In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

E invece è così.
Dopo perché in due vi siete fissati su questo punto non vuol dire che sia vero

Praticamente uno entra ed esce dal calcio quando vuole? A me sembra una strunzata che ti hanno raccontato....

io non ho assolutamente detto che uno entra ed esce quando vuole....io ti dico solo che se io voglio togliere il pack calcio al quale sono abbonato con questa offerta dei 5.90x12 mesi + 3 mesi a 9.90....posso disditlo quando voglio pagando solo i 10.08€ senza restituire nessuna differenza tra lo sconto fruito e il pacchetto a listino....poi se mi volessi riabbonare al calcio è ovvio che posso riattivarlo solo a listino perchè per 4 mesi avrei il blocco...ne più ne meno...

io non ho assolutamente detto che uno entra ed esce quando vuole....io ti dico solo che se io voglio togliere il pack calcio al quale sono abbonato con questa offerta dei 5.90x12 mesi + 3 mesi a 9.90....posso disditlo quando voglio pagando solo i 10.08€ senza restituire nessuna differenza tra lo sconto fruito e il pacchetto a listino....poi se mi volessi riabbonare al calcio è ovvio che posso riattivarlo solo a listino perchè per 4 mesi avrei il blocco...ne più ne meno...
Allora vedremo il prossimo anno se disdici prima dei 15 mesi cosa succede.....

Ma cosa volete che ne sappiano gli operatori telefonici e degli sky Center di recessi,disdette, clausole,penali, cavilli contrattuali, scadenza prorogate, VINCOLI CONTRATTUALI, ecc ecc ecc e ancora eccetera .... ogni abbonamento, e lo sapete meglio di me, E' AD PERSONAM ed ha una storia a sé stante... il loro compito è proporre l'offerta e configurarla...FINE.

Poi ragazzi, è difficile per noi INTERPRETARE I NOSTRI CONTRATTI per i quali siamo DIRETTAMENTE COINVOLTI e ne siamo reponsabili, volete che sia facile invece per loro che sono semplici dipendenti, oltretutto non direttamente coinvolti personalmente nei nostri contratti e quindi disinteressati e, soprattutto, con una differente mansione rispetto a quelle della fatturazione ? Suvvia, abbiate buon senso e non mettetevi i prosciutti agli occhi. Non c'è peggior sordi di chi non vuole sentire..
Saluti

Ma cosa volete che ne sappiano gli operatori telefonici e degli sky Center di recessi,disdette, clausole,penali, cavilli contrattuali, scadenza prorogate, VINCOLI CONTRATTUALI, ecc ecc ecc e ancora eccetera .... ogni abbonamento, e lo sapete meglio di me, E' AD PERSONAM ed ha una storia a sé stante... il loro compito è proporre l'offerta e configurarla...FINE.

Poi ragazzi, è difficile per noi INTERPRETARE I NOSTRI CONTRATTI per i quali siamo DIRETTAMENTE COINVOLTI e ne siamo reponsabili, volete che sia facile invece per loro che sono semplici dipendenti, oltretutto non direttamente coinvolti personalmente nei nostri contratti e quindi disinteressati e, soprattutto, con una differente mansione rispetto a quelle della fatturazione ? Suvvia, abbiate buon senso e non mettetevi i prosciutti agli occhi. Non c'è peggior sordi di chi non vuole sentire..
Saluti
Bravo.....ottimo intervento

Allora sono passato ieri pomeriggio nello sky service di via Visconti e pure io avevo la possibilità di aggiungere calcio per 15 mesi (5,90 x 12 + 9,90 per 3) tuttavia ho desistito perchè la promo non sposta la scadenza del mio abbonamento (1.9.19) ma dovrei tenere il calcio per 15 mesi e da settembre avere tutto il resto a prezzo pieno, salvo decidere di fare downgrade del resto per avere eventuali offerte.

dopo una retention il blocco non è più di 4 ma di 3 mesi cosi mi ha detto il ragazzo molto preparato devo dire, quindi nel mio caso dovrei avere offerte per il pack calcio da dopo il 23 novembre. Nel caso non ne avessi mi ha consigliato di chiamarli per vedere quali offerte hanno loro da sky service e se ne trovassi una essa può essere tolta pagando solamente i 10 euro di costi amministrativi senza vincoli.

spero sia utile a tutti quelli che stanno aspettando promo sul calcio e magari sono nei 3 mesi di blocco

Scusami ma se il pack non sposta la scadenza contrattuale tu non lo devi tenere 15 mesi, un mese prima della scadenza (1.9.19) invii disdetta e sei apposto. Se non sposta la scadenza non è vincolante.

non corrisponde a quanto mi hanno detto a me....ben due operatori di sky mi hanno confermato che se volessi posso eliminare il pack calcio quando voglio pagando i 10€...quindi senza l'obbligo dei 15 mesi....infatti mi hanno confermato di fare disdetta nel mese di ottobre 2019 cosi al 01.12.2019 quando mi scadrà l'abbonamento non avendo più il calcio attivo potrò fare la disdetta senza problemi
Le cose stanno proprio così, liberi di non credere...

Disdici il pack Calcio a ottobre 2019 pagando la "multa" di 10 euro e poi a scadenza naturale (dicembre 2019) ciao ciao SKY senza penale...

Poi nulla vieta a SKY di cambiare le condizioni a suo piacere ma qui rischia un bel richiamo dall'AGcom con sanzioni milionarie, dubito che SKY cambi le condizioni di disdetta del singolo pack e dell'abbonamento. Alla fine anche nei prossimi anni le cose resteranno invariate.

Le cose stanno proprio così, liberi di non credere...

Disdici il pack Calcio a ottobre 2019 pagando la "multa" di 10 euro e poi a scadenza naturale (dicembre 2019) ciao ciao SKY senza penale...

Poi nulla vieta a SKY di cambiare le condizioni a suo piacere ma qui rischia un bel richiamo dall'AGcom con sanzioni milionarie, dubito che SKY cambi le condizioni di disdetta del singolo pack e dell'abbonamento. Alla fine anche nei prossimi anni le cose resteranno invariate.
Infatti le condizioni contrattuali prevedono il contrario di ciò che dici tu.....poi vediamo l'anno prossimo quando disdice prima cosa succede......

Eccolo ... finalmente!!!
Pacchetto calcio a 1,90 per 12 mesi con attivazione di 9,90 ... fa al mese 2,70

Ma perchè non dovrebbero fargli un'offerta molto allettante ad personam?
Io dico solo che andando semplicemente sul sito/fai da te, me lo propongono solo a listino, ma lui ha mandato raccomandata di disdetta o fatto quello che doveva fare.

Indietro
Alto Basso