ci provo, certo che si farà qualche domanda vedendo tutte ste richieste....c'è una parola magica da pronunciare :D ? grazie...

cioè, quindi telefono direttamente e chiedo se hanno il calcio in offerta, come fosse un commerciale o una chat?...pensavo (chissà poi per quale motivo) che questi sky service non facessero questo tipo di servizio.

puoi darmi il contatto via mp, ci provo, certo che si farà qualche domanda vedendo tutte ste richieste....c'è una parola magica da pronunciare :D ? grazie...

Io ho semplicemente mandato una mail chiedendo se era possibile aderire all'offerta pack calcio a 5,90 x 12 mesi più 9,90 per 3 mesi anche non presentandosi fisicamente in negozio .. niente di più e niente parole magiche :) ti invio contatti in privato. Ciao

Non so, a me interessava solo questa offerta, non ho chiesto altro. Ciao

Per prima cosa volevo ringraziarti, perchè hai condiviso insieme a noi questa opportunità.
Ho inviato mail ma ancora non mi hanno risposto, ti volevo chiedere tu hai inviato mail ?
se si dopo quanto tempo ti hanno risposto.
Grazie ancora

Per prima cosa volevo ringraziarti, perchè hai condiviso insieme a noi questa opportunità.
Ho inviato mail ma ancora non mi hanno risposto, ti volevo chiedere tu hai inviato mail ?
se si dopo quanto tempo ti hanno risposto.
Grazie ancora

Prego, ci mancherebbe .. siamo qui apposta per cercare di risparmiare qualcosina, condividere le informazioni è comodo per tutti ! io ho inviato mail si, mi hanno risposto dopo alcune ore comunque in giornata. Oggi saranno particolarmente sotto pressione, ci metteranno un po' di più :)

Allora mi hanno risposto e mi hanno anche detto che allunga la data di scadenza del contratto di 1 anno.
:(

Raga MIRACOLO....attivato calcio a 5,90 per un anno tramite skyservice di Monza, per chi è interessato, fate presto perché hanno solo 4 codici da attivare

Qualcuno può inviare la mail dello sky center di Monza anche a me? Grazie.

secondo me uscirà qualche offerta per il BF.
Attenderò prima di inviare la mail a Monza

Mi potete far avere anche a me le coordinate per contattare questo call center di Monza?
Grazie

Che poi mi sembra assurdo che in TUTTA italia ci sia un solo Sky Service che offra questo servizio.

Indietro
Alto Basso