In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Dopo aver tolto calcio ad Agosto, ieri (quindi dopo 4 mesi) mi è apparsa l'offerta per aggiungere il Calcio sul Fai da Te a 5,90 x 12 mesi + ulteriori 3 mesi a 9,90.
Da premette che la stessa offerta mi era stata proposta dal noto Sky Service di Monza, contattato via mail qualche gg fa, solo che lo stesso Sky Service mi aveva scritto:"L'aggiunta del pacchetto allungherebbe la scadenza del suo abbonamento di ulteriori 12 mesi dalla data dell'inserimento dell'offerta.
Per qualsiasi upselling sia tecnologico che di pacchetto Sky posticipa la scadenza di contratto infatti, ipotizzando di inserire oggi il pacchetto, il suo abbonamento scadrebbe il 05/12/2019
", tant'è che alla fine non ho accettato.

Ieri invece dopo aver visto la stessa offerta sul Fai da Te, invece di attivarla autonomamente, ho chattato con operatore Sky, il quale mi ha invece confermato che l'offerta non aveva vincoli di durata e che la scadenza del mio abbonamento non sarebbe variata, confermandomi quella attuale del 01/08/2019.
Ho attivato pertanto l'offerta tramite chat, ed in effetti la data di scadenza è rimasta quella di prima.

Quindi attualmente ho Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Box Set+Sky Go Plus ad Euro 27,80.
Volendo potrei aggiungere anche il cinema per due anni al 50%, così da avere una Full a 35,90.

Ultima modifica:
Quindi attualmente ho Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Box Set+Sky Go Plus ad Euro 27,80.
Volendo potrei aggiungere anche il cinema per due anni al 50%, così da avere una Full a 35,90.

Cavolo! Questa offerta la hai in retention?? Io senza il cinema pago 35,90€.

Cavolo! Questa offerta la hai in retention?? Io senza il cinema pago 35,90€.
Retention di agosto scorso
Euro 21,90 Tv+Famiglia+Sport+HD+Box Set+Sky Go Plus
Con i 5,90 del calcio sono arrivato a 27,80

Stamane invece di due anni di cinema al 50%, mi è apparsa la stessa offerta che ho attivato per il calcio, ovvero 5,90 x 12 + 3 mesi a 9,90
Quindi Full a 33,70

stessa situazione fatto traimite chat calcio a 5.90 e mi ha confermato che non variava scadenza del mio abbo 1/9/19

Quindi attualmente ho Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+Box Set+Sky Go ad Euro 29.20

speriamo non ci siano sorprese alla disdetta naturale da come ho capito al massimo ci saranno i 10 euro della variazione pacchetto giusto?

Retention di agosto scorso
Euro 21,90 Tv+Famiglia+Sport+HD+Box Set+Sky Go Plus
Con i 5,90 del calcio sono arrivato a 27,80

Stamane invece di due anni di cinema al 50%, mi è apparsa la stessa offerta che ho attivato per il calcio, ovvero 5,90 x 12 + 3 mesi a 9,90
Quindi Full a 33,70

Interessante. Te lo hanno proposto subito appena hai mandato disdetta? Oppure hai declinato un po delle loro offerte?

Declinato tutte le offerte. Riconnesso il giorno dopo il buio, mantenendo anche anzianità

Ah ecco. Quindi hai rischiato seriamente di rimanere al buio! Per quanto è valido il prezzo che ti hanno proposto? Quanto tempo è passato da quando hai inviato la raccomandata di disdetta al momento del nuovo contratto?

Ciao ragazzi. Vi racconto cosa sono riuscito ad ottenere.
Allora il tutto parte dalla mia richiesta di togliere il pack sport;mi chiamano per contro offerta 9 mesi a metà prezzo 7,60 e poi ritorno a prezzo pieno.
Accettato subito;intanto che c ero ho chiesto se si poteva attivare anche il calcio a 5,90 per 12 mesi più 3 mesi a 9,90:detto fatto.
Alla fine in pratica ho mantenuto quasi lo stesso prezzo di prima:da 68 a 67 euro al mese con sport scontato e calcio scontato che poi a fine campionato penso andrò a togliere.

Ricevuto ieri messaggio sul decoder che mi veniva attivato in omaggio il pack calcio fino al 30 settembre 2019

Ricevuto ieri messaggio sul decoder che mi veniva attivato in omaggio il pack calcio fino al 30 settembre 2019
Bel regalo di Natale d parte di SKY.

Spero di avere lo stesso regalo per SKY Go Plus magari mantenendo il pack Calcio (sono orientato a toglierlo già subito, il campionato è chiuso).

Abbonato da più di 10 anni, ho fatto retention in estate e ho ottenuto lo sport gratis adesso il calcio senza nessuna mia richiesta se non la concomitanza con i 10 giorni di visione gratuiita di più giorni sky

apparsa sul fai da te promo calcio di 1 anno a 9,90 e cinema al 50%...continuo ad aspettare la promo a 5,9...

apparsa sul fai da te promo calcio di 1 anno a 9,90 e cinema al 50%...continuo ad aspettare la promo a 5,9...
Per quest'anno o me lo regalano (come l'anno scorso :laughing7: ) o nulla, sono sopravvissuto per 6 mesi vedendo le partite altrove, quindi...

Edit: comparso anche a me a 9,90 e sarà il minimo sindacale che fanno a tutti adesso, visto che prima me lo proponevano solo a listino.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso