• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Io ho fatto disdetta di uno dei due contratti di Sky e avrò il calcio fino al 30 aprile , poi l’ultimo mese lo vedrò tramite magari i giorni gratuiti di extra e poi se ne riparlerà a settembre.
 
mi stanno bombardando con il pack calcio gratuito per 18 mesi, secondo voi conviene o meglio aspettare la retention? (ho scadenza il 1 luglio)

ovviamente ci sono pro e contro su ogni tipo di offerta, in questo caso sarei sì vincolato per 18 mesi e dovrei andare a listino, ma non avrei però alcun pacchetto "legato" e ovviamente dovrei downgradare con famiglia e sport, sperando in un'offerta futura su quest'ultimo.

quindi avrei base+calcio+hd a 28€, con la speranza appunto che mi facciano un'offerta entro settembre sullo sport
 
Sono più o meno nella stessa situazione e aggiungo alla tua ultima frase, un po' forte ma molto chiara, abbonati fedeli e pure a listino.
 
A giugno ho aderito all'offerta con cinema + sport + famiglia + hd a 39,9 al mese. Alcuni mesi dopo non arrivando promozioni ho attivato il pack calcio. Il mese scorso attraverso la chat ho disattivato il calcio in quanto andavo a pagare troppo per le mie tasche. Premesso che ho intenzione di disdire a fine agosto in quanto mi scade la promozione sopra citata dei tre pack (la vorrei fare prima ma andrei incontro poi a pagare una somma rilevante a fronte degli sconti fruiti) stasera mi hanno kiamato e mi hanno offerto il pack calcio in regalo per nove mesi se ho capito bene. Al momento non ho accettato perche a luglio voglio fare disdetta e gli ho detto che ci devo pensare e di richiamarmi dmn. Volevo chiedere se a voi vi è mai capitata una offerta del genere e se accettando vado incontro a qualche spiacevole sorpresa.
 
stasera mi hanno kiamato e mi hanno offerto il pack calcio in regalo per nove mesi se ho capito bene.
Ci sono ticket gratuiti con vincolo per 12/18 mesi. Questo da 9 mesi invece non ho capito se si tratta di ticket o regalo, un conto il ticket gratuito con vincoli, un altro conto il regalo gratuito senza vincoli.
 
questo nn lo so mi hanno chiamato ma stavo a dirti la verità in supermercato e c'era confusione e nn sono riuscito ad informarmi meglio se mi richiamano glielo chiedo a me mi ha parlato di regalo ed appunto ho paura che vi siano dei vincoli pr questo nn ho accettato visto che cmq vorrei disdire il prox luglio.
 
questo nn lo so mi hanno chiamato ma stavo a dirti la verità in supermercato e c'era confusione e nn sono riuscito ad informarmi meglio se mi richiamano glielo chiedo a me mi ha parlato di regalo ed appunto ho paura che vi siano dei vincoli pr questo nn ho accettato visto che cmq vorrei disdire il prox luglio.

sembra strano la durata di 9 mesi, a me hanno offerto prima il pack calcio gratuito per 18 mesi, poi 2 giorni dopo uno tra calcio e cinema, stesse condizioni.
il vincolo (oltre i 18 mesi) è che non devi recedere a scadenza (magari sfruttando una retention) ma continuare a listino, con la facoltà ovviamente di togliere liberamente ciò che avevi in precedenza.

es: io attualmente ho sport+fam+hd a 29,90 con scadenza il 1 luglio, se accettassi l'offerta calcio, confermando tutto il resto pagherei circa 48€ x 18 mesi....
l'unica cosa positiva, credo sia che togliendo tutto rimanendo con il solo calcio gratuito e HD, pagherei 28€ x 18 mesi, ma senza alcun pacchetto "legato" e dunque con la possibilità futura di aggiungerli in promo e senza vincoli....certo saresti comunque "vincolato" alla generosità di sky :icon_cool:

quindi anch'io sono nel dubbio...
 
Sono più o meno nella stessa situazione e aggiungo alla tua ultima frase, un po' forte ma molto chiara, abbonati fedeli e pure a listino.
Puoi fare un tentativo: vai in chat, chiedi informazioni sul costo di disdetta o downgrade, ringraziali e salutali, qualche ora dopo potresti ricevere una chiamata da SKY (come è capitato a me, non ho risposto perché non ho voglia), magari ti offrono il calcio. Dopo ti scrivo in privato.
 
Se mandassero la mail a tutti e saremmo più felici. Quale sarebbe la tua situazione? Da quando non hai il pack Calcio?

Ogni cliente ha un suo profilo che è dato da tanti fattori non si può sempre generalizzare ("se mandassero la mail a tutti") :)
 
Se mandassero la mail a tutti e saremmo più felici. Quale sarebbe la tua situazione? Da quando non hai il pack Calcio?
Non ho il pack calcio da Agosto...mi veniva offerto solo a listino...mi sono riconnesso alla fine di Agosto Sky tv + sport + Hd 21.90 x 12 mesi...
 
Salve a tutti, io sono nella situazione opposta Devo rimuovere il pack calcio.Se chiedo la rimozione oggi 1 aprile, Da quando sarà effettiva?Vorrei capire se richiedendo il downgrade del pacco calcio ad aprile non lo vedrò più già dal 1 maggio, oppure se non lo vedrò più dal 1 giugno. Grazie a tutti
 
Salve a tutti, io sono nella situazione opposta Devo rimuovere il pack calcio.Se chiedo la rimozione oggi 1 aprile, Da quando sarà effettiva?Vorrei capire se richiedendo il downgrade del pacco calcio ad aprile non lo vedrò più già dal 1 maggio, oppure se non lo vedrò più dal 1 giugno. Grazie a tutti
1 giugno. Preparati a ricevere milioni di telefonate. Non riescono a vendere il prodotto.
 
Grazie Terlizzi, gentilissimo.
Non è colpa loro, anzi. Col 5,90 per un anno (e senza restituzione sconti) han fatto una grande operazione (io ad esempio vi ho aderito).
Il problema, oggettivamente, è che il campionato fa davvero cagàre: quest’anno in particolare credo si sia assistito ad uno dei più brutti di sempre.
 
Indietro
Alto Basso