K
klink
Ieri finalmente ho fatto richiesta di alice 7 mega, entro quanto tempo mi danno la linea?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Putroppo non sei l'unico. è piuttosto frequente ad oggi ricevere reclami per adsl non ancora attivata nonostante la richiesta sia stata fatta da oltre 1 mese.gpp ha scritto:Per attivare la mia adsl ci sono stati tre mesi, altro che dieci giorni come da contratto...con innumerevoli telefonate...quasi quasi ci stavo rinunciando...![]()
max7171 ha scritto:Io l'ho richiesta da una settimana ma ancora niente, comunque bisogna fare pressione e minacciare di passare ad un altro gestore.
gpp ha scritto:Diciamo che sei uno dei pochi che è riuscito nell' impresa di rientrare nei tempi ufficiali, specie se si considera che hai fatto un passaggio tra operatori (cosa più complicata) e non una nuova e forse più semplice attivazione.
gpp ha scritto:Si lo so che a volte capita, ma una curiosità posso chiedertela visto che ci lavori? Dipende da questioni amministrative o da questioni tecniche quando ci sono questi ritardi?