• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

Ciao! Infatti capisco che l’investimento non sia da poco e il discorso del vincolo. Devo ammettere che il sistema funziona molto bene, ma loro a fine promozione placheranno 80 euro, che sono comunque molti meno con il multivision (senza promo pagherebbero 100 euro e con decoder senza il calcio). Loro inoltre avevano dei decoder vecchissimi che non gli avrebbero cambiato.
Comunque di sicuro il prossimo anno ci saranno offerte migliori sul platinium, anche perché il sistema è migliore e meno complesso rispetto al classico multi vision

io con il platinum risparmierei adesso come adesso forse 4€ (pagherei 12.40 di sky Q invece di 16.40 di multivision, se non sbaglio), poi a regime ne risparmierei altri 6 perchè tra un anno comincerei a pagare l'HD (ma per allora andrò di nuovo di retention o reconnection). il risprmio vero sarebbe di 4€ quindi, ma tutto ciò a fronte di 199€+ 6 mesi a prezzo intero. Certo rispetto a Sky Q certamente l'esperienza sarebbe più completa ed avrei lo sport su entrambi i decoder, ma insomma ad oggi non avrei una convenienza economica.

Per questo ho preferito accontentarmi del black. l'hanno prox ci si pensa!
 
A me servirebbe proprio lo sconto a 99 euro perché avendo una parabola dual feed, qualora ci fossero sovrapprezzi, perlomeno avrei una cifra anche umana :)
Non so se poi ti funziona ancora il dual feed nel modo che l'hai sempre usato. O meglio, devi procurarti l'LNB dcSS che abbia anche almeno un'uscita legacy, ma a tue spese. Per quello che 99€ mi sembrano ancora troppi.
 
Non so se poi ti funziona ancora il dual feed nel modo che l'hai sempre usato. O meglio, devi procurarti l'LNB dcSS che abbia anche almeno un'uscita legacy, ma a tue spese. Per quello che 99€ mi sembrano ancora troppi.

E quanto costa? Devo preoccuparmi?
 
io con il platinum risparmierei adesso come adesso forse 4€ (pagherei 12.40 di sky Q invece di 16.40 di multivision, se non sbaglio), poi a regime ne risparmierei altri 6 perchè tra un anno comincerei a pagare l'HD (ma per allora andrò di nuovo di retention o reconnection). il risprmio vero sarebbe di 4€ quindi, ma tutto ciò a fronte di 199€+ 6 mesi a prezzo intero. Certo rispetto a Sky Q certamente l'esperienza sarebbe più completa ed avrei lo sport su entrambi i decoder, ma insomma ad oggi non avrei una convenienza economica.

Per questo ho preferito accontentarmi del black. l'hanno prox ci si pensa!

Anche il black funziona alla grandissima, comunque confido del fatto che promo più interessanti sul Platinium ci saranno dal prossimo anno.
 
Alla fine ho lasciato perdere , leggo troppe persone con problemi , non vorrei pagare 99 euro poi altre 6 al mese per poi avere più casini, aspetto che si stabilizzi meglio questo sky q .
 
Eccolo qua! “600000 clienti hanno già scelto Sky Q. C’è un pensiero per te”
Mi hanno messo lo Sky Q a 99 euro :)
Solo che ho il multiscreen gratis fino al 31 dicembre e volevo aspettare gennaio. Ora non so più cosa fare :D
 
Eccolo qua! “600000 clienti hanno già scelto Sky Q. C’è un pensiero per te”
Mi hanno messo lo Sky Q a 99 euro :)
Solo che ho il multiscreen gratis fino al 31 dicembre e volevo aspettare gennaio. Ora non so più cosa fare :D
Ho lo stesso messaggio ma a 149€
 
E da quello che ho capito oltre ad avere lo sky q platinum a 99 se si riesce a farselo attivare prima del 25/11 ci potrebbe essere anche la possibilità di avere entro tale data anche un secondo sky mini gratis, attenzione queste condizioni valgono per i clienti extra da più 6 anni,
Peccato che ho lo sky Q Black, era da prendere al volo e poi c'è il vincolo di 18 mesi.
 
E da quello che ho capito oltre ad avere lo sky q platinum a 99 se si riesce a farselo attivare prima del 25/11 ci potrebbe essere anche la possibilità di avere entro tale data anche un secondo sky mini gratis, attenzione queste condizioni valgono per i clienti extra da più 6 anni,
Peccato che ho lo sky Q Black, era da prendere al volo e poi c'è il vincolo di 18 mesi.

ormai le attivazioni di skyQ sono + rapide nei tempi a meno di un boom dovuto a questa promo, ma cmq ora i tecnici sono tutti aggiornati e i decoder ne hanno spediti. magari chiedendolo in fase di adesione riescono a fare tutto insieme...basta chiedere oppure farlo presente all'istallatore. e ovviamente farsi rilasciare qualcosa di scritto dato che la situazione sarebbe borderline
 
Vedo che molti sono intimoriti dai vincoli, perchè vogliono strappare tutti gli anni gli sconti migliori e mai avere Sky a listino. Ad esempio si può anche giocare togliendo i pack non indispensabili, eventualmente mettendoli con un'offerta vantaggiosa dopo qualche mese, e c'è anche qualche altro vantaggio a mantenere l'anzianità.

Oppure se qualcuno è dubbioso che l'offerta Sky non gli piace e pensa di toglierlo entro un anno o poco più, secondo me non ha tanto senso prendere Sky Q solo per quell'anno. Se passo a Sky Q lo faccio anche perchè so che terrò Sky per anni e anni, che sfrutto l'abbonamento e le funzioni del nuovo decoder. Se invece ho dei dubbi che Sky non mi piaccia in futuro, cerco di vincolarmi con loro il meno possibile.
 
Io ho il Black ma essendo cliente +3 se voglio fare il. Platinum con un mini dovrei dargli 199 euro più altri 69 dato che dovrei coprire 3 stanze. Dal momento che è tutta roba in comodato d'uso è un furto legalizzato chiedere cere cifre per cui anche se mi arrivasse l'offerta a 99 la rifiuterei, continuo ad usare il repeter lan e va bene così.
 
Io ho il Black ma essendo cliente +3 se voglio fare il. Platinum con un mini dovrei dargli 199 euro più altri 69 dato che dovrei coprire 3 stanze. Dal momento che è tutta roba in comodato d'uso è un furto legalizzato chiedere cere cifre per cui anche se mi arrivasse l'offerta a 99 la rifiuterei, continuo ad usare il repeter lan e va bene così.

l'hai già detto altrove...e ribadisco che il "furto legalizzato" ti permette un servizio completamente diverso...che il comodato gratuito è "una figata" visto i problemi che hanno questi decoder e quanto ne hanno sostituiti. chissà cosa pensi dei 21,40€ di canone per il suddetto furto da 199€
 
Indietro
Alto Basso